Sta arrivando sul trono di Uomini e Donne colei che tutto chiedevano a gran voce? Ecco l’indizio
Sta arrivando la più amata?
È partita da circa un mese la nuova stagione di Uomini e Donne. I tre nuovi tronisti, Cristian, Brando e Manuela non sono certamente esenti da critiche per il loro comportamento e atteggiamento. Il pubblico, l’opinionista Gianni Sperti e anche la redazione, avrebbero voluto fortemente sul trono una ragazza che abbiamo conosciuto nell’ultima edizione di Temptation Island: Francesca Sorrentino. La giovane ha incantato il pubblico non solo con la sua bellezza, ma anche con la sua educazione e la sua sincerità.
Francesca ha sempre ammesso che la relazione con Manuel Maura la faceva soffrire. Ma il suo sentimento per lui era talmente forte che non riusciva a non perdonarlo quando lui tornava da lei dopo averla lasciata. L’esperienza di Temptation Island ha reso Francesca più forte e sicura di se’ stessa.
Ma quando lei è stata ospite a Uomini e Donne ha mostrato chiaramente di provare ancora amore per Manuel. E la stessa conduttrice Maria De Filippi l’ha reputata inadatta per sedersi sul trono. Eppure il web sarebbe molto felice di vederla seduta sulla sedia rossa!
Ieri un follower le ha scritto che vorrebbe tanto vederla sul trono. E lei, inaspettatamente, stavolta ha risposto così:
Francesca dunque sta valutando di cercare l’amore, quello vero, nel famoso dating show?
Sicuramente in molti si presenterebbero per corteggiarla, siete d’accordo? E se scendesse anche Manuel alla Serena Enardu o Teresanna Pugliese? Vi piacerebbe come plot twist?
by emmaforever
innanzitutto non mi piacciono quei ritorni teatrali …sanno troppo di costruito
e poi, in tal caso, passato l’effetto roboante , il trono sarebbe finito prima ancora di cominciare
Ne dubito Nerio. Lei ormai è la queen del popolo. Anche se volesse mai tornare con lui non ci tornerebbe per non deludere chi la segue. Se accetterà il trono uscirà da lì con qualcuno, ma non con l’ex
A me non piace lei
Non credo possa essere peggio di Manuela
Guardate era banale che si volesse aspettare a proporla semplicemente per non oscurare gli altri troni
Il problema è che i troni stanno andando male e quindi si gioca la carta Sorrentino.