#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa di giovedì 15 febbraio: baci, eliminazioni e graditi (?) ritorni. Qualcuno se ne va promettendo di non tornare più!
Allora si inizia con Sara, fanno vedere l’esterna con Nicolò Fabbri.
Lui le organizza un’esterna su un quad ma lei arriva un po’ turbata e gli dice che vuole solo parlare, si siedono e lei gli espone i suoi dubbi dicendogli che non lo vede interessato e che pensa solo a fare le esterne belle senza pensare realmente a lei, lui si arrabbia e se ne va. In studio continuano a discutere incolpandosi a vicenda del non interesse. Gianni sostiene che lui è di innamoramento facile, mentre Tina attacca lei di non essere veramente interessata.
Si continua con l’esterna di Luigi. Bellissima. Lui le prepara una stanza piena di post-it con scritte le cose che lui sa di lei. Sono molto vicini, lui cerca il bacio ma lei si scansa.
In studio lei dice che lui è perfetto ma è lei che deve lavorare su sè stessa, per ora non le è scattato nulla. A lui il discorso è andato bene finchè non ha visto l’esterna con Lorenzo.
Si passa a Lorenzo. Esterna con cena romantica molto emozionati e imbarazzati entrambi. Lui la fa sedere sulle sue gambe e mentre la guarda le dice “non c’è la faccio più” e la bacia (un bel bacio lungo). Poi la porta fuori e si illumina una scritta
“niente paura”
Tornano in studio e Luigi si alza e abbandona lo studio. Sara lo rincorre, dopo un po’ rientra e scoppia a piangere dicendo che lui non vuole tornare ed esce di nuovo.
Nel frattempo che Sara sta fuori con Luigi, in studio batti battibeccano Nilufar e Lorenzo. Lei lo incolpa di essere stato falso con lei e lui risponde dicendo che in quel momento si sentiva di dichiararsi per lei, ma che quando vede Sara non capisce più niente.
Si passa a Nilufar e Giordano che le organizza un’esterna con un letto su un prato. Parlano delle cose che gli piacciono l’uno dell’altra. Giordano sotto le coperte le ruba un bacio, ma lei si sposta.
In studio lui dice che non vede interesse da parte di Nilufar perché non lo ha baciato, ma lei dice che non gli andava ma questo non vuol dire che non gli piace.
Esterna con Stefano: lui la va a prendere fuori l’università (vi avevamo postato il video QUI). La porta a casa e le fa conoscere il suo cane. Sembrano stare bene. Lei si lascia baciare sulle guance e il collo più volte.
In studio i presenti dicono che lei è solo interessata ai soldi di Stefano e Nicolò.
Esterna con Nicolò Ferrari: in macchina hanno parlato e lui le ha dedicato una canzone. Alla fine lei gli confessa che non vorrebbe andare via.
Fanno scendere le corteggiatrici di Mariano e Nicolò, ma si passa subito a quello che è successo la volta scorsa a Nicolò con Marta e Virginia. Finita la scorsa puntata lui va in camerino da Virginia ma lei è molto arrabbiata e lo manda via. Marta lo va a trovare in hotel e gli chiede una possibilità e lui dice che deve pensarci. Aveva tre esterne ma è andato solo a quella con Roberta, ma si è scusato perché mentre era con lei pensava ad altro. Marta è in studio e lui dice che la vuole tenere e continuare solo con lei e Virginia. Virginia non ci sta e se ne va. Lui la segue ma lei non torna in studio.
Mariano va in esterna con Monique: lei è brasiliana e balla in modo molto sensuale. Lui si fa prendere dall’ormone ma alla fine, seriamente parlando, dice che lei è molto furba e calcolatrice a suo parere.
Esterna con Federica: loro in un parco su una panchina, lei è un po’ arrabbiata per una cosa della puntata precedente ma non riesce a tenergli il muso, vanno a fare una passeggiata e dopo un avvicinamento lui la sbatte all’albero e scatta un lungo bacio.Tina commenta che è stato il bacio più lungo di tutta la storia di Uomini e donne!
Poi esterna con Roberta: cantano al karaoke e poi siedono a parlare. Lui prova a toccarla ma lei non ci sta e gli intima di tener le mani a posto.
In studio lei dice a lui che fa troppo il provolone.
Maria dice che Catanzaro vuole eliminare Ida, lei dice che lui fa questo perché le tiene testa. E Maria allora chiede di far vedere l’esterna.
Sono in una fattoria, si divertono a dare da mangiare agli animali e scherzano. Poi parlano e lui prova ad avere un contatto fisico ma lei lo blocca.
Lui in studio dice che la elimina perché non gli piace stare con lei. Elimina anche altre tre ragazze.
PRIME ANTICIPAZIONI DI PINCA E JEANNINA CHE TERMINERANNO DOMANI
Sara si è presenta in esterna con una scollatura mozzafiato, molto femmina stile Jessica Rabbit, quindi gli si è buttato addosso e lui non ha capito più niente, l’ha presa e “l’ha sbattuta al muro”. L’esterna era carina, lui le ha fatto una striscione luminescente con scritto “Fidati di me“, ma si vedeva che lei lo stava provocando per fargli vedere chi comanda. Esterna anche un po’ trash, lei troppo pantera!
In esterna con Luigi lui si è molto avvicinato, ha provato a baciarla ma lei si è scansata. Anche in puntata lei ribadisce la sua intenzione, anche se dice che vuole provarci con lui perchè lo vede giusto per lei, solo che per ora ancora non gli è scattato nulla.
Nonostante ciò le nostre talpine pensano che sia evidente che la scelta sarà Nicolò Fabbri, perchè lei è molto dubbiosa. Si è arrabbiata che non lo vede preso, non ha reazioni e non è più quello che aveva conosciuto a Temptation Island. Hanno litigato pesantemente, lui le ha detto che ha paura di scottarsi di nuovo, ma lei alla sua risposta non ci sta. Alla fine si è anche messa a piangere perchè era realmente dispiaciuta. In puntata entra dopo, Maria ha cercato di psicanalizzarlo, Sara l’ha messo in discussione…insomma le solite dinamiche di quando sei presa da uno ma hai paura che non ti corrisponda a dovere.
Mariano si è baciato con Federica.
E’ tornata Marta e Virginia si è eliminata definitivamente.
Se non l'hai già fatto, inizia a seguirci su Facebook e Instagram
Seguici su Instagram
Non vedo l’ora il bacio di Mariano e Federica a me piace troppo sono carini insieme pero’ Mariano piace pure Roberta speriamo di no!!!!
Esatto giu mangia un altro cioccolatino
A me non dispiaceva mamco marta aldila della segnalazione
* non
La puntata scorsa sara dice a Luigi che si merita uno come lui e questa che non è scattato nulla? Poi bacia Lorenzo e piange perché Luigi non rientra? Ma ci sta col cervello?
Sumi ci sta eccome! Si sta districando benissimo tra i corteggiatori usando parole e atteggiamenti giusti per tenerseli buoni…addirittura il pianterello per passare da senZibile
Guarda, anch’io l’ho detto che sta sotto un treno quando hanno mandato in onda la segnalazione quindi credo avremo proprio ragione… Penso che le piacciano entrambe e per me questo non accade sempre ecco… trovarsi bene con entrambe. Però la scintilla con Virginia non c’è
Basta vedere Venezia mi sono innamorato si ma della citta
Bri non ho capito, tu che pensi?
Lorenzo e falsoooo
Nilufar che palle
..
Lorenzo e stonano e falsooo
Tto è boh
Nilufar che palle
si della città
marta e nicolo
L’esterna a Venezia è stata spettacolare lui poi ha cercato proprio il bacio con Marta…però non ho visto l’esterne con Virginia quindi può darsi che è uguale anche con lei
Una cosa importante :si hanno notizie di Beppe?
ti assicuro che tra le esterne di marta e virginia c’è un abisso!!
inoltre la reazione alla segnalazione è stata epica!
lo sai che la puntata della segnalazione non l’ho vista perché sto preparando un esame raccontami tu THINKINGmi hanno detto che era imbufalito Niccolò
beppe
era furente!!e le è anche corso dietro per ben due volte…. all’inizio non voleva e poi lo ha fatto… vai a vederla!
gli stanno dando i sali ,e’ svenuto dopo aver letto le anticipazioni
peccato che Beppe farà il medico a Ferrara …troppo lontano x me
È vero povero Beppe …io lo propongo per salire sul trono
Paci
aveva le narici dilatate e gli occhi pieni di sangue dalla rabbia ,ha detto ,dopo non mi venire a cercare xche non ti voglio piu’ ,avevi detto che ci tenevi tanto a me
e poi l’ha rincorsa ahaha no no non mi venire a cercare ahahaha
ma non e’ di Ferrara ,e’ romagnolo
l’ha portata a Catania ,ma non a casa ,fanno sempre cosi’ con la non scelta
Sottone