Gianni Sperti è carico a pallettoni e si preannuncia una registrazione da paura! Ecco cos’è successo…ce l’ha forse con Sara Affi Fella?
Li aveva detto nel momento in cui l’ex tronista Sara Affi Fella abbandonava lo studio di Uomini e Donne e le sue parole riechieggiano ancora nelle nostre orecchie:
“Non è che adesso avremo altre sorprese?” (o qualcosa di simile, sono troppo pigra per andare a ricontrollare la puntata)
E’ per questo che il seguente like di Gianni al commento di una sua follower (grazie dolce talpina ) ci apre scenari “stellari” per la registrazione che ci sarà oggi pomeriggio:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Poco più tardi l’opinionista ha condiviso il seguente stato:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Secondo voi ce l’ha con Sara Affi Fella? Non resta che aspettare, ci sentiamo più tardi con le nostre anticipazioni…
Il commento è il mio
però io non capisco perché Gianni critichi tanto questi svipetti da 4 sole che vengono messi lì dalla sua cara Redazione che a traffichini ne sa e ne fa a pacchi; questi nuovi inufluenzer sanno già cosa devono dire e fare da casa e sono sgamabili da come si mettono seduti su quella poltrona Rossa.
gianni per il suo ruolo è lecito dica qualcosa un po di trash con I due tronisti ci sta dai..
Vediamo se davvero gianni seguito da tina dirà qualcosa .. e sono curiosa di vedere anche lorenzo e luigi diranno qualcosa. Vai trash a go go
Alena, l’hai istigato
Ma Sperti è sempre la solita banderuola, che va dove soffia il vento per poi concludere il tutto con le solite sviolinate e slinguazzate a Maria e alla Redazione e gli oramai patetici siparietti con Tina.Nulla di nuovo sotto il sole: denuncia il Circo Barnum dell’universo dei tronisti-corteggiatori, delle serate in discoteca, delle copertine e lui continua a campare mangiando le briciole che quel mondo gli concede.