La nostra talpina Littlestar ci dice chi secondo lei sceglieranno Sara Affi Fella e Nilufar Addati
Il trono di Sara, è un trono che mi ha appassionato dall’inizio, perchè le dinamiche sono state chiare da subito. Ha notato Lorenzo immediatamente ed hanno iniziato a punzecchiarsi, mentre con Luigi Mastroianni c’è stata da subito quella fiducia a pelle. Il rapporto con Luigi è stato un crescendo. Sara all’inizio non lo vedeva come possibile fidanzato ma si trovava bene con lui, era un ragazzo che la capiva, che l’apprezzava, che non le dava problemi e che era lì per lei, palesamente. Poi col passare del tempo, Luigi si è fatto spazio, si è fatto conoscere per il suo carattere, le ha fatto tremare la terra sotto ai piedi dopo aver visto il primo bacio con Lorenzo, e Sara ha capito che un ragazzo del genere, non poteva farselo scappare. Hanno costruito, si sono conosciuti, sono riusciti sempre a trovare un punto d’incontro ed hanno iniziato a provare un affetto reciproco.
Con Lorenzo Riccardi invece, è stato l’opposto. L’attrazione fisica è stata forte da subito, ma hanno iniziato a punzecchiarsi, a discutere, a non venirsi incontro per nessun motivo, portando avanti ripicche stupide. Alla fine si sono scelti, nonostante i mille sbagli di Lorenzo e le mille insicurezze di Sara. Lorenzo è quello che le smuove le reazioni istintive, quello che riesce a farla piangere con una parola di troppo, quello per cui ha messo l’orgoglio da parte per riprenderselo dopo la dichiarazione all’altra tronista, quello che la fa innervosire e ridere.
Credo che la scelta ricadrà su Lorenzo proprio perchè c’è stata chimica da subito, poi il rapporto è andato a solidificarsi con le mille litigate e i mille scontri, ed ora il cuore può dire solo il suo nome, cosi come è sempre stato. Luigi e nella sua testa, è la scelta perfetta, il ragazzo che tutte vorrebbero e meriterebbero, ma non vedo quella passione, quell’intimità che invece ha con Lorenzo, nonostante i mille passi falsi nel loro percorso.
Il percorso di Nilufar è stato strano. Lei è una ragazza particolarissima e l’unico che riusciva a smuoverle qualcosa, era Lorenzo. Chiuso quel capitolo, ha iniziato sul serio a prendere in mano la situazione. Nicolò Ferrari è sempre stato impeccabile, lei è affascinata dal suo modo di fare, di parlare, si fida ciecamente di lui e sa che la tratterebbe benissimo. Giordano Mazzocchi invece è un cavallo pazzo. Ha perso la testa per lei, non riesce a vederla baciare nessun altro, si arrabbia e si sfoga con lei, e Nilufar probabilmente è spaventata da questo suo lato del carattere. Sa però, che Giordano è vero nei suoi sentimenti, che la vuole, che ha combattutto ed ha ingoiato tanti bocconi amari. Nonostante i periodi negativi, è sempre tornato da lei. E Nilufar l’ha capito benissimo, ha capito che ha un carattere forte, ma quando si rende conto di aver esagerato torna sui suoi passi. Nilufar è sempre stata attratta più da Giordano, e a 19 anni quello incide parecchio. Credo che nonostante lei sappia benissimo che Nicolò è un ragazzo d’oro, sceglierà Giordano perchè è quello che le smuove qualcosa a livello di sensazioni istintive.
by la vostra talpina Riccafella
Aggiungo che poi credere a Lorenzo è come credere a babbo Natale.
Non lo sai nemmeno tu se “Sara ci voglia andare a letto” o meno con Luigi, se la metti in questi termini. Dal bacio che gli ha dato non si direbbe, anzi! Ma poi se è pazza di Lorenzo perchè non lo ha già scelto? Te lo dico io…Perchè deve arrivare alla fine, visto che stiamo parlando di un programma tv. Per lo stesso motivo non ha ancora scelto Luigi! Avete la verità in tasca, risulta fastidioso questo atteggiamento
Little.
hai.perfettamente delineato la.situazione come sempre.
Sma io non ti dico quello che penso di Giordano perchè non ho seguito bene e spero davvero di sbagliarmi…perchè se parliamo di trogloditi io alla voce Mazzocchi metterei presente!
Sara é una ragazza con dei serissimi problemi non risolti
Ecco perche sceglie lorenzo .. perche nn ê ancora in grado di riconoscere le cose belle e nn capisce chi ti manca di rispetto va allontanato
Si butta in rapporti brutti da vedere per me da casa figurarsi le amiche attorno…
E nn venga a romperci poi le balle dopo.. se lo tenga
Ti rispondo come la De filippi….semmai è il contrario…l’atteggiamento di Luigi è sempre stato lineare…lo poteva scegliere benissimo due, tre, ma anche un mese fa…cosa le manca???? Ahhhh si, l’amore.
Comunque vorrei specificare che per me sia nillufar che sara faranno due scelte di menta;La prima perché non interessata mentre la seconda perché si caricherà una sola di personaggio.
Figurati. Poi chi mi legge sempre sa che l’ultima cosa che ho fatto in questi mesi è giustificarlo….è solamente che io non lo vedo un mostro misogino…e credimi io nella vita sono una femminista convinta che…ahimè non ha più 20 anni e penso che questi dure ragazzi abbiano bisogno l’uno dell’altra per migliorarsi.
Attenzione non dico che sono una coppia perfetta…assolutamente NO! ma Sara ha bisogno di viversi i suoi 20 anni, di diventare più forte, di divertirsi davvero, di programmare di meno e Lorenzo ha bisogno di crescere, di crescere meglio.
P,s sara non ê innamorata di nessuno
Quello non é amore……. ê una fissa sciocca basata sul nulla
Misia ti stai superando
se pensi che tutto ciò che ha fatto con luigi sia stato fatto per provocazione o con altri scopi non hai una bella opinione di Sara. Quindi è un’attrice? Se cosi fosse Luigi non ha perso nulla, aspettiamo sul ciglio senza far rumore e li si che ci sarà da mangiarsi le mani…
Guarda il fuori davvero è una incognita. Non mi sento di pronunciarmi.
In tutta la storia di UeD questa è la seconda coppia che seguo e commento e la prima che è stata da sogno cioè Damante- De Lellis poi nella vita reale quel che ho spauto mi ha completamente spiazzato. Non faccio pronostici quindi. Auguro solo il meglio a tutti e 4.
Hanno dei contratti, sono in televisione, non al paesello di Lorenzo! Devo rispettare delle regole e arrivare alla fine, come hanno fatto tutti quelli passati in quello studio e che oggi hanno casa e figli! Non cadere dal pero!
Ma perché le Mastrifella devono per forza voler convincere che la loro sia la verità assoluta? A non tutti piace la perfezione
Comunque commentate di più sotto il post della talpa riccafella che della vostra. È singolare e mi fermo qui
Se Sara sceglie Luigi, io non dirò che è stata falsa. Il ruolo del tronista è particolare, in teoria non dovrebbe farsi sgamare come il corteggiatore, ma dopo puntate e puntate intere dedicate solo a Lorenzo…solo a capire se le dice di si. di no….dopo che stesso Luigi le dice che è una sottona….davvero io non capisco
E poi credimi se fossi una Mastrifella mi domanderei una cosa…ma se Luigi le ha sempre detto che è lì per lei, che le dirà di si, non l’ha mai messa in crisi…ma perchè allora Sara nell’ultima puntata dice una frase cruciale “Se pensassi a me dovrei solo alzare e andarmene” …e perchè dovrebbe andarsene senza scegliere Sara? Lorenzo fa schifo ok…ma il suo principe azzurro è lì
Misia ti quoto su tutto tranne che su una cosa: se Sara sceglie Luigi è falsa
Quindi cosa sta aspettando, fammi capire? Questo amore tormentato non poteva avere una fine un mese fa? Se è cosi innamorata e non può fare a meno di lui perchè non va a casuccia sua????
Misia Sara ha bisogno di vivere i suoi vent’anni in maniera leggera cosa che non accadrà con Salvini visto che a me sembra un panico2 più cattivo. Non dimenticherò mai che la ragazza gli imploro’ di non togliere il discorso del fratello (un ragazzetto di 16 anni) mentre lui appena colse l’occasione non solo tiro fuori il fatto ma combino’ un casino in merito.
Se Sara sceglie Luigi io rivedo la scelta della Perrotta.
Il problema ê proprio il voler pensare a luigi come perfetto quando é solo un essere umano educato e per bene…. non deve essere scelto per questo ma ê per questo che la gente lo ha apprezzato perche a 23 anni ê una bella persona che sa stare in tv senza farmi vergognare per come si muove e parla
I genitori hanno fatto un ottimo lavoro.. martedi si vedra la differenza
So che sconvolge se di fronte hai un pagliaccio da circo orfei che urla a sproposito ma tant’é…
P.s non é una gara a chi commenta di piu nn si vince nulla si chiacchiera sull’argomento
perchè vuole delle dimostrazioni da lui…lei lo sa che lui la vuole…ma vuole che lui si apra completamente…a Luigi invece non chiede niente, niente di niente…addirittura lo interrompe mentre stava dicendo a Rosa che lui era in regola…lo interrompe per chiedere a Lorenzo che cosa ne pensa lui…povero Luigi
Da persone che amano una persona così educata come Luigi dare del pagliaccio a caso fa sorridere. Io rivedrei il termine educazione un pò per tutti.
Silvietta abbassa i toni che io commento lorenzo riccardi personaggio televisivo e tu un utente
News flash non si puo;)
Esatto, non capisco perchè se un percorso è tormentato e uno è invece normale, fatto di alti e bassi, allora per forza di cose prevarrà quello tormentato! Anche per Rosa erano tutti convinti scegliesse l’altro! E anche pietro sembrava “perfetto”, ma solo perchè era a modo e non faceva il buffone di corte!
Ripeto: confido nell’intelligenza di Sara! Altrimenti veramente avrebbe bisogno della psicoterapia!
Per me bad avevi iniziato bene con “ limonarsela nei bagni” al resto non credo ….
Luigina, però mettiti d’accordo perché prima dici che Sara non ha ancora scelto Luigi perché ha un contratto da rispettare, poi nel caso di Lorenzo dici “eh se c’è questo grande amore perché ancora non l’ha scelto?”
Va bene tutto, ma dalla logica non si scappa.
come dice Misia
il vero problema di Sara non è la battuta di Lorenzo “tra il trono e Sara..vediamo..”
no..lei sa benissimo che lui non vede l’ora di limonarsela nei bagni, nei camerini, a Milano, a Venafro, a casa, ovunque siano, lei lo sa benissimo che lui non vede l’ora di presentarle famiglia,amici,parenti.. lei lo sa
lei sa benissimo che lui è un SI, è sempre stato SI..sentito e vero, lo sa dalla prima volta che si sono visti “attendo che t’innamori”
lei lo sa perchè fin dalla prima puntata l’ha sempre saputo, che lui aveva occhi solo per lei, che Nilufar era un contorno, che gli occhi non mentono.
Lorenzo non è il problema, il vero problema è lei.
Lei che ha creato un casino per averlo dalla sua parte, che è andata contro tutti, contro la famiglia, contro le amiche, contro il suo orgoglio, contro il pubblico, contro se stessa.
Lei che proprio alla fine invece di essere serena e godersi le ultime esterne con tutti e due, si agita per delle banalissime battute, come se non lo conoscesse da 6 mesi, come se non sapesse chi è Lorenzo Riccardi,no.. lei lo sa benissimo chi è, è com’è fatto, il problema è che lei non conosce se stessa.
Lei ha un immagine contorta e distorta di se stessà, crede di essere una donna matura, vissuta, Wonder Woman, che merita il prince azzurro, il tappeto rosso
…ma la verità è che è solo una piccola ragazza di provincia di 22 anni che non ha esperienze, che non ha vissuto proprio nulla, ed è proprio quel NULLA che la porta per istinto a viversi un qualcosa che razionalmente non vuole, ma che non può evitare perchè fa parte della vita,perchè a 22 anni certe cose se le senti bisogna viverle per forza, perchè è istintivo, perchè è naturale, perchè è ancora solo una piccola ragazzina.
Se la prende con se stessa perchè la persona che desidera e la persona che crede di meritare non sono la stessa cosa. Non è Lorenzo il problema..il vero problema è lei.
Sama poi visto che prima hai scritto che sto sbarellando e quindi probabilmente ti stai meravigliando di me….
Anch’io mi meraviglio che una come te creda ed affossi storie come Sissi (morta di fama numer one) e le magliette “non avevo nulla da mettermi” …. Lorenzo è un markettaro che è arrivato con la carta d’identità in mano.
E poi io resto della mia idea: Luigi di una come Sara non sa proprio che farsene
Non può farlo aprire a casuccia sua??? Siamo seri, su! E’ un programma televisivo. Se non ha scelto è perchè non può scegliere per via di un contratto. E questo vale per entrambi. Che voglia dimostrazioni da Lorenzo per non far passare Luigi come scelta di ripiego (come purtroppo sembra ai più) ma come scelta di cuore non è contemplato nel decalogo dell’amore tormentato, vero?