Il padre di Brando torna in prima linea a fare gli auguri al figlio
Finalmente oggi Brando Ephrikian ha scelto! Dopo ben 6 mesi di trono a Uomini e Donne ha deciso chi tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto portarsi a casa. Le anticipazioni potete leggerle QUI.
Poteva mancare un commento e gli auguri alla neo coppia da parte del padre di lui Gianluca?
Diciamo che fino ad oggi Gianluca è stato un mezzo protagonista di questo trono. Ha sempre messo like indiziari e ultimamente era anche passato ai commenti. Peccato siano risultati a volte un po’ offensivi.
Il padre di Brando offende coloro che criticano il figlio tronista
Dalle risposte date e che vi abbiamo riportato nell’articolo sopra, si era un po’ capito chi il figlio volesse portarsi a casa. Lui ha risposto male a tutte le signore pro Beatriz con la scusa di difendere il figlio. Quindi ci aveva dato un mezzo spoiler. Anche l’amico di Brando quando aveva messo like all’esterna con Raffaella a Napoli.
I movimenti social di chi è vicino a Brando indicano in anticipo la scelta?
Questa volta i ditini birichini hanno spoilerato bene. Ma forse anche la D’Orsi se lo sentiva, visto che ieri aveva fatto un post con “odore di libertà”.
Beatriz D’Orsi spoilera la scelta di Brando Ephrikian?
Insomma gli indizi c’erano veramente tutti. Ed oggi il signor Ephrikian ha deciso di fare il suo ultimo spoiler, perchè benchè siano uscite le anticipazioni, ricordiamo che i protagonisti non possono parlare finchè non va in onda la scelta. Lui invece ha deciso di fregarsene e augurare al figlio e Raffaella buona vita.
Tanti auguri anche da parte nostra ai due ragazzi e sempre w l’amour!
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
X come era fatto Brando solo il padre poteva consigliare chi scegliere
Anche la compagna del padre ha fatto una story congratulandosi con la nuova coppia
Premessa È ironia non me ne vogliano le proraffa.
In realtà lui è felice perché sarà la ex moglie a sorbirsi la coppia dato che lui ogni volta sottolinea che con brando non si vedono spesso.