#anticipazioni #uominiedonne la bat-talpa racconta altri dettagli su Sara Affi Fella e la sua confusione, ma soprattutto sul nervosimo di Lorenzo Riccardi e quelle frasi che non sono andate giù a Mario Serpa!
Io sono la talpa di Nilufar E Giordano quindi nn so se riuscirò ad essere così dettagliata anche con il trono di Sara.
Si inizia con lei, fanno vedere Sara che segue Lorenzo in camerino, lui non la vuole, cerca di mandarla via, gli chiude la porta ben tre volte, lei rimane li, lui chiede alle telecamere di non riprenderlo, si chiude in bagno e piange, così sembrava dai rumori interni al bagno. Poi esce e lei è sempre li che gli chiede di tornare, lui insiste nel dire che se ne deve andare, al terzo rifiuto Sara se ne va. Sara era triste e non sapeva come arginare questa situazione.
Pochi giorni dopo va da lui a Milano, suona ma non c’è nessuno, lo chiamano, lui arriva. La tratta con sufficienza “ciao Sa che vuoi perchè sei venuta”, dopo averla salutata gli cammina davanti a tre metri di distanza, lei lo segue, si mettono seduti su un muretto, lei lo scongiura di tornare e di pensare a cosa c’è di bello tra loro e di combattere per questo. Lui insiste dicendo “sa mi hai perso, io mi sto guardando intorno”. Lei era impanicata perchè non riusciva a convincerlo, poi gli chiede di ascoltare una canzone, si mettono le cuffie e lui gli dice “ah la stavo ascoltando mentre venivo” e lei “a chi pensavi” lui “a un altra “.
Dopo aver ascoltato la canzone gli dice che non vuole tornare, lei se ne va, poi ritorna, lui continua a dire che tanto non cambierà nulla.
In puntata Maria dice che lui non c’è, Sara è dispiaciuta e dice che lui non fingeva, non ci crede che non sia preso e non sa cosa fare. Poi Maria le dice che Lorenzo l’ha obbligata a dire una bugia e che invece è in puntata, voleva vedere come reagiva lei. Lei va dietro le quinte e cerca di convincerlo a tornare, lui le dice che non vuole perchè ormai i giochi sono fatti, lei sostiene invece di essere completamente in confusione e che non è fatto proprio nulla.
Poi lui con aria di sfida dice “vuoi che torno, ok torno”… entrano in puntata e il Riccardo ammette che ad Oggi sarebbe un No, che non è ipocrita, che lui non farà più nulla. Poi si altera e inizia ad urlare dicendo che il fratello di Sara lo ha chiamato Finocchio su istagram, che le amiche lo distruggono, nessuno sapeva cosa fare e cosa dire, lui urlava arrabbiato. Ad un certo punto Sara gli dice che poteva evitare di parlare del fratello perchè ha 16 anni e che lei in esterna gli aveva chiesto scusa al suo posto e di non metterlo in mezzo in puntata, lui urlava “e certo perchè ti fa comodo, ma io di farmi dire finocchio da tuo fratello non ci sto”. Sara impietrita inizia a piangere, vorrebbe fermarlo ma non ci riesce, lui è inarrestabile, doveva sfogarsi. Maria gli fa notare che lei è dispiaciuta del tradimento, gli aveva chiesto di non parlarne, ma a lui non interessa. Ad un certo punto interviene Mario e lì si chiudono i giochi perchè gli dice “scusa non ho capito qual è il tuo problema, nn è un’offesa finocchio io lo dico sempre pure a Claudio“. Lorenzo tenta di arrampicarsi sugli specchi, Maria avvalora i pensieri di Mario, Lorenzo cerca di recuperare ma poi dice un’ altra frase sbagliata. Rivolto a Sara fa “anche mia sorella ha 18 anni ma nn ti chiama zocc….a” a quel punto Maria gli dice “Lorenzo cosa dici, zocc…a è un offesa, finocchio no”, lui blatera che lo possono chiamare gay ma non finocchio, era in evidente difficoltà.
Sara piangeva
P.s. Lui chiede di capire il suo stato d’animo, se si fidanzerà con Sara lui dovrà convivere con questa gente. Poi tra un panico e l’altro di NILUFAR, LUI CHIEDERà DI BALLARE CON sARA
Per quanto riguarda Luigi mentre si parlava di Lorenzo e del fatto che lei l’ha raggiunto a Milano, ha detto a Sara che non capiva perché lo doveva santificare, che ha avuto un determinato atteggiamento per tutti questi mesi e non capisce perché é andata a cercarlo, perché le sembra cosi disperato in quanto non lo è .
Sara ha detto che siccome per lui ha fatto tante cose e si é anche aperta, stavolta si sentiva di farlo per Lorenzo.
Luigi allora ha chiesto a Sara cosa ha fatto per lui, e lei si é arrabbiata dicendo che lei é andata oltre alla segnalazione di Sissi, hanno fatto due esterne belle in cui si sono anche baciati e quindi l’ha azzittito in questo modo.
Poi fanno vedere la loro esterna, stavano vicino ad un lago, sdraiati per terra con una coperta addosso e lui ha ribadito che é pazzo di lei, che pensa sempre a lei e che pensando al futuro si vede insieme e chiede a lei se pensa ad un futuro con lui e se lo vede bene nella sua vita!
Lei ha risposto che ci pensa a loro due e che ha bisogno di sicurezza e dice che é proprio lui la persona che in questo momento gliela sta dando ma che ha la testa incasinata e la stessa cosa la ribadisce pure in puntata, che é molto confusa!
Poi l’esterna si conclude con Luigi che la fa alzare e la porta vicino al lago e le chiede se puó farle sentire una canzone e le fa ascoltare “la cura” cantata da Fiorella Mannoia e mentre ascoltano la canzone passa una barchetta dove con scritto: avrò cura di te!
Lui in puntata dice che questa frase non l’ha detta a caso ma che lo pensa veramente, perché sa che lei ha sofferto tanto per amore e dice che non vede l’ora di prendersi cura di lei!
Poi mentre si parlava di Giordano e della Pasqua trascorsa con Luigi, Sara l’ha un po’ attaccato ma poi ha ribadito che lei non se la prende come Nilufar quando fa il figo in giro perché non le interessa, lei voleva solo risolvere la questione di Sissi.
Quando all’inizio discuteva con Sara su Lorenzo ad un certo punto ha detto: Adesso ve lo dico io come finirà, come a scuola, che uno studia tutto l’anno e poi arriva quello che studia solo due mesi e raggiunge l’obiettivo.
Il pubblico tutto a ridere e Sara dice a Luigi : Questa l’hai letta su ig ?
Nilufar appena sentita la frase Instagram ha detto é vero, Sara le chiede se l’ha letta pure lei e lei ha detto che si riferiva a instagram, poi ne parleranno dopo in separata sede! Ovviamente si riferiva a Giordano e alla Pasqua passata con Luigi!
Le altre anticipazioni le trovate qui
E qui
Secondo me non piange per sensibilità ma usa le lacrimucce per uscire da situazioni scomode
Si norma
A 18 anni anche a lei sono uscite perle
Bad se non sbaglio offese nicolo nel caso anche lui ha sbagliato e lo zio non dovrebbe essere aiutato ognuno deve vivere come egli stesso sente nessuno deve fare coming out Alex oggi giorno già in età prematura si fanno atti da più adulti ormai è un numero l’età
perchè lorenzo ha 20 anni???ODDIO Adesso capisco molte cose….
Io gli davo minimo 28 anni
Scusate mia culpa… è un poppante! Questo mi rincuora, almeno a 20 anni forse, e dico forse, ci riesce un domani a capirci qualcosa
Bar Baby guarda che sei un poco confusa
Quello che se l’è presa sul personale è solo Lorenzo
Mi pare che gli altri fossero tutti molto sereni
A parte Sara che ricordo ha già avuto problemi in famiglia, ma forse lo fa apposta e magari non vuol farsi scegliere?
Ma non c’era bisogno di scomodare zii omosessuali per capire cosa pensa Salvini, già si era capito da come parlava di certi “atteggiamenti” in puntata, solo che il tizio in questione non ha battuto ciglio.
Bad qui non si sta dando dell’omofobo a Lorenzo, ma semplicemente dell’immmaturo che per egocentrismo e superficialità non ci ha pensato due volte a portare in puntata un argomento che Sara stessa gli aveva chiesto di evitare per tutelare il fratello. Senza parole proprio…
Dai Riccafella, non cercate di travisare quel che si dice e di difendere l’indifendibile!!!
Comunque dopo queste perle sul Salvino, lode e gloria a Nicolò
Tra i due c’è una differenza di quota d’intelletto consistente
esatto
io sono tutt’altro che riccafella eppure penso lui stavolta avesse ragionissima
Oddio leggo classe 1996 dovrebbe essere nell’anno dei 22…da 16 a 22 passa la maturità, diventi maggiorenne per la legge, indipendente per la giustizia, un uomo e non un teenager per il mondo intero
Ma a guardarlo in effetti gliene davo trenta, sembra più vecchio di Sona è D’Angelo
fisicamente ne dimostra pure 50 ma non cambia il punto
poi oh…se devo pensare che voi a 16 anni sparavate offese senza capire ciò che stavate facendo, alzo le mani
guarda io ho detto 28 per essere gentile, ma ne davo piu di enta
Suoni, se Sara gli fa le scuse e gli chiede per favore di non portare l’argomento in puntata e invece Lorenzo lo fa: HA TORTISSIMO !!!!
E qui non ci piove!!
ma a parte il 16enne che crede di offendere e l ‘errore di fondo che dare del fino…. è un offesa , perchè dare del gay non è offendere, dare della grassona o tro…ia si ( è un offesa imprescindibile) , credo che il problema di fondo sia l’assoluta mancanza di tatto verso sara. Se una ragazza ti chiede scusa e ti chiede di non riportare, si poteva portare in trasmissione lo stesso concetto senza tradire la promessa fatta a sara. Questo denota che Lorenzo pur di aver ragione passa pure su promesse fatte. E questo per un rapporto d’amore non è propio una premessa buonissima.
anche perchè da quanto ho capito lo prendono in giro pure le amiche ecc, allora mi chiedo perchè non riportare solo questo per ribadire un concetto ????? SE voleva far capire di sentirsi in difficoltà perchè la famiglia di sara non lo sopporta, poteva portare solo quelle come esempi .
Alexis diaciamo che se non fosse già chiaro ,ha dimostrato nuovamente che la sua parola non ha valore.
E Sara che poi si alza e ci balla come la giudichiamo?
Lo ripeto,puoi girala come te pare ma dare del finocchio ad uno che neanche conosci è intenzionalmente offensivo.
Sul resto,torno a ripetere, il problema è di Sara che alla fine fa passare la cosa come non grave ballando stretta stretta al suo caro Salvino
Sara io la scuso solo perché è stata 5 anni con Panico e ha una visione limitata del mondo maschile e non riesce a distinguere quando un ragazzo si comporta da uomo e quando no.
Forse ha quei parametri di valutazione che non le permettono di andare oltre.
Io infatti ho sempre pensato che il vero rischio per Sara sarebbe scegliere LUIGI, e non Lorenzo. Perché con I tipi come Lorenzo ci è abituata, sa come rapportarsi. Con LUIGI è un mondo nuovo, che per sua sfortuna non ha mai vissuto.
A lei la SCELTA se della sua vita futura vorrà una sbiadita fotocopia della precedente, o è disposta a voltare pagina e a RISCHIARE.
Suoni, offensivo o meno, se la ragazza a cui tu dici di tenere ti chiede di non riportare l’argomento in puntata, tu l’ascolti e stai MUTO!!!
AH LORÈ, E FALLO OGNI TANTO L’UOMO!!!
Ma chedavero davero? Quindi Panico è la scusante a tutte le bassezze in cui cade la fuffy? interessante
Sara ha subito un trauma con Panico. Avrà I suoi tempi di ripresa, che ti posso dire!!!
Beh un pò come Sara che dice di tenere a lui però da mesi permette alle amiche di perchiularlo sui social Forse la mancanza di rispetto li accomuna più di quanto si pensi
non so perchè il messaggio mi va in moderazione. Cmq abbrevio la mia risposta.
Suoni e io ti ripeto che riportando e paragonando l errore del fratello a t***a fa capire che lui stesso non ha capito un emerita mazza. Perchè se il suo scopo era solo quello di riportare un disagio sulla questione famigia di sara , poteva farlo in altro modo, come ho scritto in precedenza. Invece lui si è proprio sentito offeso dalla parola e non solo dal gesto offensivo che credeva di fare il fratello.
E infatti io, pur ritenendo inconcepibile la scelta di Lorenzo, non la escludo perché forse Sara è abituata a quel tipo di ragazzi e a un certo tipo di rapporti e ancora è troppo piccola per pensare di poter avere qual osa di diverso.
Perchè infatti quella parola è un’offesa THESU
Se ci è stata 6 anni co quello è perchè lei non è molto meglio E se si sceglie Salvinoè perchè chi si somiglia si piglia
è un offesa nel momento che credi che essere gay sia un offesa, diverso è dare della tr…ia che un offesa imprescindibile.
Il salvini facendo questo paragone fa capire che non capisce la differenza e che non si sente offeso solo per l eccezione offensiava data dal ragazzino.
Ha detto finocchio non gay …è molto diverso finocchio è un modo dispregiativo di definire un gay..