Si candida come tronista a Uomini e donne
Ebben sì proprio lui…Il nuotatore Marco Orsi che ora è impegnato alle Olimpiadi a Rio 2016, prima di partire ha rilasciato una lunga intervista per il settimanale dipiù e parlando del rapporto che ha con le ragazze dichiara:
Dopo che sono entrato a far parte del giro della Nazionale, le ragazze mi cercano molto di più rispetto al passato. Se prima piacevo a qualcuna, ora ho la sensazione di piacere a tutte ?
Però non riesco a capire quali siano interessate a me e quali invece siano più interessate alla vita che faccio, alle gare che vinco. Insomma non mi fido di nessuna“.
Un preludio che poteva solo portare all’appello che poi leggiamo fare a Maria De Filippi:
“Al ritorno dalle Olimpiadi, se Maria De Filippi mi invitasse a Uomini e Donne, prenderei al volo l’occasione. Sarebbe un modo per conoscere tante ragazze tutte insieme, per capire se tra loro c’è qualcuna cui interessa unicamente imparare a nuotare, stare insieme, volersi bene con semplicità, ed escluderne tante altre“.
A voi piacerebbe vederlo sul trono? Vogliamo ancora qualcuno di famoso? Sarà per questo che alle Olimpiadi non è riuscito ad essere incisivo?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ha promesso di staccare per un po’…che Maria non abbia davvero colto l’occasione al balzo per dargli un’opportunità? D’altronde sportivi olimpipnici ci mancano tra la collezione dei tronisti no?