#anticipazioni #uominiedonne la bat-talpa racconta altri dettagli su Sara Affi Fella e la sua confusione, ma soprattutto sul nervosimo di Lorenzo Riccardi e quelle frasi che non sono andate giù a Mario Serpa!
Io sono la talpa di Nilufar E Giordano quindi nn so se riuscirò ad essere così dettagliata anche con il trono di Sara.
Si inizia con lei, fanno vedere Sara che segue Lorenzo in camerino, lui non la vuole, cerca di mandarla via, gli chiude la porta ben tre volte, lei rimane li, lui chiede alle telecamere di non riprenderlo, si chiude in bagno e piange, così sembrava dai rumori interni al bagno. Poi esce e lei è sempre li che gli chiede di tornare, lui insiste nel dire che se ne deve andare, al terzo rifiuto Sara se ne va. Sara era triste e non sapeva come arginare questa situazione.
Pochi giorni dopo va da lui a Milano, suona ma non c’è nessuno, lo chiamano, lui arriva. La tratta con sufficienza “ciao Sa che vuoi perchè sei venuta”, dopo averla salutata gli cammina davanti a tre metri di distanza, lei lo segue, si mettono seduti su un muretto, lei lo scongiura di tornare e di pensare a cosa c’è di bello tra loro e di combattere per questo. Lui insiste dicendo “sa mi hai perso, io mi sto guardando intorno”. Lei era impanicata perchè non riusciva a convincerlo, poi gli chiede di ascoltare una canzone, si mettono le cuffie e lui gli dice “ah la stavo ascoltando mentre venivo” e lei “a chi pensavi” lui “a un altra “.
Dopo aver ascoltato la canzone gli dice che non vuole tornare, lei se ne va, poi ritorna, lui continua a dire che tanto non cambierà nulla.
In puntata Maria dice che lui non c’è, Sara è dispiaciuta e dice che lui non fingeva, non ci crede che non sia preso e non sa cosa fare. Poi Maria le dice che Lorenzo l’ha obbligata a dire una bugia e che invece è in puntata, voleva vedere come reagiva lei. Lei va dietro le quinte e cerca di convincerlo a tornare, lui le dice che non vuole perchè ormai i giochi sono fatti, lei sostiene invece di essere completamente in confusione e che non è fatto proprio nulla.
Poi lui con aria di sfida dice “vuoi che torno, ok torno”… entrano in puntata e il Riccardo ammette che ad Oggi sarebbe un No, che non è ipocrita, che lui non farà più nulla. Poi si altera e inizia ad urlare dicendo che il fratello di Sara lo ha chiamato Finocchio su istagram, che le amiche lo distruggono, nessuno sapeva cosa fare e cosa dire, lui urlava arrabbiato. Ad un certo punto Sara gli dice che poteva evitare di parlare del fratello perchè ha 16 anni e che lei in esterna gli aveva chiesto scusa al suo posto e di non metterlo in mezzo in puntata, lui urlava “e certo perchè ti fa comodo, ma io di farmi dire finocchio da tuo fratello non ci sto”. Sara impietrita inizia a piangere, vorrebbe fermarlo ma non ci riesce, lui è inarrestabile, doveva sfogarsi. Maria gli fa notare che lei è dispiaciuta del tradimento, gli aveva chiesto di non parlarne, ma a lui non interessa. Ad un certo punto interviene Mario e lì si chiudono i giochi perchè gli dice “scusa non ho capito qual è il tuo problema, nn è un’offesa finocchio io lo dico sempre pure a Claudio“. Lorenzo tenta di arrampicarsi sugli specchi, Maria avvalora i pensieri di Mario, Lorenzo cerca di recuperare ma poi dice un’ altra frase sbagliata. Rivolto a Sara fa “anche mia sorella ha 18 anni ma nn ti chiama zocc….a” a quel punto Maria gli dice “Lorenzo cosa dici, zocc…a è un offesa, finocchio no”, lui blatera che lo possono chiamare gay ma non finocchio, era in evidente difficoltà.
Sara piangeva
P.s. Lui chiede di capire il suo stato d’animo, se si fidanzerà con Sara lui dovrà convivere con questa gente. Poi tra un panico e l’altro di NILUFAR, LUI CHIEDERà DI BALLARE CON sARA
Per quanto riguarda Luigi mentre si parlava di Lorenzo e del fatto che lei l’ha raggiunto a Milano, ha detto a Sara che non capiva perché lo doveva santificare, che ha avuto un determinato atteggiamento per tutti questi mesi e non capisce perché é andata a cercarlo, perché le sembra cosi disperato in quanto non lo è .
Sara ha detto che siccome per lui ha fatto tante cose e si é anche aperta, stavolta si sentiva di farlo per Lorenzo.
Luigi allora ha chiesto a Sara cosa ha fatto per lui, e lei si é arrabbiata dicendo che lei é andata oltre alla segnalazione di Sissi, hanno fatto due esterne belle in cui si sono anche baciati e quindi l’ha azzittito in questo modo.
Poi fanno vedere la loro esterna, stavano vicino ad un lago, sdraiati per terra con una coperta addosso e lui ha ribadito che é pazzo di lei, che pensa sempre a lei e che pensando al futuro si vede insieme e chiede a lei se pensa ad un futuro con lui e se lo vede bene nella sua vita!
Lei ha risposto che ci pensa a loro due e che ha bisogno di sicurezza e dice che é proprio lui la persona che in questo momento gliela sta dando ma che ha la testa incasinata e la stessa cosa la ribadisce pure in puntata, che é molto confusa!
Poi l’esterna si conclude con Luigi che la fa alzare e la porta vicino al lago e le chiede se puó farle sentire una canzone e le fa ascoltare “la cura” cantata da Fiorella Mannoia e mentre ascoltano la canzone passa una barchetta dove con scritto: avrò cura di te!
Lui in puntata dice che questa frase non l’ha detta a caso ma che lo pensa veramente, perché sa che lei ha sofferto tanto per amore e dice che non vede l’ora di prendersi cura di lei!
Poi mentre si parlava di Giordano e della Pasqua trascorsa con Luigi, Sara l’ha un po’ attaccato ma poi ha ribadito che lei non se la prende come Nilufar quando fa il figo in giro perché non le interessa, lei voleva solo risolvere la questione di Sissi.
Quando all’inizio discuteva con Sara su Lorenzo ad un certo punto ha detto: Adesso ve lo dico io come finirà, come a scuola, che uno studia tutto l’anno e poi arriva quello che studia solo due mesi e raggiunge l’obiettivo.
Il pubblico tutto a ridere e Sara dice a Luigi : Questa l’hai letta su ig ?
Nilufar appena sentita la frase Instagram ha detto é vero, Sara le chiede se l’ha letta pure lei e lei ha detto che si riferiva a instagram, poi ne parleranno dopo in separata sede! Ovviamente si riferiva a Giordano e alla Pasqua passata con Luigi!
Le altre anticipazioni le trovate qui
E qui
Boh, a sto giro devo dire che capisco poco tutte le parti in causa.
Maria gli fa notare che lei è dispiaciuta del tradimento, gli aveva chiesto di non parlarne, ma a lui non interessa. Ad un certo punto interviene Mario e lì si chiudono i giochi perchè gli dice “scusa non ho capito qual è il tuo problema, nn è un’offesa finocchio io lo dico sempre pure a Claudio“. Lorenzo tenta di arrampicarsi sugli specchi, Maria avvalora i pensieri di Mario, Lorenzo cerca di recuperare ma poi dice un’ altra frase sbagliata. Rivolto a Sara fa “anche mia sorella ha 18 anni ma nn ti chiama zocc….a” a quel punto Maria gli dice “Lorenzo cosa dici, zocc…a è un offesa, finocchio no”, lui blatera che lo possono chiamare gay ma non finocchio, era in evidente difficoltà.
Boh io la trovo surreale sta parte, scusate.
Personalmente capisco Lorenzo frustrato: piantiamola di fare i buonisti, a nessuno farebbe piacere essere apostrofato come finocchi* dal fratello della propria futura ragazza, essere deriso dalle amiche, non essere il preferito della famiglia. In studio possono mettercisi Mario, Maria, cucuzzaro e compagnia a spiegare perchè “ortaggio” non sia un’offesa, ogni tanto però cerchiamo di essere realisti, avrebbe “bruciato” a chiunque, più per la delusione che per l'”offesa” in sè. Poi i discorsi su Lorenzo retrogrado, cafone, “chi la fa l’aspetti” e compagnia son tutti condivisibili, lo sbrocco “personale” a sto giro ci sta però.
Il punto dove Lorenzo sbaglia per me l’ha centrato la Capa: due giorni prima parla addirittura di Amore, due giorni dopo non tutela nemmeno Sara in pubblico che gli aveva espressamente chiesto di risolvere la cosa non davanti alle telecamere. Pessima mossa. Pessimo anche il paragone con zoxxola, ma il soggetto l’abbiamo capito.
Sara a sto punto non si capisce pure lei a che gioco stia giocando: è palesemente la sua scelta a sto punto ma lo lascia sfoxxere da famiglia, amici e compagnia. In bocca al lupo per il fuori con ‘ste premesse .
Barbara
Los, hai centrato il mio pensiero . Se salvino sarà la scelta sarà l’ennesima prova di ciò che sempre ho sostenuto: lei è identics a lui , in questo caso nel provare piacere ad umiliarlo tramite amicge e familiari fregandosene di tutelarlo se poi se lo vuole portare a casa
Hanno tagliato lui che prendeva in giro Nicolò in passato ed ora sono quasi amici , toglieranno anche questo!!! Come l’ha detto il fratello certo non è un complimento questo è chiaro, un conto dirlo scherzando un conto dirlo per offendere, ma ribadire in tv è stato un errore da parte sua!
Bio che lui abbia sbagliato a buttare la cosa in puntata è palese, per almeno 5-6 motivi diversi….
1) ha coinvolto un minorenne
2) persona che è fuori dal “contesto” televisivo
3) è il fratello della sua futura ragazza
4) “tradisce” un’esplicita richiesta di Sara fatta in privato
5) è da cafonzzz
aggiiungete voi gli altri
Sicuramente taglieranno, tagliarono appunto tutta la questione Nicolò-Milano-borsetta-gnegne- Mario che lo asfalta, taglieranno pure questo Se con Nicolò era stato però pessimo, io qui non gli do torto marcio, vedi mio commento sopra: a NESSUNO farebbe piacere una situazione del genere, butta parecchio giù. E Lorenzo a me non sta manco simpatico eh, ormai lo trovo a tratti la caricatura di se stesso
Sentire però Mario e Maria che tiran fuori robe senza senso per non farlo sentire offeso anche no eh. Non sarà paragonabile a zo**ola ok, è stato un paragone infelice, ok, ma regge poco eh. E se Mario IN PRIVATO chiama il suo ragazzo fino**io non è che Lorenzo deve starsene zitto perchè “tanto non è un’offesa”, che cce frega a noi, ecco.
La questione doveva risolversi fuori dalle telecamere, punto. Vedrete che taglieranno tutto comunque
Losing, sono d’accordo con te. Vorrei vedere la puntata! A volte smorzare e buttare acqua è meglio che buttare benzina, visto che il ragazzo non partecipa a ued!!!
Losi su Mario e Maria pessimi
Ma sono certa che taglieranno
bisognerebbe davvero vedere la scena, cosa che molto probabilmente non avverrà, ma io non ho percepito questa uscita come un voler far passare come ” normale” apostofrare altre persone come “finocchi” con scopo offensivo ( cosa che il fratello voleva fare), tanto e vero che sara chiede di tacere e chiede scusa, e maria spiega perchè sara si sente tradita. Il punto è che, almeno da come è stato spiegato, Lorenzo accentua questa uscita per avvalorare un grave offesa, qui parte il discoso, “perchè ti senti cosi offeso?” con tanto di paragone infelice con Tr+ia.
Questo avvalora la mediocrità del salvini, perchè se il suo problema erano solo le offese della famiglia, poteva spiegare e portare altri esempi, invece lui pur di aver ragione e cercare consenso fa proprio questo esempio per avvalorare l’ offesa massima ricevuta.
Io questo ho capito dalle anticipazioni.
Infatti Bio, commentiamo le anti ma senza vedere è tutto un pour parler Io ovviamente avrei accettato le scuse in esterna e non avrei tirato fuori la cosa in puntata L’errore fondamentale è stato quello
In che senso Bri? Condividi il commento o no?
Losing probabilmente perché sei una persona che rispetto il prossimo,una persona affamata di altro metteva gli striscioni su una cosa del genere ….doveva dare l’ennesimo pezzo di carne da dare in pasto al pubblico e ai social,sulle spalle di un ragazzino.
Mi spiace per la tronista che dovrà fare finta di nulla e farci un’esterna lovvosa per portare avanti la fiction deve scegliere per forza questo individuo
Lavinia ma chi ti ha detto che si é fiondata tra le braccia?le funz di lorenzo? stai fresca!
Ci sta anche questo effettivamente Senza vedere però mette male farsi un’idea precisa
Su Mario che smorza non vedo l’essere pessimo, certo non era per avvalorare l’offesa! Mi pare di aver letto che Mario è intervenuto dopo un po’ anche per chiuderla e forse era anche il caso, visto che tutta la puntata è stata allucinante!!! Non sono di parte
Chiaramente pour parler
Io sn d accordo con chi parla dell offesa etc é stata usata in quel modo da un ragazzetto che va detto da inizio trono chiede che nn gli rompano con il programma e in questa uscita infelice chiede di nuovo di nn esser taggato.. quindi l intento era di offendere assolutamente
Ma il problema si sposta su un altro piano per me ed é la voglia di salvare se stesso, la sua faccia, la sua immagine , esaltandola e per far questo é disposto a
Far fare una brutta figura alla tizia che dice lui sia molto importante
Mette benzina sui rapporti tra lui e la famiglia di lei
Il tutto mentre pare lei pianga..
aspetto di vedere la puntata ma il quadro é desolante e lei che ci balla conferma il suo problema da una vita, ê troppo sottomessa a rapporti non sani
Vedremo poi quando e se va in onda il tutto
Io trovo l’argomentazione usata da lui sia proprio buttata lì Bio, perdonami… “scusa non ho capito qual è il tuo problema, nn è un’offesa finocchio io lo dico sempre pure a Claudio“… Avrei posto molto di più l’accento sul fatto che lui abbia tirato in ballo la cosa in puntata con non si sa che motivazione e che abbia messo lei in difficoltà, ecco. Non è che perchè lui in privato chiama bonariamente il fidanzato finocci* allora bon, tutt’apposto. Poi vabbè, Lorenzo si è rovinato da solo con il prosieguo, ma quella è un’altra storia. Altri dettagli non li ho letti Bio, sorry
Condivido losi
Sama per me non si tratta nemmeno di essere sottomessi ma é proprio il contesto assurdo,praticamente capovolto.Addirittura sono Luigi e Giordano i bad boys,Nilufar che fa bene a non andare dai corteggiatori ,Nicolò e Virginia cbe volano a Parigi e in questo universo parallelo Lorenzo diventa un simpatico umorista
Dopo mezzora prende la tronista che ha infangato e ci balla..tanto per…!
Non scorderò mai quando Lorenzo si dichiarò “con il cuore” a Nilufar e il commento di Jack a Sara fu del tipo è colpa tua , che gli hai messo paletti e non lo hai voluto conoscere…. !corteggiatrici titubanti dopo una puntata sui tronisti ,linciate da quando esiste il programma …per Salvino no,non vale!E potrei fare altri mille esempi…
Si losing, sarebbe da vedere, ma non credo che succederà
Resto della tua idea su tutto il resto
Paci quello é un altro discorso che peraltro vediamo tutti..
Ancora rido all affermazione su marta rea di uscire con “morti di fama” mentre lorenzo che esce con quattro generazioni di tronisti corteggiatori e tentatori
Tuuuuuutto ok
Non era proprio dire una cosa del genere bio
qualcuno sa quando andrà in onda la puntata del trono classico dove Sossio dice di aver trascorso 2 notti una dietro l’altra, con due ragazze diverse? avevo letto l’anticipazione verso metà marzo….ma ancora niente puntata!
Sono troppo curiosa
Addirittura due notti consecutive
Nel classico sei mesi per decidere di uscirci insieme non bastano e per i vecchietti…
Mariaaaaa
Brizio se è stato detto, come spero, per smorzare i toni e per il ragazzino ci poteva stare!!! Non penso proprio che un Mario sia superficiale sull’argomento, ma in quel caso specifico forse è stato meglio!!!
Blumen quel disgusto di puntata ê gia stata mandata in onda settimana scorsa
@samarcanda
ah si?cavolo eppure avevo controllato prima su witty e mi erano uscite solo alcune puntate dove Anahi commenta la sfilata !
Vado a vedere, grazie mille
Il punto di tutto per me non è il leggittimo rimanerci male di Lorenzo ma il fatto che loro avessero già chiarito.
E quando Lorenzo tira fuori quella storia lo fa intenzionalmente perché nell’esterna appena fatta vedere era stata tagliata.
Quindi la domanda è: ma se con Sara avevi già chiarito, con chi dovevi chiarire?
Risposta: col pubblico.
Misia