Boom! Cancellate le scelte serali di Uomini e Donne
Poco fa a darne il triste annuncio (o felice?) ci ha pensato Davide Maggio, che butta una bomba dichiarando che la Fascino, la Società di produzione RTI e di Maria, ha cancellato tutte le scelte serali di Uomini e Donne con relativo castello. La cancellazione è stata decisa da poco, anche perchè il programma era andato in onda anche nei giorni festivi proprio per far finire i pomeridiani a ridosso della prima puntata serale che doveva andare in onda a fine maggio.
Dunque si torna agli albori, scelte in studio! Forse han capito che non valeva la pensa investire tanto denaro per qualcosa che era sotto al 20% di share e che ha scontentato gli aficionados di Maria De Filppi, che abitudinari, non hanno gradito il nuovo format.
Dunque scelte in studio, pubblico presente, anticipazioni dettagliate e siamo tutti contenti: la Fascino che risparmia e noi che sapremo per filo e per segno chi sceglieranno i tronisti e con quali parole. Oppure come fecero per Paolo Crivellin. Villa e scelta fuori. Siete felicI?
Onestamente io preferisco le scelte classiche
Se ci risparmiano pure le ville sarebbe cosi bello.La scelta semplice e in studio è molto più emozionante.
Le scorse scelte sono state seguite ma ad alzare lo share è stata la Dama della Nebbia, dai
Scherzi a parte, le scelte in studio sono più emozionanti e hanno risparmiato dei soldi visto che questi troni non arrivavano al 20% di share
Spero scelta in studio come da tradizione. Mi son dobuta sorbire la villa per il trono in cui ho shippato…oribbbbileee
Si puo cancellare anche la tronista del nord?
sei tremenda
Sama te la devi accollare
quindi ci saranno più registrazioni? O ne rimangono sempre due da fare più scelta?
A me onestamente fa piacere… era una pagliacciata con quei filmatini messi per riempire qua e la.. mi dispiace solo sia stata regalata la prima serata a capra lorenzo
Nonostante non stia seguendo nulla di questi troni, preferisco le scelte classiche. Luca Ward è salvo
da parecchio tempo scrivo che le scelte classiche sono molto meglio, e che la sceltona serale villa–castellata è solo un pachidermico circo ( una fauna variegata con stiliste, invitati a vario titolo, , opinionisti, famigliari, amici, vecchie coppie di ued, nuove coppie…ecc. ecc. …anche giullari, saltimbanchi e mangiafuoco)
Maria forse ( sottolineo forse) è rinsavita
Mai avuto dubbi, praticamente di queste scelte al castello non ne hanno praticamente mai parlato per questi tronisti.
La villa è la cosa più finta e onestamente orrenda che ho visto a uomini e donne negli ultimi 20 anni. Zero rispetto per i corteggiatori. Neanche i we arrivavano a tanto. Poi tutto quel fintume con esterne con ospiti, Gemma, etc.
Hanno fatto bene a toglierla.
Poi il format del castello, non sarebbe male ma togliere completamente il discorso alla scelta e non-scelta onestamente toglie tantissimo.