Smartgate a Uomini e Donne: nuovi succulenti dettagli su Mario Cusitore

Smartgate per Mario Cusitore e dettagli piccanti

Il dating show Uomini e Donne è cominciato da poco. Ma già ci sono dei momenti di puro trash avvenuti durante le nuove registrazioni che non vediamo l’ora di vedere nella messa in onda su Canale 5.

L’argomento più interessante è sicuramente lo Smartgate. Mario Cusitore, dopo i falliti tentativi di costruire qualcosa con Ida Platano, è tornato come cavaliere nel dating show. E subito le sue frequentazioni hanno suscitato clamore. Dalle anticipazioni abbiamo scoperto che lui è uscito con la dama Morena e che, subito, sono andati oltre il bacio! I dettagli qui Anticipazioni Uomini e Donne del 30 settembre: si alza la temperatura in studio!.

Cusitore, senza alcun imbarazzo, ha rivelato di avere consumato un rapporto sessuale con Morena all’interno della sua Smart e fuori da una discoteca. La dama si è infuriata perché non voleva che lui rivelasse dettagli così piccanti!

Ma nuove rivelazioni emergono su questo incredibile Smartgate. Nel suo profilo Instagram, l’esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha pubblicato la testimonianza di chi avrebbe assistito all’amplesso tra Morena e Mario.

Degli spettatori non previsti avrebbero  visto la dama uscire dalla portiera del lato guidatore della vettura. E anche Mario era seduto sul lato guidatore.

Questo spiega come siano riusciti a farsi travolgere dalla passione utilizzando l’abitacolo della Smart, che è una vettura minuscola!

Sicuramente la faccenda dello Smartgate non terminerà qui! Grazie a Cusitore però d’ora in poi guarderemo questa marca di automobile con occhio diverso, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento