L’amica di Martina De Ioannon interviene dopo la scelta fatta a Uomini e Donne difendendola dall’ex Raul
Ieri pomeriggio hanno registrato la scelta di Martina De Ioannon, come sapete ha scelto Ciro Solimeno e il suo antagonista Gianmarco Steri é diventato tronista.
Ecco l’articolo con le anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne: i dettagli sulla scelta di Martina De Ioannon e la presentazione del nuovo tronista
Dopo che la notizia si é diffusa, molti followers hanno chiesto a Raul Dumitras cosa ne pensasse e lui prontamente ha risposto:
Comunque non chiedetemi cosa ne penso.Cosa ne posso pensare? Per me era scontato. No? Cosa ci si può aspettare, era chiaro che andasse così. Spero solo che i miei discorsi vengano ancora più capiti“.
Ovviamente il video con le sue dichiarazioni é iniziato a circolare ed é giunto anche all’amica del cuore di Martina, che ha deciso di rispondere sul suo profilo Instagram:
Ti confermi per quello che sei e sei sempre stato.
La mia migliore amica non ti ha mai risposto a tutte le frecciatine che mandi da giugno perchè non ti considera.
Ma io oggi invece voglio darti questa soddisfazione e dire di andare avanti con la tua vita e non paragonarti a nessuno di quei due ragazzi ne Ciro ne Gianmarco perché non lo sei e solo nel privato sappiamo i veri motivi
Selin ha detto che non deve paragonarsi a nessuno dei due corteggiatori, che non hanno a che fare con lui, visto che solo loro conoscono come si comporta nella vita reale
Cosa avrà mai fatto di così grave e perché lo stanno coprendo invece di smascherato pubblicamente?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Brava Selin