#anticipazioni #uominiedonne dettagliate del trono di Nilufar Addati del 30.04: il processo a Giordano Mazzocchi trattato malissimo da Nilufar, Pietro Tartaglione tifa per lui!
Buonasera a tutte,
oggi tutto vorrei fare meno che dare queste anticipazioni. Diciamo che sono andata in puntata pensando di vedere altro. Come già sapete io sono una fan di Nilufar e Giordano quindi vi parlerò di loro.
Dopo aver fatto vedere a che punto eravamo rimasti Maria dice a Giordano che iniziava prima a far vedere la sua esterna, Giordano risponde dicendo che di solito fanno sempre così e che poi lui alla fibne si deve beccare sempre il Bacio di Nicolò, i toni ovviamente erano scherzosi. L’esterna si svolge al mare, lui gli fa trovare una scritta sulla sabbia “SBRIGATI” chi segue Istagram conosce il significato di questa parola. Lei arriva tutta sorridente, si abbracciano e dice “devo scegliere quindi…..” lui risponde “direiii” poi lei lo abbraccia mentre guardano insieme la scritta, in sottofondo mi sembra ci sia anche una musica ma non sono sicura. (Seguici su vicolodellenews_forum) Poi si avvicinano alla riva e guardando il mare, erano in piedi uno di fianco all’altro, lui gli dice che il bacio con Nicolò lo ha mandato giù ma non ne vuole vedere altri, lei gli risponde che il problema è che non ha nessun motivo per non ribaciarlo, lui le fa capire che questa situazione non gli piace. Non ricordo il passaggio preciso (non è stata una puntata semplice) ma mentre parlavano uno dei due ha voluto cambiare discorso (forse lei ) e mi ricordo che Giordano dice “adesso parliamo della tua scelta” e lei gli risponde “quindi se dobbiamo parlare della scelta dobbiamo continuare a parlare anche di Nicolò perchè in questo discorso c’è anche lui“. Mentre parlavano erano sempre sulla riva, sempre uno di fianco all’altro e guardavano il mare, a ad un certo punto lui la prende, la mette sulle spalle e si buttano insieme al mare, (Seguici su instagram vicolodellenews_forum) in acqua si baciano parecchie volte, giocano un po’ e continuano a baciarsi (hanno recuperato diciamo….) un bacio se lo danno anche sott’acqua perchè mentre lei era a cavalcioni su di lui Giordano la bacia e si abbassa continuando a baciarla sott’acqua (non vi immaginate chissà cosa, sono stati tre secondi), poi escono e mentre sono sulla riva continuano a baciarsi. Finisce l’esterna e invece di farla commentare ai due protagonisti, Maria fa parlare Gianni.
Sperti fa notare che Giordano nell’esterna indossava la stessa maglietta che indossava Luigi in quella con Sara e che questa cosa non si può fare, è contro il regolamento. Faccio una premessa prima di continuare, non sono in grado di riportarvi nè le parole precise, nè i momenti perchè la puntata è stata veramente veramente difficile. Giordano e Luigi hanno cercato in tutti i modi di far capire che non stavano facendo pubblicita a nessuno, (Seguici su instagram vicolodellenews_forum) Luigi non sapeva dell’esterna con Sara perchè lei gli ha fatto una sorpresa, quindi non poteva averla indossata apposta, gli era stata prestata da Giordano perchè lui era partito per stare li 3 giiorni e invece è rimasto due settimane. L’attacco quindi continua verso Giordano, TUTTI L’HANNO ATTACCATO, NILUFAR COMPRESA. Lui ha detto che la maglietta non è uno sponsor (io gli credo) che l’ha comprata con i suoi soldi in un negozio dove lavora un amico, Lorenzo lo ha attaccato dicendo che se lo fa lui succede un macello se lo fanno loro è sempre in buona fede e che non gli crede.
A quel punto Giordano fa chiamare il negozio per dimostare che sta benedetta maglietta l’ha pagata e dice al Riccardi che se il gestore confermerà la sua versione gli darà un cazzotto, da li succede il finimondo, perchè Nilufar e tutti gli opinionisti (tranne Mario) caricano la dose ed iniziano a massacrarlo sul fatto che lui è violento, Giordano gli urla di stare zitta e tutto lo studio si rivolta contro di lui. Per Giordano oggi è stata una puntata difficile, si è dovuto difendere da attacchi che non si aspettava, sopratutto quelli di Nilufar, perchè a detta di lui è innocente e non ha pubblicizzato nulla. (Seguici su instagram vicolodellenews_forum) Nilufar era arrabbiata, azzarderei a dire quasi schifata (Nilufar se mi leggerai scusami ma è quello che mi è sembrato) Giordano più la vedeva così più si arrabbiava e sbagliava i modi. Quindi più cercava di difendersi più veniva attaccato, ad un certo punto esce ma mentre era fuori Nilufar ha continuato nell’attacco, non gli è piaciuto questo fatto della maglietta, non gli piacciono i modi di Giordano, non gli piace il suo essere infantile IN PRATICA OGGI NN SI CAPIVA CHE COSA GLI PIACEVA DI QUESTO RAGAZZO, era scontrosa e in più occasioni lo ha anche preso in giro. Ha cercato di capire bene cosa fosse successo con questa maglietta ma alla fine ha dichiarato di non credere a Giordano e alla sua innocenza. Qualcuno lo ha definito paracxxxxlo.
Dopo due ore di panico fanno vedere l’esterna con Nicolò. Lui la porta al concerto di Jovanotti, finito il concerto si mettono sui scalini di una chiesa e iniziano a parlare, erano abbracciati, lui gli dice che ha paura di perderla e mi sembra che alla fine lei lo incoraggi dicendogli che deve stare tranquillo e che anche lei ha paura, si baciano. (Seguici su instagram vicolodellenews_forum) Non so dare molti particolari di questa esterna perchè guardavo quello che accadeva in studio, mi scuso con le fan di Ferrari, in ogni caso è stata una bella esterna. Lei la commenta dicendo che con Nicolò si sente una bambina, che dopo l’esterna con Giordano era felicissima ma lo era anche dopo quella di Nicolò. Nicolò era un pò arrabbiato perchè ha baciato anche Giordano ma niente di che……, di lui si ècparlato veramente poco. Anche Nicolò ha attaccato Giordano perchè in esterna parla solo di lui, Giordano chiede a Nilufar aiuto, voleva che lei confermasse che non parla solo di lui, ma Nilufar nn conferma ma dà ragione all’altro.
Giordano e Luigi vengono attaccati anche per i video su ig e sul fatto che stanno spesso insieme, Lorenzo infatti non capisce come sia possibile che Luigi non lavori per 15 giorni di fila. Luigi si difende dichiarando che è socio di un locale e si può permettere di stare anche 15 giorni da un’altra parte. Luigi lo attacca dicendo che si fa vestire da un negozio, Lorenzo conferma, e che invece lui indossa i vestiti che ha comprato. Insomma su ogni parola si polemizzava. (Seguici su instagram vicolodellenews_forum) Ad un certo punto Nilufar dice a Giordano che per lei è un problema la sua immaturità e Giordano le dice che per lui è un problema la cattiveria che lei gli ha usato contro in puntata. Giordano e Luigi erano increduli, non si aspettavano una Nilufar così e nemmeno una puntata così brutta. Luigi sottolinea i modi pesanti di Nilufar contro Giordano ma non è riuscito a farla ragionare. Lei è rimasta arrabbiata con lui fino alla fine.
Entrano Rosa e Pietro, Maria gli chiede cosa pensano. Rosa fa tutto un discorso sul fatto che i corteggiatori stanno perdendo di vista l’obiettivo e che devono pensare solo alle troniste. Al resto ci penseranno dopo. Maria chiede a Pietro chi secondo lui sceglierà Sara e lui dice LORENZO, chi sceglie Nilufar? Lui risponde ASSOLUTAMENTE GIORDANO, secondo Pietro lei e Giordanon andranno bene fuori, Sara e Lorenzo non lo sa, ma lei dovrebbe rischiare.(Seguici su instagram vicolodellenews_forum)
Ad inizio puntata Luigi nomina anche IL FANTASTICO VICOLO DELLE NEWS, dicendo che Lorenzo commenta le sue foto perchè vuole che il vicolo faccia un articolo su di lui (Ma niente niente dobbiamo ringraziare il Riccardi?)
A fine puntata Maria ha cercato di far capire a Giordano che deve riuscire ad andare oltre quello che è accaduto in puntata, perchè lui si vedeva che stava male. Maria gli dice se hai la coscenza pulita vai avanti perchè la discussione finisce qui, ma lui si dichiara offeso dal comportamento di Nilufar che oggi lo ha trattato troppo male. La puntata finisce con Maria chiede a Sara e Nilufar con chi vogliono ballare, Sara balla con Luigi e la napoletana con Nicolò.(Seguici su instagram vicolodellenews_forum)
Sono certa che a mente lucida ricorderò altri particolari e ve li comunicherò.
By bat-talpa Rebbie
Cara Alexis, io mi riferisco alla totalità delle talpe nel web e non a due o tre e ,se permetti, non penso abbiano avuto tutte le allucinazioni! Cosa di cui invece penso soffra tu! Definire aggressivo un ragazzo esasperato che si chiude in bagno e non vuole vedere la tronista è quantomeno ridicolo…manco le avesse urlato in faccia o l’ avesse offesa! Evidentemente, e per fortuna, non hai mai conosciuto la vera aggressività
Commentare la realtà dei fatti non é santificare e mi pare più che giusto.
Ina, ma magari fosse solo immatura! È una patetica BM che crede le sia tutto dovuto, ora, solo perché sta su un trono pensa di essere una semi Dea
Ma imparasse a vivere e a pontificare meno dugli altri che non é proprio nella posizione di poterselo.permettere
voglia di commentare sto trono?zero. Voglia di vederli uscire sotto i petali da quello studio? zero. Ma tanto si già che sarà questo il finale, che che ne dicano tutti. Lui è andato x lei, e nn app sbollirà la rabbia, si riammorbidirà e troveranno il modo di farlo tornare e farsi scegliere. Lei nn è psycho, nessuno lo è lì dentro, e ciò che fa è sempre lo stesso: ignorare del tutto riccanza, tutto il pacchetto di cose belle, baci e esterne da sogno , così come ignora del tutto i week end sponsorizzati con la biondona di avanti un altro , mentre del week end a catania sapeva pure il numero di scarpe del barista del locale… Giordano lo attacca, lo provoca, lo demolisce con uan sistematicità che nn si è mai visto e due son le cose: o fa cose senza senso o le fa con ua motivazione dietro. E io propendo x la seconda. A lei, in un modo malsano, sbagliato, contorto, piace, piace anche se nn hanno nulla in comune e se metà delle cose che fa la irritano (ma lo steso potrei dire di lui: la vuole nonostante tutto il creato gli dica “giordano scappa! nn è un esercitazione, scappa!”). La fine si sa quale sarà, nn mi è piaciuto sto trono e men che meno la fine , ma quella è. Poi però il mazzocchi nn venga a dire che nn lo sapeva di prendersi una che lo farà patire… la loro incompatibilità è chiara a tutti
Carver, che la scelta sia scontata lo sappiamo e l’ ho ripetuto 2000 mila volte anche in casetta ieri sera. Il punto è il perché sceglierà Giirdano, tu pensi a lei piaccia io penso a lei piaccia il contesto e la favoletta a favor di pubblico che solo Giorsano può regalarle…quindi le piace il ‘personaggio Giordano’.
Carver e Suoni
Niente da aggiungere!
samarcanda 1 ora fa
Ma quando mai giulia che stai a di?
Lei nn uscirá mai da quello studio con uno poco amato
Ê un trono scontato dove l’interesse non esiste men che meno l’innamoramento ma due calcoli se li é fatti e la favola al pubblico la regalerâ
Senza se e senza ma
Va bene Suoni che ti devo dire. Per te è accettabile che uno che non è neanche il tuo fidanzato ti urli STAI ZITTA
Comincio ad appoggiare il Riccardi quando dice che se fa qualcosa lui è attaccato invece quando fanno qualcosa Luigi o Giordano il pubblico dice poverini. Quando disse stai zitta a Sara tutti qui a dargli del buzzurro mentre quando lo fa Giordano è solamente esasperato. Avete ragione, due pesi e due misure.
Vero, lo dicevo prima in casetta, le reazioni avute per Lorenzo o la reazione avuta per Marciano, correndo fuori in lacrime senza riuscire a parlare, erano dettate da interesse. Se paragoniamo quello che faceva con quei due ragazzi, notiamo che non è lo stesso atteggiamento che ha verso Giordano. Quindi il ragionamento che lei lo attacchi perché le piace, non sta in piedi. Lo trattava in modo più dolce quando era la sua non scelta e quando non era così amato dal pubblico. Adesso sembra veramente rosicare per gli applausi che riceve, per le ragazze che lo fermano per fare le foto, per la sua amicizia con Luigi. Non le va giù che sia così amato e non riesce a trattenersi nel sminuirlo, offenderlo o deriderlo. Nonostante ciò lo sceglierà , che sia per il pubblico o perché Nicolò non le piace minimamente. Sempre che Giordano torni in trasmissione….
Per chi pensa che lei sceglierà Nicolò: Nilufar è fan della trasmissione. Se Nicolò fosse stato la sua scelta, non lo avrebbe mai portato su un palmo di mano fino alla fine, senza mai avere un dubbio su di lui.
giordano è irascibile e ci siamo. Soprattutto la frase rivolta al riccardi è stata un autogol perchè , pur se d fronte hai una iena pronta a vendersi un rene pur di avere consensi e attenzione, certe frasi son brutte da sentire, punto. Detto ciò, al solito in quello studio ci sono figli e figliastri e della ESTREMA maleducazione della addati o del riccardi nessuno tiene conto: polaretto soprattutto è sempre sempre aggressiva quando è in difficoltà, ma siccome è donna passa tutto sotto la categoria acidità; nella puntata dello sciatore, si è rivolta a donne del pubblico , più grandi di lei, con parolacce ben più brutte e violente di “stai zitta” ma nessuno l ha definita violenta o ha invocato il telefono rosa. “nilufar è acida, pazza”.. no, è una che quando si arrabbia offende, punto; ma siccome è intoccabile, nn c è una maria de filippi che la redaguisce con un “ma che dici? ma come ti permetti?nn si fa… “. Cerchiamo di criticare in modo obiettivo
La differenza è che Nilufar ne ha dette di tutti i colori a Giordano, da bambino, all’irascibile, ubriacone, interessato di business, lo ha ridicolizzato, imitato, sminuito. Lui le dice stai zitta perché non ne può più e lei reagisce ancora più veementemente. Quando gli altri dicono stai zitta, la cosa passa in secondo piano lì in studio. Maria non si sogna di dire che sono cose che non si dicono. Sara non se l’è presa come se la prende Nilufar. Ma Nilufar non se l’è presa nemmeno quando altri le hanno detto di peggio. Con Giordano invece ha sempre il dente avvelenato. Lei può tutto, lui niente.
Carver
Io voglio pure leggere cosa si dirà di sara che si alza e urla in faccia a lorenzo ,per esempio
Ma pii, continuo a chiedere, come mai né Mavia e né la piccola tronista hanno aperto bocca quando Riccanza le ha dato della merdx? . Ame semvra molto più grave quello piuttosto di uno ‘stai zitta’ detto da Giordano dopo un’ ora di attacchi incrociati subiti
Però, ovviamente, ora bisogna attaccarsi a questo per tentare di mettere una pezza sopra sl comportamento obrobbrioso della tronista
Se potete segnalate come SPAM il vecchio profilo di Giordano che ora si chiama 3n3s25
Oddeo …io credo di aver pure lasciato il.segui a quello corro a segnalare
Come sa rigirare le frittate la redazione e Maria nessuno mai. Nilufar ha persino giustificato Lorenzo che per 5 mesi è stato accusato di fare business. Luigi ha parlato a Giordano in un orecchio e Maria lo ha fatto notare chiedendo cosa si fossero detti. Luigi dice che nota un trattamento diverso per loro. Poi dopo tutti gli attachi vedendo Giordano stare male Maria dice che è stato solo un paragrafo. Ma stiamo scherzando? Un insulto per la nostra intelligenza per noi telespettatori.
Suoni e’ semplice. Frozen ha la maturita’ emotiva di un adolescente
Mia nipote che ha 13 anni tratta da schifio, ricambiata devo dire, un suo compagno che le va dietro NOTME. A voglia a cercare di farla ragionare sempre la stronsia fa … Il problema e che vampilufur ha 20 anni non 13
Capaaaaaho una richiesta se e’ possibile faresti un articolo sulla kusmina e francisco porcella? Cosi io, pinca, stella e chi altro vuole aggiungersi possiamo shippare una vera coppia
Potremmo commentare tutte sotto quel post
riccanza le dà della mexxa, una donna senza dignità ; potrebbe regalarci altre perle se la addati lo attaccasse 1/3 di quello che fa col mazocchi; riccardi che tempo fa disse a sara “se pensi di prendermi x il cxxo, ti faccio uscire con una mano avanti e una dietro ah , due anime belle!! Che ne sanno quei cafoni aggressivi dei mastrocchi di cosa sia essere un gentiluomo, vero Mary??
concordo. Il grado di maturità sentimentale è quello, così come l autostima… Quello che spaccia x gran carattere è solo aggressività , x camuffare le sue insicurezze… sai quante ne ho viste di persone così??
Quanto mi sarebbe piaciuto vedere le vere reazioni del Lord, se lei non gli avesse sempre steso il tappeto rosso.
solo quello aspetto, poi sto trono può pure implodere con la addati sopra
Mamma mia nilufar che tronista acida
Nilufar è una grande delusione; prima ha interpretato la regina dei ghiacci e poi se n’è uscita con scleri da prima comunione, ma per carità
si parla tanto di questo “stai zitta” ed è vero ha sbgliato,io ho due figli quasi coetanei di giordano e la prima cosa che cerco d’insegnare loro è il rispetto per le donne però il rispetto dev’essere reciproco perchè nessuna strxxnza può permettersi di trattarli come delle pezze da piedi,non è che le donne vanno rispettate ed ai ragazzi si può dire di tutto
Esatto lun
Nilufar pessima
Carver
spero che Gigino non abbia mai letto la casetta Riccafella
lun concordo nilufar davvero il rispetto non sa cos’è
Tutti nel vicolo sono convinti che Nilufar sceglierà Giordano perché è il più amato dal pubblico anche se lei non prova niente. Io spero che non lo scelga.