Il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne che vedremo presto su canale 5 è sotto attacco per le frecciatine della sua ex che già conosciamo
Corteggiatore sotto attacco.
Uomini e Donne deve ancora iniziare ad essere trasmesso su Canale 5 ma le frecciatine sui protagonisti già sono cominciate. Grazie alle anticipazioni abbiamo conosciuto i nuovi tronisti ed alcuni corteggiatori.
Tra questi due volti a noi già noti: Anticipazioni Uomini e Donne: due corteggiatori li conosciamo assai bene
Uno di loro, come ben descritto nell’articolo sopra riportato, è Simone Florian. Lui era stato molto apprezzato quando corteggiava Jessica Antonino. Per tale motivo la redazione lo avrà riciclato nel parterre dei corteggiatori di quest’anno. Lui però dopo l’esperienza nel programma, aveva iniziato una storia con Lilli Pugliese, l’ex corteggiatrice di Luca Salatino.
Alcuni ricorderanno che la storia partita con gran cassa, era poi sfumata perchè a quanto pure lui si scriveva con altre donne mentre era con Lilli. Lei ha anche raccontato che aveva scoperto che lui chiedeva le foto dei piedi alle ragazze. Questo aveva causato una brusca rottura tra loro. Oggi apprendiamo che i rapporti sono rimasti tesi, perchè la Pugliese da quando si è saputo che lui sta facendo il corteggiatore, ha iniziato a fare una serie di storie che sembrano proprio frecciatine rivolte a lui.
Eccovi cosa ha postato e giudicate anche voi se è così:
Lilli dev’esserci rimasta male alla notizia che lui è andato lì visto che dal suo punto di vista non è un ragazzo serio nelle relazioni. Chissà se Simone avrà qualcosa da ridire? E se alle due troniste sarà arrivata voce di ciò che è accaduto con la Pugliese e vorranno qualche spiegazione in più?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui