Mario Cusitore viola l’ennesima regola ed è costretto a cancellare. Ma le talpine hanno salvato tutto

Uomini e Donne Altro passo falso di Mario Cusitore che scrive e poi è costretto a cancellare

Mario Cusitore ne combina un’altra.

Uomini e Donne sta volgendo al termine di stagione. Le registrazioni però si sono già concluse, in forte anticipo rispetto agli altri anni.

Svelato il mistero sulla fine anticipata di Uomini e Donne

Tra i vari motivi che vi abbiamo elencato c’è sicuramente anche l’epilogo raggelante del trono di Ida Platano.

ATTENZIONE SPOILER

La donna è stata costretta a lasciare la trasmissione da single per le “malefatte” del suo corteggiatore preferito Mario Cusitore. Il napoletano ne ha combinate di ogni durante il percorso, ma in un modo o nell’altro è riuscito a farla franca. Ida ha sempre cercato di giustificarlo nonostante le prove delle accuse che gli rivolgevano siano sempre state lampanti. La segnalazione sulla notte passata insieme ad un’ex corteggiatrice ha fatto aprire il vaso di Pandora e finalmente anche la mente della tronista.

Le puntate registrate da mandare in onda ancora sono 4/5 pertanto vedremo la dipartita di Ida solo a fine mese. Nel frattempo però grazie alle anticipazioni tutti sanno cos’è accaduto e la chiusura ufficiale tra i due.

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 23/04/24: Ida Platano rimane sola con le sue lacrime

Mario che non ci sta a passare per un bugiardo, ha pensato bene di dare la sua spiegazione a tutti i suoi detrattori sui suoi social, ben sapendo che se non vanno in onda tutte le puntate lui non può parlare. Eppure eccolo lì a giustificarsi e chiedere comprensione. Vi riportiamo il messaggio che ha rilasciato al “suo pubblico”, subito dopo cancellato perchè sarà stato ripreso dalla redazione:

Cusitore si definisce ingenuo e non malizioso o cattivo. Voi gli credete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 12/05/2024 15:45

    ingenuo? ma stiamo scherzando? lui è quello che più volte ha affermato e cioè che sarebbe stato scexxo se avesse fatto quello di cui veniva accusato, ecco è semplicemente quello ed in più direi intellettivamente limitato cioè basico , e cmq non fosse stato x ida e x la redazione  da mo’ che ci saremmo dimenticate di lui e senza rimpianti . il fatto è che dall’inizio lui è stato coccolato e protetto proprio dalla redazione , quando x altri la porta sarebbe stata chiusa da un pezzo , piuttosto mi domando chi può aver fornito alla redazione nome e cognome della ragazza del B&B? il grande assente A colui che sapeva tutto di tutti?

Lascia un commento