La nostra talpina Littlestar ci dice chi secondo lei sceglieranno Sara Affi Fella e Nilufar Addati
Il trono di Sara, è un trono che mi ha appassionato dall’inizio, perchè le dinamiche sono state chiare da subito. Ha notato Lorenzo immediatamente ed hanno iniziato a punzecchiarsi, mentre con Luigi Mastroianni c’è stata da subito quella fiducia a pelle. Il rapporto con Luigi è stato un crescendo. Sara all’inizio non lo vedeva come possibile fidanzato ma si trovava bene con lui, era un ragazzo che la capiva, che l’apprezzava, che non le dava problemi e che era lì per lei, palesamente. Poi col passare del tempo, Luigi si è fatto spazio, si è fatto conoscere per il suo carattere, le ha fatto tremare la terra sotto ai piedi dopo aver visto il primo bacio con Lorenzo, e Sara ha capito che un ragazzo del genere, non poteva farselo scappare. Hanno costruito, si sono conosciuti, sono riusciti sempre a trovare un punto d’incontro ed hanno iniziato a provare un affetto reciproco.
Con Lorenzo Riccardi invece, è stato l’opposto. L’attrazione fisica è stata forte da subito, ma hanno iniziato a punzecchiarsi, a discutere, a non venirsi incontro per nessun motivo, portando avanti ripicche stupide. Alla fine si sono scelti, nonostante i mille sbagli di Lorenzo e le mille insicurezze di Sara. Lorenzo è quello che le smuove le reazioni istintive, quello che riesce a farla piangere con una parola di troppo, quello per cui ha messo l’orgoglio da parte per riprenderselo dopo la dichiarazione all’altra tronista, quello che la fa innervosire e ridere.
Credo che la scelta ricadrà su Lorenzo proprio perchè c’è stata chimica da subito, poi il rapporto è andato a solidificarsi con le mille litigate e i mille scontri, ed ora il cuore può dire solo il suo nome, cosi come è sempre stato. Luigi e nella sua testa, è la scelta perfetta, il ragazzo che tutte vorrebbero e meriterebbero, ma non vedo quella passione, quell’intimità che invece ha con Lorenzo, nonostante i mille passi falsi nel loro percorso.
Il percorso di Nilufar è stato strano. Lei è una ragazza particolarissima e l’unico che riusciva a smuoverle qualcosa, era Lorenzo. Chiuso quel capitolo, ha iniziato sul serio a prendere in mano la situazione. Nicolò Ferrari è sempre stato impeccabile, lei è affascinata dal suo modo di fare, di parlare, si fida ciecamente di lui e sa che la tratterebbe benissimo. Giordano Mazzocchi invece è un cavallo pazzo. Ha perso la testa per lei, non riesce a vederla baciare nessun altro, si arrabbia e si sfoga con lei, e Nilufar probabilmente è spaventata da questo suo lato del carattere. Sa però, che Giordano è vero nei suoi sentimenti, che la vuole, che ha combattutto ed ha ingoiato tanti bocconi amari. Nonostante i periodi negativi, è sempre tornato da lei. E Nilufar l’ha capito benissimo, ha capito che ha un carattere forte, ma quando si rende conto di aver esagerato torna sui suoi passi. Nilufar è sempre stata attratta più da Giordano, e a 19 anni quello incide parecchio. Credo che nonostante lei sappia benissimo che Nicolò è un ragazzo d’oro, sceglierà Giordano perchè è quello che le smuove qualcosa a livello di sensazioni istintive.
by la vostra talpina Riccafella
Ammappate come bruciano le ultime due esterne di Luigi!
Ma sbaglio o Salvino nelle ulti.e pubtate non fa che ripetere di sapere di non essere la scelta? A Luigi dice ” stai tranquillo che la dcelta sei tu” ” I baci sentiti li ha dati a te”
Eppuremi pare lesue funz fossero eccitatissime all’ idea che potesse presentare la nonna o la sorella alla tronista
Forse ls differenza é un’ altra? Ovvero i commenti alquanto vergognosi fatti da alcune su Luigi che ‘userebbe’Salvo?
Attentea quelloche scrivete che tra qualche tempo Misia vi potrebbe attribuire ship che neanche immaginate
Anch’io non darei per spacciato Nicolò.
Quando non é rimasto altro che offendere Luigi e Sara stessa,perché si ,denigrate lei con le vostre verità tirate per i capelli,abbassando tutti a un livello inarrivabile di bruttezza ….tutto ciò da parte delle funz accecate di Salvino….ecco questo spiega tutto.
Capa sugli atteggiamenti sbagliati di nilufar sfondi una porta aperta con me . hai centrato il punto.
Suoni
Suoni è una delle cose più vergognose lette in anni di vicolo.anni che frequento questo posto.Mi spiace moltissimo per la Affi perché il pacchetto Lorenzo comprende anche questo,funz ,poche ,inopportune e vergognose a più livelli.si vergognose.
Suoni, se ti stai riferendo a me, non ti consento di dire una cosa del genere perché non è mai uscito dalla mia bocca e non l’ho nemmeno mai pensato.
Se Luigi ha voluto presentare il fratello avrà avuto i suoi motivi, che però sono in contrasto con quanto affermato da lui stesso non solo la volta precedente, ma pure durante il resto del percorso.
Se mi hai letto giorni fa (suppongo di no), ho detto che io al posto di Lorenzo non avrei presentato nessuno a Sara.
Adesso io non lo so cosa ha fatto, se le ha presentato qualcuno lo rispetto perché evidentemente aveva i suoi motivi per farlo. Anche lui andrà in contraddizione, con l’attenuante che a lui almeno Sara continua a chiedere dimostrazioni.
Ma non esiste una sorta di moderatore qui dentro?
Certi insulti alle altre commentatrici di un programma TV di intrattenimento non dovrebbero essere consentiti.
Io l’ho letto su salvo ed ê il motivo per cui in casetta di la…. nn sn piu passata
Lady io parlo in generaledeicommenti letti dopo l’ articolo sull’ esterna con Salvo, non ho parlato ne di te e non ho fatto altri nomi
Se poi qualcuna ha la coda di paglia non è colpa mia eh
Io sono disperata che la Affi possa scegliere Lorenzo, ma onestamente se prima credevo la scelta fosse Luigi ora non lo penso più.
Non è questione di avere la coda di paglia, è che adesso ho accennato io a quella cosa e ho voluto chiarire. Pace e amore
Hai fatto bene a chiarire e mi fa piacere tu ti sia distinta su questa cosa rispetto ad altre con cui condividi la ship ( non mi riferisco solo alle ricafella del vicolo ma a tutte quelle sparse nel web )
Giordano è stato pressoché perfetto con Nilufar per 5 mesi. L’ha corteggiata, è stato l’unico a dichiararsi esclusivamente per lei da subito, le ha organizzato delle belle esterne, l’ha difesa quando tutti le dicevano che era fredda e che doveva smollarsi (=baciare), consolata quando piangeva. Si è eliminato giustamente quando lei ha insistito con Lorenzo. E quando ha visto il bacio che si era rifiutata di dare a lui per mesi (l’avrebbe fatto chiunque). Cosa ha ricevuto in cambio da lei? Nulla. Non una dimostrazione, non una sorpresa, non una letterina, non un complimento. Lui non può nulla, mentre l’altro può tutto. E quindi ci scordiamo i 5 mesi e arriviamo a dire che Giordano siccome al 6 mese ha un attimo sbarellato (dopo essere stato attaccato), è addirittura borderline, violento, inaffidabile, uno di cui aver paura. La tronista invece cos’è? E’ stata lei a sbarellare quando lui non si è presentato in puntata, lei la prima a dire i Vaf… Lei che lo deride, lei che difende gli altri contro di lui, lei che gli ha detto le peggio parole, che un Zitta a confronto non è nulla. Ma perdoniamola perché è una donna, mentre Giordano è cattivo
Mara io mi rifiutoanche di ribatterea certe cose ormai
Nilufar è quella che disse durante il trono di Paolo che nella villa il tronista avrebbe fatto le or….ie!!!Ora che alla villa ci va lei ,presumo che ha cambiato idea.Questa ragazza è solo una bimbetta viziata pronta a parlar male degli altri ma lei invece…..Penoso quando ha fatto il verso a Giordano!!!Cose da bambina di 10 anni!!!!
Marisol
Semplicemente ha momenti di dubbi e momenti in cui si sente più sicuro che possa sceglierlo, che poi è esattamente quello che proviamo noi guardando il tutto dall’esterno, tu pensa come stanno loro invece.
Lei dopo avergli detto nell’ultima esterna: “non pensare sempre male, non essere sempre negativo” gli avrà dato quella certezza in più che gli ha permesso di trovare il coraggio di farle conoscere il fratello.
marotta
Capa, non ci far caso, per fortuna noi Riccafella siamo “poche e VERGOGNOSE”
Buongiorno! Anche Saretta non è da meno. E nei gesti di cui vergognarsi, io ci metterei anche quello di alzarsi e andare sul viso ad urlare che da’ due pizze in faccia, stile Cilia. Diciamo che è stata abbastanza “ vergognosa” anche questa. E chi chiama strxxzo , per prima e proprio Saretta .
Went ah ê stata vergognosa lei?
Quindi tu immagino che ad un uomo ti faccia urlare cosi? E resti seduta composta senza dire A?
Io trovo questo mondo immaginario stupendo
Vi stringo la mano perche io nn avrei fatto come sara
Io gli facevo saltare direttamente la sedia sotto al sedere
Questo vi rimane denigrare gli altri perché il livello di Salvino è troppo basso.mi unisco alla stretta di mano…anzi No .tanta tenerezza.
Luigi è perfetto… Ma come al 70% delle donne l’uomo perfetto non scatena nulla dentro. Sara non sceglierà luigi per questo….
Per quanto riguarda Lorenzo… Sara conosce solo questo tipo di uomo. Ed è quello da cui è attratta. Troglodita maschilista ignorante guascone….. ecc…. per questo sceglierà lui… anche se…………
Magari dopo tutto ciò che ha fatto con Luigi sceglie Lorenzo proprio per beccarsi il NO
Per quanto riguarda Nilu… se sceglie giordano è per il pubblico. Lei non lo teme, lo soffre proprio come l’orticaria
Potrebbe dare un senso al suo trono facendo almeno ricadere la scelta su una persona che almeno potenzialmente potrebbe piacerle.. Ma tira più uno shooting ormai che non so cosa
Paoletta quotone