Tempi duri per il programma di Uomini e Donne. C’è qualcun altro che sarà cacciato?
A Uomini e Donne un altro tronista verrà cacciato?
Oggi si registrerà una nuova puntata di Uomini e Donne. Ma girano già voci su ciò che potrebbe accadere. A quanto pare la gola profonda “Alessandro Rosica” ha rivelato che molto probabilmente un altro tronista verrà cacciato da Maria De Filippi. Di chi si tratta?
Prima facciamo un piccolo excursus di ciò che è accaduto finora nel programma. In primis è arrivata una segnalazione su Martina De Ioannon ad Halloween. Secondo alcuni testimoni, la ragazza era in un locale dov’era presente Gianmarco Steri, uno dei suoi corteggiatori. Poi è uscito fuori invece che lei non era presente ma c’era la sua migliore amica che ha passato la serata con lui. Alla fine non si è dato peso a tutto ciò. Rimane il dubbio che i due invece si conoscessero già, anche se lui ha dichirato di aver conosciuto in passato solo il fratello di Martina.
Arriva la segnalazione su Martina De Ioannon e un suo corteggiatore
Poi c’è stata la dipartita dal trono di Alessio Pecorelli. In realtà è stato più un allontanamento dovuto alla volontà di Maria De Filippi. Il ragazzo è stato visto in compagnia di una donna al di fuori del programma. Ciò che ha fatto più arrabbiare la conduttrice e la redazione, è stato il fatto che lui non aveva avvisato dei suoi spostamenti. Quella sera aveva dichiarato che sarebbe andato a cena con i genitori e non in un locale con gli amici. Le bugie non sono state apprezzate, così Alessio se ne è dovuto andare con la coda tra le gambe.
Poi c’è la tronista Francesca Sorrentino che però sta costruendo ben poco. Rimasta senza corteggiatori, ha richiesto ne scendessero altri. Quindi il suo trono e i suoi sentimenti sono veramente in alto mare.
Infine c’è Michele Longobardi che sembra essere colui che riceverà il prossimo “provvedimento disciplinare”. A quanto dice Rosica, il ragazzo sarebbe stato pizzicato in compagnia di una ragazza fuori dagli studi. E non era una sua corteggiatrice! Si dice che proprio durante la registrazione di oggi verrà cacciato.
Quindi solo questa sera sapremo cosa accadrà e quale sarà il destino del campano.
Di sicuro si può affermare che anche lui non ha costruito granchè con le sue corteggiatrici. Al momento l’unico trono che sta piacendo è quello di Martina anche se i fan sono divisi nelle loro preferenze. C’è chi la vorrebbe con Gianmarco, chi con il napoletano Ciro. E proprio in merito a lui in settimana è arrivata la paparazzata. Dopo la scorsa puntata se n’era andato vedendo il bacio tra lei e il rivale. Lei però è andato a riprenderselo a Napoli, quindi oggi sarà in puntata.
A stasera per le anticipazioni dettagliate e capire se un altro tronista verrà cacciato. Veramente una strana stagione questa.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui