Il triangolo Zenga-Sgolastra-Cerioli: cosa è accaduto dopo Temptation Island tra di loro? Ce lo racconta la talpina…
Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne, e come sapete ospiti in studio c’erano tre coppie delle sei che hanno partecipato a Temptation Island Vip. In particolare la nostra talpina in studio si è appassionata al triangolo Andrea Zenga- Alessandra Sgolastra-Andrea Cerioli, così oggi a mente fredda ci ha raccontato alcuni dettagli che ieri le erano sfuggiti.
A quanto pare dopo il falò finale, Andrea Zenga scosso dalle lacrime della fidanzata che dichiarava di non volerlo lasciare, ha chiesto alla redazione di rivederla. La ragazza però non se l’è sentita subito, ma ha accettato dopo qualche ora. A differenza da come si pensava, se i due non si sono rimessi insieme è stata fondamentalmente colpa di lei, che si è detta confusa e che ancora ad oggi non sa se vuole tornare con il fidanzato, continuando a passare sopra a tutte le mancanze che ha elencato durante il reality, o se vuole rimanere da sola. Andrea sarebbe anche tornato con lei passando sopra a tutte le bugie che gli hanno dato tanto fastidio durante il falò, ma a quanto pare è lei a tenere le redini di questo tira e molla. Quando Simona le chiede se con i due Andrea si sente, lei risponde che aveva sentito entrambi la sera prima. Non è l’amicizia con Andrea Cerioli a creale confusione, ma la sua incertezza nel volere di nuovo vivere un rapporto che aveva già le sue pecche prima di Temptation.
Maria ha scherzato molto sul ruolo di Cerioli, ha riportato a galla l’Andrea anti-convenzionale che tutti conosciamo. Il ragazzo è stato ripreso più volte dalla produzione perchè spegneva o copriva i microfoni, contravveniva ad alcune regole, ecc. ecc. Ma lui si è giustificato dicendo di essere un istintivo e lei lo conosce bene ormai e che non ha recitato un ruolo, ma ha cercato di essere sè stesso. Ha visto una donzella in difficoltà e le si è avvicinato, non gli fregava nulla di far il tentatore, voleva far l’amico come avrebbe fatto nella vita reale, poi è nato un interesse condiviso che però lei, per paura di far una figuraccia forse, ha negato. Lui non si sarebbe mai permesso di toccare una donna se non avesse avuto la sua approvazione e lei non è stata carina, che per giustificarsi, ha buttato fango addosso a lui. Ma ovviamente non porta rancore e ha deciso di rimanerle al fianco…in quale ruolo non si sa.
Andrea Zenga è parso molto dispiaciuto del tutto, forse il ragazzo prima della puntata di oggi pensava di tornare con lei, di perdonarla…ma in realtà il problema non sono i suoi sentimenti o il suo perdono, ma l’indecisione di Alessandra che non ha gli attributi per prendere una decisione duratura e definitiva.
Pubblico, opinionisti e anche Simona, mi sono sembrati alquanto solidali con Zenga. Il ritorno in studio di Cerioli è stato acclamato da tutti. Lei è stata accolta più freddamente, ma era molto spaventata, piangeva tanto, è addirittura uscita e poi rientrata. I due Andrea erano ‘preoccupati‘ per lei, volevano quasi consolarla a vicenda ma alla fine non si sono mossi, forse rispettosi l’uno del ruolo dell’altro…o forse perchè non sanno più che ruolo hanno nella vita di questa ragazzina bellissima ma troppo indecisa. Bellezza 10- carattere 0.
Infatti chi ne esce peggio dei tre è proprio lei.
Le sue lacrime mi hanno mosso a compassione la prima volta ma se piangi e poi fai peggio, ti tieni le conseguenze e, casomai, piangi te stessa.
Voglio Zenga sul trono.
E pure Cerioli, se vuole e se non è più l’indeciso cronico di un tempo perchè c’ha già sfiancate ai tempi.
Ed Alessandra, francamente, spererei di non vederla proprio più
almeno questa ragazza qualsiasi dei due scelga non avra’ il problema di sbagliare nome .A parte la battuta e cercando di giustificare lei per la giovane eta’ non riesco a capire come mai i due giovanotti non l’hanno ancora mandata a pascolare.
Vi segnalo l’amica che la difende e va anche contro Zenga sto fidanzamento non s’ha da fare!
Che carina l’amica
Si sarà specializzata sulle cause perse
dove?
Mbe’….ho vinto quarchecosaaaa? Non mi sono sbagliata di una virgola neanche su questa
Idanna questa é la tipica ragazzetta che con le lacrime ti fotte perché davanti ti intenerisce e dietro ti pugnala
Ma lei è una bambina e deve crescere. Qui il problema è chi ha 30 anni suonati e diceva di volere cose Zemplici, che era stufo delle delusioni, che ha sofferto troppo e poi che fai? Il triangolo? Ma sei un pagliaccetto, non sei sincero, non sei così anticonvenzionale come vuoi far credere, sei come tutti di lì, anzi, sei pure peggio perché pensi di essere un ragazzo anticonvenzionale, desideroso di avere figli (si si avete capito bene, lui non avrebbe problemi ad essere padre) così diverso, solitario, mentre non lo sei per niente. Tutta la vita uno come Zenga che AMMETTE di essere immaturo e di non essere pronto a volere figli. Cerioli, vai a lavorare.
Io penso che Alessandra avrebbe dovuto dire la verità ma non mi sento di darle addosso, è una ragazza si 22 anni forse insicura ma anche molto confusa tra una persona che conosce e forse ama ancora e un trentenne che ci sa fare. Ma non dimentichiamo che questo uomo non ebbe il coraggio di scegliere la persona che voleva per non andare contro il pubblico che preferiva l’altra ragazza. Se esci da una storia non vai subito avanti, solo che la maggior parte delle persone è indecisa nelle mura di casa sua lei è in tv
Luigina tra lei e l’ amica mi vengononin mente Fuffy Fella con la sua amichetta che le teneva il sacco nei vari brogli
Rosaria io so solo che leggo di continuo di ragazze ‘giovani ed insicure’ quando si vuole yrivare uba giustificazione a determinati personaggi
Io non capisco dove vogliano arrivare lei e le sue amiche. Secondo me non ha ancora realizzato che a breve la lanciano entrambi gli Andrea e ciaone
Vogliono cercare di giustificarla dando la colpa aZenga…come cerca di fare dal falò. Comunque , non credo si preoccupi se Zenga o Cerio le danno il palo perché ha intravisto le porte del mondo dorato che tanto criticava .
Suoni credo sia di moda tale detto. Si è presa una sbandata per Andrea. Che poi Zenga è pure più bello di cerioli, almeno per me
Mmmh, dubito. Il Cerioli quando vede la lucina rossa non connette proprio.
Aggiungo pure che ha trovato uno che l’ascoltava
Mah lolla ho i miei dubbi sinceramente. Ai tempi avrebbe potuto creare la ship del secolo. Sharon era amatissima,ma veramente amata. Ed è andato a casa da solo. A me sembra un ragazzo profondamente fragile e instabile. Infatti con Alessandra non lo vedo benissimo se non a livello estetico. Poi magari hai ragione tu..tutto può essere eh,dopo fuffyfella non mi stupisce più niente.
Infatti va di moda, Rosaria, e per quello non l’ accetto. Troppo comodo giustificare qualsiasi cosa con l’ insicurezza e l’ età perché quando non conviene l’ insicurezza non ce l’ hanno più . Che poi in queste vicende si confonde spesso insicurezza e disonestà
Rosaria, per quanto riguarda il Cerio io capisco benissimo che possa far perdere la testa il punto è ammetterlo e non cercare di uscirne pulita negando e buttando mierd su un altro
Anche perché se uno si permette di toccarmi il xxx gli arriva una cinquina lei non mi sembrava infastidita anzi ….
Luigina, infatti ai tempi è stato più o meno coerente a dispetto di quanto si diceva. Le frasi dei baci perugina e gli sguardi da pesce lesso ad effetto per far partire la mega ship da casa è roba sua e credo sia bravo e furbo (ovviamente a fregare le bimbe in calore). Tuttavia penso che il dimenticatoio nel quale poi è stato risucchiato e la pseudo depressione mista insicurezza, gli hanno completamente offuscato la testa. Adora addentrarsi in queste cose complicate, che fanno acqua da tutte le parti, non so onestamente ad una brava ragazza desiderosa di creare una famiglia e una bella relazione, non mi sentirei consigliarle il Cerioli ecco. Alessandra, per quanto strana e bimba, sconsiglierei il Cerioli, ma nella maniera più assoluta. Non è tipo da relazione stabile, lavoro e vita normale come vuole far credere sui social. Desidera altro, desidera il successo, in un modo quasi maniacale. Ed è lo stesso successo momentaneo, poi, che lo distrugge interiormente è mentalmente. Fossi un suo familiare gli parlerei seriamente.
Suoni, il tuo commento poteva far ridere le prime puntate, ma dopo quasi un mese di battutine di questo genere, di gente che incita una fidanzata immatura a cadere in tentazione del malato complessato di turno, lo trovo svolilente per il genere femminile. Ovviamente non ce lho solo con te.
pienamente d’accordo con te.
Il mio commento non voleva certo far ridere cara Lolla. Esprimo semplicemente il mio pensiero. D’ altronde anche i tuoi commenti non hanno nulla di nuovo…ti ho sempre letta buttare mierd sul Cerio eppure ti lascio perdere perché sinceramente anche se dare del malato a qualcuno mi sembra abbastanza esagerato visto il contesto .
Niente mi sono sbagliata, pensavo che lui (zenga), avesse preso la palla al balzo e invece ci sarebbe tornato… almeno lei ha fatto mezzo passo avanti, ha ammesso di essere lei la confusa … certo che in due ad “attenderla” chi l’avrebbe mai detto
Visto Boby?
Io invece sono allibita da tutte questi ventenni in circolazione, sgamate, furbe, che credono di prendere in giro tutti. Mamma mia che
Ah e peggio me sento se il tuo commento era serio davvero ahaha. Logica fuori dal comune proprio. Alla Langella non ho assistito allo stesso trattamento. Boh.
A parte il fatto che sulla Langella io non ho scritto nulla di che, pensa al tuo perché se dovessi esprimermi su quello che penso dei tuoi commenti non la finiamo più , quindi non rompere e poca confidenza che nessuno te l’ha concessa, Lolla Aurevua’