#anticipazioni #uominiedonne Nicolò Federico Ferrari da Riccanza sbarca a Uomini e donne, litiga con Lorenzo Riccardi che fa arrabbiare Mario Serpa! Ecco cosa è successo durante la registrazione di oggi
Chi è il Nicolò che viene portato in esterna da Nilufar che viene accusato da Francesco di aver partecipato a un programma televisivo?
Trattasi di Nicolò Federico Ferrari che ha partecipato al programma Riccanza. Ha 23 anni, studia giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano ed è figlio di un importante imprenditore nel settore dei servizi. Le sue passioni sono i vestiti firmati, le vacanze superlative e dedicarsi alla cura e al benessere del fisico! Considerato un noto playboy per le vie di Milano, viene attaccato pesantemente da Lorenzo Riccardi durante la puntata e fa arrabbiare Mario Serpa.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ecco il racconto della bat-talpa al riguardo:
“Ad un certo punto Lorenzo gli ha dato velatamente del gay salvo tirarsi indietro quando Mario gli ha imbruttito.Gli faceva “Io ti vedo in Corso Como in giro con la borsettina che cammini tutto così ( imitazione della camminata effemminata) a me non mi prendi per il cuxo“.Lo ha detto un sacco di volte e quando Mario gli ha chiesto “Lo vedi per Milano, e allora? Che fa?” e lui “Una cosa che non mi pare la normalità” “ E che cos’è per te la normalità?” e da lì si è tirato indietro, cercando di aggiustare il tiro. Ha specificato che intendeva dire che in puntata si veste da sfigato e quando è fuori no. Ma noi abbiamo tutti percepito che intendeva ben altro, che alludesse ad un altro discorso. Poi di nuovo dopo si è messo a imitare gli atteggiamenti gay quando gli parlava un altro ragazzo e Mario lo guardava malissimo, non si è fatto ingannare dalle sue mere spiegazioni. Insomma le sue uscite sono state veramente infelici”.
Vi piace Nicolò?
In questo caso Mario ha fatto più che bene, Lorenzo ha davvero stufato ed è incommentabile la sua bassezza 1) se questo ragazzo è gay prima o poi si verrà a sapere 2) cosa c’entra andare in giro con la borsettina? Lui invece affitta la maserati sperando di risultare il figo, direi che sono allo stesso livello come età mentale
Se Mario distrugge Lorenzo ogni puntata lo adotto
la cosa terribile è che sara è talmente sotto un treno ,che neanche si rende conto di quanto è squallido lorenzo dalla prima puntata. ma dai ,non mi sembra la normalità! ma davvero una uscita più infelice non poteva trovarla! gli manca una clava in mano a questo ragazzo.provvedete,e anche una caverna per rinchiudercelo dentro.grazie.
Ci mancavano questi di riccanza a completare il circo.per quel che riguarda Lorenzo,ha queste uscite così sciocche dall’inizio e se non fosse che proprio Nilufar (e non Sara )gli ha retto il gioco sarebbe stato defenestrato da tempo o quanto meno costretto a scegliere.Ma aspettando riccanza boy ,quelle quattro battute ,i regali ,le esterne hanno fatto comodo a Nilufar ….pur sapendo che il tizio non disdegnava sbavare anche per l’altra tronista.
come al solito aspettavo la terza caxxata per fare il trio delle osservazioni di merxa ,troppe parolacce vero? ma non ho più parole per commentare delle situazioni che mi danno fastidio e molto .
Apri il pc e ti ritrovi commenti dove dispregiativamente parlano di ruoli sessuali tra gay ,attribuendosi e investendosi di non so quale carica per dire e decidere cosa sia meglio fare a letto in situazioni che non si conoscono .
Seconda cosa questa ,una normale registrazione di un trono, dove per sminuire un altro corteggiatore e mettersi in mostra si usano paragoni e termini che il medioevo era il periodo più illuminato della terra ,come se il fatto di essere gay ,ti porta ad avere caratteristiche visibili a tal punto che deve evidenziare ed etichettare a mo’ di lettera scarlatta .
Altra cosa ultima ma non per importanza ,una mamma che al funerale del proprio figlio deve lei stessa ribadire che sta seppellendo il suo ragazzo che è morto insieme al suo fidanzato ,non ad un suo amico ,perchè voleva rettificare quante inesattezze siano state dette tralasciando la cosa più importante ,nell’ultimo momento suo figlio aveva vicino l’uomo che amava .Buon riposo ragazzi .
Se questa è “NORMALITà ” me ne tiro fuori assolutamente ,venitemi a cercare tra i diversi !!!
Riccardi sempre incommentabile
Lorenzo si commenta da solo non aggiungo altro!!!
La de filippi ride di sto tizio e mi chiedo che problema abbia
Oltre a non far ridere è insopportabile dalla testa ai piedi
io mi chiedo perché fare il trono gay e poi dare la possibilità ad un tizio del genere anche solo di parlare incommentabile così tanta ignoranza in un ragazzo così giovane che vergogna
Non perdiamo di vista il punto,di base c’e’ che se Federico e’ Gay non e’ Interessato a nilufar
Elgalilla pure se fosse il caro Lorenzo non si doveva permettere perché non guarda nel suo orticello invece di giudicare gli altri?
ma il problema non è la falsità di Federico ,se non fosse interessato a lei verrà fuori ,il fatto e il punto importante è permettersi di parlare di normalità quando si è un soggetto dei peggiori che siano mai passati lì dentro .Non ho ancora capito perchè non lo mandano via ,le troniste ,pessime entrambi in questo caso !
la tragedia non è fingersi nel caso ciò che non si è per arrivare ad uno scopo ,ma giudicare scimmiottando e sentirsi superiori ..il problema di tanti etero che credono di avere monopolio sull’amore e su tutto ,l’omosessualità è una scelta consapevole nell’accettare che si è interessati solo a persone del nostro stesso sesso ,non va vissuta e vista come malattia ,differenza e anormalità ,gli atteggiamenti da ignoranti e trogloditi quelli sono anormali .
ho iniziato a seguire il trono gay dall’anno scorso ,pensavo che il primo passo verso l’accettazione di diversi ma uguali tipi d’amore fosse importante ,poco mi interessava che a farlo fosse una trasmissione “leggera “come uomini e donne ,la cosa principale era centrare il punto in qualsiasi modo ,però se in quella stessa trasmissione escono fuori certi discorsi mi sembra del tutto inutile ,parlare ancora di normalità ,di atteggiamenti e di altro mi fa venire voglia di entrare in quello studio e fare un casino ,qualcuno ieri pensava che andassi a fare da talpa …ma meno male che non era vero ,mi sarei fatta cacciare malamente ,due calci in cxlo a lorenzo glieli avrei dati volentieri .
elgalilla ammesso e non concesso che lo sia, lui come chiunque altro, questo giustificherebbe il comportamento di lorenzo? spero tu stia scherzando
io so che Nicolò aveva avuto fidanzamento con una sua collega di riccanza,quindi nn so a sto punto se Lorenzo abbia ragione o meno…o comunque ha la nomea di farfallone a Milen. Resta il fatto che Lorenzo è un pagliaccio.
Certi pregiudizi non li cambi in un anno e certo non con un programma tv (e cmq benvenga, sicuro meglio U&D). Che sia omofobia, e ci metto dentro anche il maschilismo, la cosa deve nascere in famiglia. Non ho visto la cosa, ma penso anche che il 95% dei maschi in studio sotto i baffi gli dava ragione.
In tutto questo gli altri tre opinionisti che fanno?
In realtà a me è sembrato che Lorenzo già altre volte mimasse modi effeminati per parlare, deve avere proprio dei problemi di fondo. Ma io non ce l’ho con lui, ma con Sara a cui piace un tipo del genere, denota quindi che lei non è meglio di lui. E i suoi genitori non erano contenti di Nicola? Ma per carità, meglio Panico 100 volte a sto punto.
Questo Lorenzo non me imbrocca una giusta, se ha dei dubbi sulla sessualità di questo qua va bene ma c’è modo e modo per esprimersi.
a forza di sparare alto troppo presto , spesso finite per rimanere senza aggettivi ...mi viene da pensare a quando in tante qui chiamavano luca orango o uomo di neanderthal…ma se luca era tale…costui( lorenzo) chi è? ..o meglio …cosa è????
Io non so se costui recita un copione oppure è proprio cosi lui, di natura( mesi fa stava con una modella di Torino, Alessandra Pepe, un figone vistoso , adatto al personaggio)
cmq sia, è rozzo, maschilista, e pure un pò razzista…Maria probabilmente lo tiene come “rompighiaccio” ( non vedo altre spiegazioni)
ma quello che condivido in pieno è il discorso fatto da Monica…perchè Sara sarebbe “sotto un treno” per un individuo del genere?
E se veramente Sara sbavasse per un tipo del genere, sarebbe un msg triste per le donne
Capa esatto, lo dissi anche io in qualche altro post, preferisco un Panico ignorante perché non ha studiato, o magari non ha potuto per via di certe situazioni familiari, a un buffone come questo qui, che è da quando è arrivato che non fa altro che dare nomignoli a tutti, prendere in giro, imitare, solo perché c’ha (per me no ) un bel faccino. E la cosa più ridicola è che lui a maria e alla redazione piace molto
Poi volevo dire un altra cosa, se Federico non è interessato a Nilufar, lo è a prescindere dal suo orientamento sessuale, e Lorenzo (etero) ne è la prova vivente
Hai ragione
Lorenzo è insopportabile e non è nemmeno bello
Io panico non lo trovo meglio due pessimi. Tre con brigitte
che la colpa sia da attribuire alle troniste che lo hanno tenuto è fuori discussione
Lorenzo e’ passato dalla versione sfigato quando corteggiava la valli,alla versione “uomo vero” ora che corteggia Sara,lui non mi piace però se ha anche interesse per Nilufar come a volte traspare e’ ovvio che vedendo arrivare un rivale figo come Federico se sa che e’ Gay lo dice,magari sbagliando i modi ma lo dice,e si leva di torno un rivale.Poi vorrei ricordare che non si discriminano i gay ma neanche gli etero,visto che hanno uguali diritti,e chiudo la polemica.
Lorenzo non ha interesse per nessuna. Si è rotto di cambiare le gomme alle auto e vorrebbe tentare come tutti la strada fitvia. Peccato che servano followers e quindi è stato costretto a tornare in giostra. Tra le due preferisce Sara, ma solo perché, oggettivamente, agli occhi di un ragazzo, è più bella, con forme e curve che ad un uomo piacciono, detta in volgarotto, è più ch**abile lei di Nilufar, la quale, invece, tolti i bei due occhi, non è per niente affascinante, anzi.
Lorenzo mi sta cadendo sempre più in basso, prima mi stava simpatico ma sta diventando sempre più insopportabile. Su Nicolò non mi pronuncio, ma a Milano l’ho incontrato insieme alla ragazza di riccanza con cui si frequentava e mi sembravano molto affiatati, ho anche fatto una foto con loro, lui é bellissimo.
Elga ma quale rivale.lorenzo non è interessato a nessuna,al massimo è più attratto/incuriosito da Sara ,visto che lo dicono anche i muri( anche se a me non sembra).Con Nilufar fa le esterne da manuale, giusto perché appunto lei gli ha permesso di andare fisso in esterna,con l’altra ,che lo mollava in tronco ogni volta ,non poteva fare più di tanto .Quindi ha quelle uscite per sua indole non per le ragazze…detto questo, molti hanno avuto uscite grottesche durante questo trono ,mi meraviglio ora sia solo lui la pietra dello scandalo.