Le due corteggiatrici ingannate da Michele Longobardi reagiscono così

Le due corteggiatrici ingannate da Michele decidono di fargli una dedica eloquente sui social

Corteggiatrici ingannate da Michele reagiscono.

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed un altro tronista è stato cacciato.

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 18/12/24: Maria De Filippi ne caccia un altro!

Così dopo Alessio Pecorelli, anche Michele Longobardi ha dovuto lasciare la sedia rossa avvolto dalle accuse di tutti sulla sua disonestà. L’ex tronista ha osato sentirsi privatamente con le corteggiatrici ma non è stato quello che ha scatenato l’ira della redazione. A quanto pare ce ne era una in particolare con cui ha avuto proprio una storia.

La ragazza si è scoperto essere Alessandra Somensi, la scelta di Luca Daffré. I due durarono quanto un moscerino sfranto sul parabrezza di una macchina mentre si corre sull’autostrada. All’epoca lui fu additato di inaffidabilità e falsità e lei passò per la poverina che era stata illusa. Ad oggi forse la disonesta è lei, inbandendo una storia con un tronista pur conoscendo bene le regole.

Le due corteggiatrici ingannate da Michele decidono di fargli una dedica eloquente sui social

Durante la registrazione le due corteggiatrici rimaste per Michele hanno deciso di abbandonare e andarsene. Lui avrebbe comunque voluto scegliere Amal. Una volta a casa, le due ragazze si sono sentite di fare una storia sui social molto eloquente:

Entrambe si sono sentite di dedicare una parola negativa al campano. Addirittura Veronica gli dà proprio del pagliaccio. Il Longobardi esce da questa storia con le ossa rotte. E sul trono ormai sono rimaste solo le due donne. Chissà se dopo le ferie natalizie, Maria De Filippi deciderà di reintegrare i troni con altri due uomini.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 19/12/2024 18:04

    sinceramente non mi sembra che Michele abbia dato importanti segnali negativi,  se non quello di  incartarsi subito con Amal e poi “galleggiare” e basta, senza sussulti …

    il fatto è che lui è stato un crexino , verso il pubblico, la trasmissione e le corteggiatrici 

    non darei tantissima colpa ad Alessandra…ovvero, colpa ne ha pure lei, sia chiaro …ma quella di Michele è stata senz’altro in misura nettamente maggioritaria !

    Alessandra in fin dei conti era fuori , libera da vincoli   …era Michele che aveva alcune regole da rispettare ( poche, ma ben precise) 

    senza questa fatto, sarebbe stato cmq un  trono scarso , bruttino …ma così è finito addirittura  in un cassonetto della spazzatura 

Lascia un commento