#anticipazioni #uominiedonne la bat-talpa racconta altri dettagli su Sara Affi Fella e la sua confusione, ma soprattutto sul nervosimo di Lorenzo Riccardi e quelle frasi che non sono andate giù a Mario Serpa!
Io sono la talpa di Nilufar E Giordano quindi nn so se riuscirò ad essere così dettagliata anche con il trono di Sara.
Si inizia con lei, fanno vedere Sara che segue Lorenzo in camerino, lui non la vuole, cerca di mandarla via, gli chiude la porta ben tre volte, lei rimane li, lui chiede alle telecamere di non riprenderlo, si chiude in bagno e piange, così sembrava dai rumori interni al bagno. Poi esce e lei è sempre li che gli chiede di tornare, lui insiste nel dire che se ne deve andare, al terzo rifiuto Sara se ne va. Sara era triste e non sapeva come arginare questa situazione.
Pochi giorni dopo va da lui a Milano, suona ma non c’è nessuno, lo chiamano, lui arriva. La tratta con sufficienza “ciao Sa che vuoi perchè sei venuta”, dopo averla salutata gli cammina davanti a tre metri di distanza, lei lo segue, si mettono seduti su un muretto, lei lo scongiura di tornare e di pensare a cosa c’è di bello tra loro e di combattere per questo. Lui insiste dicendo “sa mi hai perso, io mi sto guardando intorno”. Lei era impanicata perchè non riusciva a convincerlo, poi gli chiede di ascoltare una canzone, si mettono le cuffie e lui gli dice “ah la stavo ascoltando mentre venivo” e lei “a chi pensavi” lui “a un altra “.
Dopo aver ascoltato la canzone gli dice che non vuole tornare, lei se ne va, poi ritorna, lui continua a dire che tanto non cambierà nulla.
In puntata Maria dice che lui non c’è, Sara è dispiaciuta e dice che lui non fingeva, non ci crede che non sia preso e non sa cosa fare. Poi Maria le dice che Lorenzo l’ha obbligata a dire una bugia e che invece è in puntata, voleva vedere come reagiva lei. Lei va dietro le quinte e cerca di convincerlo a tornare, lui le dice che non vuole perchè ormai i giochi sono fatti, lei sostiene invece di essere completamente in confusione e che non è fatto proprio nulla.
Poi lui con aria di sfida dice “vuoi che torno, ok torno”… entrano in puntata e il Riccardo ammette che ad Oggi sarebbe un No, che non è ipocrita, che lui non farà più nulla. Poi si altera e inizia ad urlare dicendo che il fratello di Sara lo ha chiamato Finocchio su istagram, che le amiche lo distruggono, nessuno sapeva cosa fare e cosa dire, lui urlava arrabbiato. Ad un certo punto Sara gli dice che poteva evitare di parlare del fratello perchè ha 16 anni e che lei in esterna gli aveva chiesto scusa al suo posto e di non metterlo in mezzo in puntata, lui urlava “e certo perchè ti fa comodo, ma io di farmi dire finocchio da tuo fratello non ci sto”. Sara impietrita inizia a piangere, vorrebbe fermarlo ma non ci riesce, lui è inarrestabile, doveva sfogarsi. Maria gli fa notare che lei è dispiaciuta del tradimento, gli aveva chiesto di non parlarne, ma a lui non interessa. Ad un certo punto interviene Mario e lì si chiudono i giochi perchè gli dice “scusa non ho capito qual è il tuo problema, nn è un’offesa finocchio io lo dico sempre pure a Claudio“. Lorenzo tenta di arrampicarsi sugli specchi, Maria avvalora i pensieri di Mario, Lorenzo cerca di recuperare ma poi dice un’ altra frase sbagliata. Rivolto a Sara fa “anche mia sorella ha 18 anni ma nn ti chiama zocc….a” a quel punto Maria gli dice “Lorenzo cosa dici, zocc…a è un offesa, finocchio no”, lui blatera che lo possono chiamare gay ma non finocchio, era in evidente difficoltà.
Sara piangeva
P.s. Lui chiede di capire il suo stato d’animo, se si fidanzerà con Sara lui dovrà convivere con questa gente. Poi tra un panico e l’altro di NILUFAR, LUI CHIEDERà DI BALLARE CON sARA
Per quanto riguarda Luigi mentre si parlava di Lorenzo e del fatto che lei l’ha raggiunto a Milano, ha detto a Sara che non capiva perché lo doveva santificare, che ha avuto un determinato atteggiamento per tutti questi mesi e non capisce perché é andata a cercarlo, perché le sembra cosi disperato in quanto non lo è .
Sara ha detto che siccome per lui ha fatto tante cose e si é anche aperta, stavolta si sentiva di farlo per Lorenzo.
Luigi allora ha chiesto a Sara cosa ha fatto per lui, e lei si é arrabbiata dicendo che lei é andata oltre alla segnalazione di Sissi, hanno fatto due esterne belle in cui si sono anche baciati e quindi l’ha azzittito in questo modo.
Poi fanno vedere la loro esterna, stavano vicino ad un lago, sdraiati per terra con una coperta addosso e lui ha ribadito che é pazzo di lei, che pensa sempre a lei e che pensando al futuro si vede insieme e chiede a lei se pensa ad un futuro con lui e se lo vede bene nella sua vita!
Lei ha risposto che ci pensa a loro due e che ha bisogno di sicurezza e dice che é proprio lui la persona che in questo momento gliela sta dando ma che ha la testa incasinata e la stessa cosa la ribadisce pure in puntata, che é molto confusa!
Poi l’esterna si conclude con Luigi che la fa alzare e la porta vicino al lago e le chiede se puó farle sentire una canzone e le fa ascoltare “la cura” cantata da Fiorella Mannoia e mentre ascoltano la canzone passa una barchetta dove con scritto: avrò cura di te!
Lui in puntata dice che questa frase non l’ha detta a caso ma che lo pensa veramente, perché sa che lei ha sofferto tanto per amore e dice che non vede l’ora di prendersi cura di lei!
Poi mentre si parlava di Giordano e della Pasqua trascorsa con Luigi, Sara l’ha un po’ attaccato ma poi ha ribadito che lei non se la prende come Nilufar quando fa il figo in giro perché non le interessa, lei voleva solo risolvere la questione di Sissi.
Quando all’inizio discuteva con Sara su Lorenzo ad un certo punto ha detto: Adesso ve lo dico io come finirà, come a scuola, che uno studia tutto l’anno e poi arriva quello che studia solo due mesi e raggiunge l’obiettivo.
Il pubblico tutto a ridere e Sara dice a Luigi : Questa l’hai letta su ig ?
Nilufar appena sentita la frase Instagram ha detto é vero, Sara le chiede se l’ha letta pure lei e lei ha detto che si riferiva a instagram, poi ne parleranno dopo in separata sede! Ovviamente si riferiva a Giordano e alla Pasqua passata con Luigi!
Le altre anticipazioni le trovate qui
E qui
Grazie alla talpa, ma ci saranno anche le dettagliatissime sul trono di brigante?
Vabbè alzo le mani pure io
Poi figuriamoci se con Mario e Claudio in puntata potevano mettere le due parole sullo stesso piano, siamo alla follia.
Esatto miss una certa confidenza ma a volte manco quella basta tale parola per pochi non è un offesa
Quando anche gli amici di Luigi prendono atto che chi ha montato l’esterna e scelto la canzone fosse un VEGGENTE!!!
Visto che questi personaggi fanno botta/risposta sempre sui social, era meglio se in puntata lasciava perdere secondo me e magari evitava gli altri appellativi usati come esempio!!! Inoltre Lorenzo è sempre stato ironico e pieno di battute rispondeva al fratello con “ravanello” e tutto finiva lì, ogni tanto alleggerire è meglio che appesantire, 16 anni non sono pochi, ma l’impulsività di un 16enne è maggiore rispetto ad una persona più grande!!!
Brizio credo di capire che quello che intendi tu sia il senso dispregiativo che viene usato verso un gay, e quindi denigrare una pwrsona . Questo discorso non c entra nulla con il discorso fatto da me è quello che credo volessero spiegare in puntata. Dare della tro*a insacca la moralità di una persona , dare ad un etero del gay non intacca nulla della tua persona fino a quando non credi che essere gay dia un problema, e quindi sminuisce la tua persona
Non ha perso occasione per ridimostrare quanto sia “piccolo”. Se sei innamorato di una donna la tuteli ad ogni costo. Ne avevano già parlato in separata sede, l’offesa non era partita da lei ma dal fratello, lei aveva chiesto scusa per lui sconsolata, che altro vuoi che si metta sui ceci e si trascini fino a lourdes? Qui ha dimostrato ampiamente che di lei non gliene frega proprio niente! Se Sarà è poco poco intelligente, farà la scelta giusta che non deve assolutamente ricadere su di lui.
Certo, ma infatti Sara ha chiesto scusa per lui! Che altro doveva fare? In puntata hanno cercato di minimizzare per non demonizzare un ragazzo che tra l’altro non fa nemmeno parte dello spettacolo e che si ritrova in mezzo per il fanatismo della gente che deve andare sempre a rompere le scatole ai parenti, amici, ecc. ecc. Io me la prendo con il fandom, non con loro che si esaltano per tutte ste scemine che osannano chiunque.
Sono d’accordo con te Capa…..se ci tieni ad una persona non ti comporti così…lui è troppo pieno di sé per mettere qualcun altro al primo posto..Sara non può non averlo capito….ma ho paura che se lei ha perso la testa la razionalità andrà a farsi benedire e l’intelligenza passerà in secondo piano….
Allora perché non fare un percorso più lineare con Luigi senza metterlo in discussione? N
Non l’ha proprio trattato da non scelta!
scusate…mi era partito il commento….
Appunto, di poteva portare pure il discorso della famiglia di sara mantenendo la promessa fatta. Come ci su può fidare di qualcuno che ti promette qualcosa e non solo non mantiene la promessa ma la usa per infierire pur di aver ragione.
Secondo me è combattuta, Luigi è quello giusto e Lorenzo è quello che le prende l’ormone. Ora tocca vedere cosa vuole lei in questo momento della vita, ma secondo me ieri con questo scivolone Lorenzo ha perso parecchi punti. Il mio unico dubbio oggi è: quanto le piace fisicamente Luigi? Tanto da poterci riuscire a far una storia? Lei ha sempre detto che non è il suo tipo, le piace, ma non ha mai parlato del suo aspetto fisico e se ora lo vede più bello, come accade quando sei preso da qualcuno.
Ma come si fa a non essere presi fisicamente da Luigi? Non e che di là ha un Adone…sarà che io trovo Lorenzo uno dei più brutti corteggiatori passati lì dentro…. ma i gusti sono gusti..e quelli di Sara non sono poi cosi esaltanti visto il precedente…
Concordo in pieno su tutto non sono tante le parole , è scontato che il fratello voleva essere offensivo e c’è riuscito in pieno visto il termine usato e la mente retrograda di Lorenzo però se tu, Lorenzo tieni a sara e lei ti ha chiesto di non dirlo in puntata e si è già scusata , non lo riporti in puntata , evidentemente voleva l’applauso e sentirsi dire poverino perché sul serio, altra ragione non c’è …e questo , mi dispiace dimostra pochissimo interesse verso sara ..infatti io ogni volta provo a dargli una minima chance di riscatto ma tranne parole, non fa …tutto quello che fa è più scenografico e autocelebrativo che rivolto a sara
capa per curiosità ..degli altri troni che pensi, puoi anche evitare Tina e Mariano perché per me non sono neanche sul trono
Capa ma lorenzo non solo non é minimamente innamorato ma credo non abbia proprio quel rispetto base che esiste tra persone.Lasciando stare per un attimo la ragazza che corteggia,cosa che per lui può essere vista come un lavoro in tv,vogliamo parlare di come sia passato sopra Giordano,un amico/conoscente nella vita reale ?Sara non lo portava in esterna e lui si é fatto il percorso con Nilufar tenendosi buono l’amichetto ..!Credo che persone così non imparano la lezione fino a che non restano con un pugno di mosche in mano…!
Capa una statua per te!!!!!
Pacific…per me Lorenzo cerca il trono, voleva lo scontro ma dopo questo “scivolone” magari ci pensano due volte, perché mi sa che erano propensi pure a darglielo.
Ma oltre il trono,si sarà preparato per i casting chissà quale altra roba
Capa, secondo me le scuse al ragazzino dovevano fargliele fare personalmente perché se Lorenzo è retrogrado lui lo è altrettanto altrimenti non insulti con questo termine. Sara permette anche alle amiche di fare show sui docial contro il corteggiatore…questo, a mio avviso, dimostra che certi metodi sono condivisi anche da lei quindi anche il gesto del fratellino. Forse le scuse le aveva fatte per evitare di essere sputtxnata in pubblico la furbetta
Pacific, Lorenzo lo vedo già al gfvip …
E, comunque, una domanda che faccio da ieri é rimasta senza risposta
Se Salvino ha fatto questo grande torto alla Fuffy come mai poco dopo lei si é abbarbicata a lui per ballare?
Giù
Aspettiamo di vedere un attimo com’è stata la dinamica prima di giudicare dai…
io credo che lui sia interessato a tutto meno che a Sara (e pure lei a lui o ad altri). Ma credo che potrebbe aver intuito guardando MAriano e le sue figure che forse gli converrebbe uscire in coppia che sperare in un trono a settembre. Lui non chiedetemi perché ma oggi ha un discreto seguito e l’estate alla porte. Meglio una coppia oggi (con annessi benefits e fitvia foodporn ) che un possibile e non certo trono domani ( che potrebbe essere un floppone alla Marciano/Mariano/Vallicella)
Il fatto che lei si si isa fiondata tra le braccia di Salvino fa molto riflettere…bisogna vedere poi questo ballo….per passare sopra quelllo che lui ha detto alla registrazione ci sono solo due possibilità: o sei talmente cotta che non ce la fai a lasciarlo andare via oppure te lo tieni perche ti serve per arrivare in fondo e scegliere Luigi..
io questo innamoramento folle non l’ho visto….e si sa che le donne fanno più fatica a trattenere i propri sentimenti…magari Sara è una tronista atipica..ma in tutti itroni femminili si capisce subito per chi parte la brocca,,,,qui le era partita per Salvino,,,ma secondo me qualcosa si è inceppato…
Ok Monica, allora aspettiamo
Lavinia, ma a lei non é partita la brocca per nessuno è l’unica cosa sicura di questo trono e che ripetiamo da sempre. Con Salvino c’è molta attrazione fisica e Luigi lo vede come ‘il buon partito, diciamo così, che si sta facendo piacere . A 20 l’attrazione fisica é molto dominante in un rapporto , inutile prendersi in giro, e se c ‘è scatta subito . Lei ha detto chiaramente che con Luigi mancava questa componente, inutile buttare fumo.negli occhi alla gente, e a lui, con baci imbarazzanti . L’unico motivo per il quale sceglierà Luigi, se dovesse, è per compiacere pubblico e amiche.
Secondo me la situazione è meno grave di quello che si pensa perché dalle opinioni di altre talpe presenti in studio non si evince tutto questo. Qua sembra che Lorenzo è un mostro che fa piangere Sara e infierisce su di lei senza pietà. L’unica cosa è che avrebbe potuto evitare di dirlo davanti a tutti, soprattutto se ne avevano già parlato, ma evidentemente gli è uscito di getto perché è esasperato. Sara precisa ogni volta che la famiglia preferisce Luigi, le amiche lo perkiulano nelle dirette, il fratello gli dà dell’ortaggio…ci sta che uno ci rimanga male o nemmeno questo è concesso? E non spostiamo l’attenzione su argomenti che non c’entrano niente per affermare che quella parola non è un’offesa…per quanto ne so io, non viene detta certo per fare un complimento. Quindi inutile arrampicarsi sugli specchi.
Il ragazzino ha 16 anni, ok…ma per me questa non è una giustificazione. Lorenzo ha semplicemente sbagliato a dirlo in puntata. E’ troppo impulsivo e se ne sarà pentito un secondo dopo visto che poi la invita a ballare per parlarle.
Scusa lady ma direi che non è così perché con Sarà ne aveva parlato, decade che sia una reazione di getto, anzi potrebbe essere “pensata”.
Ma è peggio poi il dopo, perché ha chiaramente insistito, non si è limitato a dirlo, voleva passare per vittima e cercava appoggio, altrimenti non avrebbe fatto paragoni improponibili con tro*a, senza rendersi conto di essere finito DA SOLO in un buco nero. Fosse stato un riporto la storia finiva subito come una semplice mancanza di rispetto di qualcuno, la realtà è che lui stesso gli ha dato un peso che non ha, e voleva che glielo dassero gli altri.
Che Lorenzo abbia riferito la cosa a scopo speculativo per interesse non cambia il fatto che poi una volta detta la cosa non possa essere fatta passare come “normale” solo perché lui è antipatico. Spero taglino perché dalle anticipazioni non mi piace il messaggio che vogliono fare passare