#uominiedonne #anticipazioni dettagliate della bat-talpa di giovedì del 26 aprile: Nicolò Brigante incontra Marta Pasqualato e Virginia Stablum nella villa ma Maria De Filippi annuncia che non ha ancora scelto nessuno! Ecco tutti i dettagli…
Quella di oggi è stata una puntata speciale, incentrata sulla fase preparatoria alla scelta di Nicolò Brigante…
I troni in studio erano solo tre e i presenti hanno assistito alle esterne in villa del tronista assente, ma più che giustificato, Nicolò:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come accaduto nel caso di Paolo Crivellin non verrà rivelata la sua scelta finale, in quanto la stessa verrà mostrata solamente mercoledì prossimo direttamente in puntata.
Maria fa vedere cos’è accaduto quindi alla Villa.
Arriva prima Marta che salta in braccio a Nicolò dicendogli di essere felice di star lì. Poi lui saluta pure Virginia. Inizia passando del tempo prima con Marta. Parlano stando in un prato, si baciavano continuamente il collo.
Gianni in studio dice che lei ha cercato solo il contatto fisico, non c’era nulla tra loro.
Si torna a vedere l’esterna con Virginia che fa interrompere il collegamento dopo poco, ad un certo riprendono con le telecamere e si sente lui chiederle se veramente voleva passare la notte con lei, facendo quindi capire che lei gliel’aveva fatto capire poco prima a telecamere spente.
“La dignita non sa dove” sta commenta Marta mentre vede il tutto in diretta. Avendo spento le telecamere non han fatto vedere se c’era stato un bacio tra i due.
Marta appena lo rivede gli chiede se alla fine si sono baciati o no perchè se sì non le sta bene affatto, ma lui risponde che per rispetto a Virginia che aveva chiesto di spegnere le telecamere non può dirlo, (seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) la veneta non ci sta però a questa risposta visto che pensa sia giusto avere rispetto pure per lei. A quel punto Nicolò le dice che ha un regalo per lei, comunque andrà non vorrà mai dimenticare ciò che hanno provato e passato insieme. Non si è capito bene cosa fossero, se disegni o fumetti su fogli A4 o quadrucci delle loro esterne. Poi gli fa sentire di nuovo la canzone sua e di suo padre in cuffia. Lei arriva in stanza e commenta che grazie a Nicolò che le ha fatto sentire la sua vicinanza, lei è riuscita ad affrontare la morte del padre, questo percorso le è servito tantissimo a livello umano.
Poi lui rivà da Virginia, le fa mettere il costume e la porta in piscina e lì si limonano alla grandissima per 10 minuti e poi lei fa di nuovo spegnere telecamere. A quel punto Marta esce fuori di testa e chiede di andarsene, (seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) perchè non può dopo un gesto così importante per lei andarsi a baciare un’altra così subito dopo (ma pure in studio dicono che se non sceglie lei dopo il gesto del padre è veramente cattivo). Fa le valigie, di sottofondo la canzone della Pausini “quasi a metà” e fanno intuire che Marta se ne fosse andata.
Tutti d’accordo tronisti e opinionisti con questo gesto di lei di voler andare via (tranne Gianni).
Fanno rivedere Nicolò che riesce a bloccarla prima che se ne vada. Lei esprime il suo volere di andarsene perchè ormai deve sapere chi vuole scegliere, lui si dice ancora confuso e lei lo manda a quel paese. (seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) A quel punto lui se ne va a dormire perchè non ha più voglia di star con nessuno.
La mattina dopo lascia il bigliettino a tutte e due. A Marta scrive:
“Ciao pazza, speriamo ti sia calamata ci vediamo alla scelta”
A Virginia scrive:
“Mi hai confermato tutte le cose belle che ho sempre pensato di te”
Maria in studio annuncia che fino a due ore fa Nicolò non aveva ancora scelto
Tutti concordi nel dire che di lui non ha capito niente nessuno, nulla è scontato.
Per Jack sceglierà Virginia, Gianni ha detto Marta, Sara anche Marta, per Nilufar Virginia ma vorrebbe scegliesse Marta, Mariano vorrebbe scegliesse Virginia, (seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Tina per andare contro il pubblico ha detto Marta e Mario ha detto pure Marta.
E gli altri troni? Per loro è programmata una registrazione per lunedì 30 aprile.
P.S. VISTO CHE CE LO CHIEDETE CONTINUAMENTE, VI POSSIAMO DIRE CHE NOI DEL VICOLO PENSIAMO PROPRIO CHE SCEGLIERA’ MARTA!
Io preferisco Virginia ,ma la scelta di Marta è strapalese, anche i bigliettini lasciati la annunciano
Vero
Francamente c’è pure poco di diverso ad oggi, tra le comuni esterne e questo stare in villa, anzi il fatto che ci sia l’altra a guardare in live, e non in differita, blocca molto.
La proposta di Virginia poi è solo una provocazione, tra l’altro credo indotta dalla redazione, perché fece la stessa identica cosa la Marianna, per dopo interrompere la diretta.
Non può essere casuale
Ma quale dignità persa Sanno già che non succede nulla.
Paolo poi andò a dare la buonanotte alla sua scelta, non lasciando dubbio alcuno, vediamo cosa fa Nicolò
La richiesta di “Suor Virginia”,altro non è che il tentativo di far star male Marta sapendo benissimo di non essere lei la scelta. Solo una ripicca e niente altro….uno squallore! !!
non vedeva virginia da 10 giorni e la prima che vuole vedere è MArta
Sumi
In realtà Brigante col suo atteggiamento si è tenuto aperto la possibilità di scelta, alla fine per come si è comportato non sarebbe uno scandalo se scegliesse Virginia o MArta.
Occhioallapenna
Fosse anche come dici tu, perché squallore? Non sono amiche, la dottoressa la derisa per mesi, alla fine non ha fatto altro che fargli vedere quanti il suo futuro fidanzato tiene a lei, diciamo che dovrebbe farla star male più il fidanzato che si la non scelta fino alla fine, non una persona che non rivedrà più
L’ha non la
È evidente che “suor Virginia” è più moderna di tutti quelli che la etichettano in un certo modo
Non c’entra niente la modernità ma la falsità è diverso il voler apparire quello che non si è
Bobi si diciamo che avendole baciate entrambe è stato cmq un rischiare ma lui conosce Marta sa quanto sia competitiva e non direbbe mai no. Scelta scontata
Boby ste funz sono come le mogli che se la prendono con le amanti invece che con il marito fedifrago
Uri, guarda che chi tenta di apparire diversa da come in realtà è non é solo Virginia
Un giorno ve ne accorgerete
Datemi la coppia vi prego
Io parlo in generale ma lei ha rimarcato molto sul brava buona bella fine educata
e il suo guardare da snob dalla testa ai piedi non dire che non è cosi e poi si comporta come altre
giustificate l’ingiustificabile
Uri, beh, Marta non si è presentata come quella interessata solo al tronista e alla vita da studentessa? Non guardava Virginia dall’ alto in basso ritenendosi più intelligente e matura? Poi guardi quello fa su ig e capisci che é anche peggio di chi ha criticato
Per non parlare del fatto che la sua amichetta Quadrangola Acierno ha fatto in villa ciò che tanto scandalizza adesso di Virginia…Però li andava beeeeene
Io non ti sto dicendo che Marta è meglio ti sto solo dicendo smettetela di giustificare la vostra benianima perchè santa brava buona bella fine elegante non è punto
ognuno ha le sue
Suonitrairumori
Sì, lui poverino è solo succube
Ehm, io non ho nessuna beniamina tesssoro. Per me sono 3 poveracci e questo é uno dei troni più brutti che abbia mai seguito. Quindi fly down
Sto commentando da esterna alle ship, riesci a concepire che non per forza chi non sbava su marta é automaticamente fan dell’altra?
Ah, mi spieghi perché commenti qui e poi vai a scrivere in casetta che ‘stai litigando con una fan di virginia’ hai bisogno di supporto o semplicemenre ti senti eroica?
No Boby più che succube è ‘ costretto ‘ poverino
A me non sembra che tu non sia schierata non mi risponderesti cosi
e non ho bisogno di supporto ne di sentirmi eroica scambio opinioni
e ti percepisco fan di Virginia tutto che non è un onta intendiamoci ognuno è libero
e fidati io volo basso e sopratutto vivo il tutto con leggerezza non da fanatica e a volte esagerate
Da come ti affanni a difendere Marta e da come ti esprimi non mi pate tu la vica con leggerezza. Parlare in casetta di me che li non scrivo non é ‘ scambiare opinioni’ tu li scambi opinioni sui personaggi non su un ‘utente . Se vuoi parlare di me parli CON me e puoi dirmi ciò che vuoi senza problemi.
Per il resto, puoi pensare liberamente che io tifi questo o quello….
Infatti adesso parlo con te nessun problema
e non mi affanno a difendere nessuno io non faccio nomi ma parlo in generale
peace and love
Ecco brava, parlare in maniera diretta e franca mi piace e apprezzo
Peace & love a te cara
Sempre e comunque anzi meglio
io in realtà me la prendo con Nicolò… nel senso, leggendo queste anticipazioni mi lascia molto più perplessa il fatto che lui si entrambe nella villa (che roba trash) a una settimana dalla scelta piuttosto che la richiesta di Virginia… certo, fossi in lei avrei comunque evitato perché se poi non ti sceglie un po è un’umiliazione essersi esposte “fisicamente” così… però ripeto, nel complesso leggendo sono rimasta un po più “schifata” da brigante… che prima tocca certi argomenti delicati con Marta e poi si limona virginia nella spa (tra l’altro roba trita e ritrita la spa).