Raul non può fare a meno di commentare la scelta di Martina a Uomini e Donne
Raul dice la sua su Martina.
Oggi si è concluso il trono di Martina De Ioannon a Uomini e Donne.
Anticipazioni dettagliate sulla scelta di Martina De Ioannon e il nuovo tronista
La scelta è ricaduta su Ciro Solimeno a dispetto di quello che pensava il pubblico che tifava maggiormente per Gianmarco Steri. Ma non è andata male al romano visto che ha ricevuto il trono.
Poteva non commentare l’ex fidanzato di Martina? Ricordiamoci che i due erano andati a Temptation Island e sono usciti separati per volere di lei. Non era più innamorata di Raul Dimitras e le cose dette su di lui non sono state lusinghiere. Ora è il momento di Raul di prendersi una rivincita visto che lei sta ricevendo molte critiche per la sua scelta. Ecco cosa ha detto:
Ha fatto capire che non poteva che finire così! Ma così come? Sta forse cavalcando l’onda della delusione degli shippers della coppia Martina-Gianmarco? Non si espone più di tanto ma quel poco che dice è abbastanza palese. Voi che pensate?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Non c’è rivincita. Magari lo mettono sul trono con GM
Io sto con Raul Fa bene a percularla
Secondo me ha fatto chiaro riferimento al fatto che lei si etichetta come la donna matura che vuole una relazione stabile tanto da aver lasciato Raul considererò immaturo aggressivo infantile per poi infine fare sempre così ovvero fidanzarsi con quelli più piccoli avere relazioni adolescenziali con chi sbatte i pugni come faceva lui Quindi il suo è un “si sapeva che andava a finire così, lei è fatta così”
tanto da aver lasciato Raul considerandolo*
ma questo ancora parla?
staremo a vedere che succederà fuori dal programma
Io spero che Martina e Ciro, non ascoltino queste critiche e vadano avanti per la loro strada..
Raul vai sul trono con GM!!