Guai seri per il trono di Gianmarco Steri a Uomini e Donne

Guai seri si profilano all’orizzonte per il trono di Gianmarco e alcune segnalazioni gravi

Guai seri per Gianmarco Steri, il suo trono è sempre più in bilico. Si era partiti in questa seconda parte di stagione di Uomini e Donne con un entusiasmo esagerato. Il Gianmarco corteggiatore di Martina De Ioannon era piaciuto talmente tanto al pubblico e a Maria De Filippi che lo hanno messo subito sul trono. Purtroppo però le aspettative sono state disattese su tutta la linea.

Gianmarco come tronista non piace! Non sa gestire le sue corteggiatrici che se ne vanno ad ogni puntata e sembra non ci stia mettendo il cuore. Le segnalazioni che poi arrivano sono tante e destabilizzerebbero anche un trono fatto di veri sentimenti.

Ora Steri è rimasto con due sole corteggiatrici: Nadia e Cristina. Ma su quest’ultima arriva di tutto! L’ultima segnalazione è avvenuta proprio durante la registrazione di ieri.

Anticipazioni Uomini e Donne del 23/04/25: si fa sempre più dura per Gianmarco

La dama del trono over Margherita, ha portato una foto di Cristina mentre era al ristorante con un professionista di Amici 24.  La corteggiatrice però si è giustificata dicendo che il ballerino le stava solamente chiedendo come stesse andando il suo percorso con Gianmarco. Subito però è stata smentita da Margherita che ha affermato che i due sono stati ben due ore a chiacchierare.

Ad avvalorare tutto ciò ci pensa un’amica di Margherita che ha scritto a Gemma Palagi aggiungendo il dettaglio che in realtà Cristina si sta frequentando con questo ballerino da ben tre settimane.

Insomma Gianmarco è circondato da grossi problemi. Con queste prerogative, come può pensare ad una scelta? Gli elementi per poterla fare mancano tutti. A questo punto abdicherà al trono? La prossima registrazione ci chiarirà tutto!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. des@191 min fa

    Che flop si è dimostrato! (N)
    Pullman di corteggiatrici, gli amici con scenette pietose, lui che è stato “pompato” oltre i suoi limiti :x
    Hanno puntato su ciò che lui aveva fatto vedere nel trono di Martina e se da corteggiatore un minimo di senso ce l’aveva da tronista è svanito nel nulla. :(
    È stata Martina ha fare un bellissimo trono LOVE , ha giocato e interagito con i due corteggiatori in modo perfetto come un percorso meriterebbe e a questo punto direi che lui è stato sopravvalutato in modo esagerato, la sua unica salvezza era trovare caratterialmente una corteggiatrice come Martina perché ha dimostrato che il suo carattere non è dei migliori per affrontare questo percorso se non hai una controparte che ti stimola e ti stuzzica… :x

Lascia un commento