‘Uomini e Donne’ Anticipazioni dettagliate del trono di Giulia Cavaglià: limoni a destra e manca e una scelta ancora da non fare. Poi il fatidico: “Ti tiro una testata”
La puntata è iniziata da Zelletta, ma oggi le nostre anticipazioni partono dal trono di
……..GIULIETTA!!!!
Hanno fatto vedere il recall della scorsa settimana, quasi tutto sui capricci di Manuel (abbiamo visto solo un bacettino dei Giulietti dall’esterna della puntata precedente NGUEE).
Scendono i corteggiatori (non sono mastodontici come me li aspettavo ). Prima Manuel, giacca militare e jeans nero (lui e Giulia scambiano una battuta), poi scende Giulio (bono come pochi SBAVO) camicia di lino celeste e jeans.
Subito Giulia chiede “cos’hai?” Giulio risponde “nulla perché?” Lei “niente. Mi sembrava“.
Si inizia con Manuel. ilvicolodellenews.it Lei si trova nel luogo della loro prima esterna. Ma al posto del ragazzo trova un bigliettino che comunica che non lo rivedrà più in puntata perché è stanco di fare cose per lei ( ).
Lei allora parte per Savona (Giulio fa “wow Brava Giulietta!“) Inizia l’esterna con Giulia sotto casa di Manuel. Citofona e lui la fa aspettare sotto mezz’ora. Inizia un lungo battibecco senza ne capo me coda, con Giulia che gli dice che è un bambino perché di fronte a queste situazioni invece di parlare scappa e che “lei si è fatta 600km per mandarlo a fare in c*lo“. I due ragazzi litigano forzatamente, a tratti sembrava una recita mal riuscita. A entrambi scappava quasi da ridere. La sostanza è che lui si lamenta sempre, è un bambino.. Manuel invece le recrimina di fare tutto per il rivale.
Finisce l’esterna senza che i due trovino un punto di incontro. Subito Giulio chiede chi dei due abbia deciso di rivedere l’altro. Maria annuncia che Manuel ha chiesto di andare a Torino (zz).
Qui lui teme di dover aspettare 2 h per ripicca. La mamma risponde al citofono: “Giulia dorme, ora la sveglio“. La ragazza scende assonnata (na scarpa e na ciavatta). (Vicolodellenewsofficial) Lui in silenzio le fa leggere queste parole “siamo due testoni ma è questo che ci accomuna. Abbracciami” ( in soldoni). Li ritroviamo a scherzare su una sdraio in veranda. Manuel prova a baciarla, lei si scansa.. poi lo provoca.. dopo vari tentativi lei dice “sto per cedere” e partono limoncini LIMONE1. Lei sussurra “ti odio“, lui risponde “lo so“. (Voglio precisare che durante i limoncini Giulia si è girata imbarazzata verso Giulio.. come se si sentisse un pò in “colpa”).
Finita l’esterna Maria interpella Giulio che si dice confuso.. “dopo due mesi forse è il caso di smettere di tirare limoni a destra e sinistra” la ammonisce il ragazzo. Lei risponde che sarebbe una mancanza di rispetto non viversi entrambi a pieno e che ormai ha abbracciato la “filosofia Zelletta“. Preferirebbe forse non essere baciato per non far soffrire Manuel?! Giulio risponde che a questo punto gli da fastidio vederla baciare altri.. non è detto che non la ribaci, perché quando è in esterna si vive il momento, ma non ci sta più bene e spera finisca presto. Maria cercando di interpretare il suo pensiero dice che probabilmente a Giulio non piace una ragazza che fa così. Lui la stoppa subito, precisando che sa benissimo che lei fuori da quel contesto non lo farebbe mai.
A questo punto Giulia esprime un dubbio sul fatto che lui abbia in parte modificato il suo carattere.. e che si siano invertiti i ruoli fra i due corteggiatori. ilvicolodellenews.it Prima Giulio faceva il fenomeno e ora invece è super romantico (ha detto con faccia sognante “mi fa le dediche su istagram.. non smettere eh! Però mi chiedo chi sei?! Sei un pò dr. Jekill un pò mr Hide. E questo la fa pensare”). Giulio dice che è entrambe le cose. È sè stesso. La cosa è cresciuta. E lei dice “dimmelo allora“. Interviene Manuel e gli animi si scaldano. Il piemontese è stanco di sentirsi dare del “cogl*one” da un “ragazzino”. Volano paroloni “ti tiro una testata oggi“. Tina interviene per dare addosso a Manuel. Ha stancato con questi continui attacchi e esorta Giulio a non cadere nelle provocazioni. A questo punto Giulia tira fuori gli screen della settimana. Sul led appare il post-dedica di Giulio e la risposta di Manuel “ti venderesti tua sorella“. Giulia dice che è assurdo posti ste cose. Lei non trova la cosa in sé grave ma pensa sia una bambinata.
“Per fortuna che Giulio ha trent’anni e non risponde sennò dove finiremmo?“).
Manuel dice che se non fossero stati in trasmissione “gli avrebbe mandato un messaggio per insultarlo personalmente“. Lei scoppia a ridere Manuel attacca Giulio dicendo che lui ha casa e lavoro grazie alla famiglia e non sa cosa significhi lavorare duro, e poi Giulio risponde che a lui non interessa spiattellare i suoi problemi in tv come fa Manuel.
Tina gli da del cattivo perché quella è una frase bruttissima. Lui si dice geloso e sente anche la pressione dello sfavore del pubblico. Dice che Giulio fa le cose in funzione degli applausi perché sa di essere il preferito. Insomma fa un pò la vittimella. Gianni lo difende dicendo che tutti dicono le parolacce in momenti di rabbia. (Vicolodellenewsofficial) Tina lo manda a fanc*ulo ed esce!
(Durante questa interminabile discussione Giulia vedendo Giulio nervoso più volte cercava il suo sguardo e invitava Natalia a fargli le carezzine per calmarlo HAHA).
Si passa all’esterna con Giulio che si svolge a Viterbo. Il ragazzo le dice di aver appreso che è il luogo dove è nata. Giulia scoppia in una fragorosa risata e le dice che non è vero Vanno a fare una passeggiata e lei gli dice che non può ancora scegliere perché ha paura le mancherà qualcosa dell’altro. Lui chiede “di me cosa?“. “Tante cose. Come mi tratti.. l’essere uomo!” E Giulio risponde “anche perché a cercare questo in lui (Manuel) stai fresca!“. Iniziano a baciarsi.. lei un pò si scansa.. lui la prende in giro un pò per questo… Partono i baci. Molto dolci. e Giulia dice “in esterna limoniamo sempre per ore……… ma va bene così!“. Il pubblico in studio esplode. Lei con la faccia timida, un pò parlava anche con Zelly e Angela durante l’esterna.
Maria interpella Giulio e lui dice che è stato bene. Che a lui lei interessa tanto. Però gli dispiace vedere che lei corre sempre dal rivale. È stanco, non sa cosa le possa piacere di uno così e inizia a farsi molte domande perché vede cose poco chiare. Lui e Manuel sono diversissimi. Come può piacergli lui? (Vicolodellenewsofficial) (questo forse era parte della discussione di prima, non ricordo tutto perfettamente.. ho degli sprazzi di discorsi in mente e cerco di inserirli tutti. Mi è sembrato cmq che lui si riferisse anche agli strani movimenti socials e palesare il fatto che fra lei e Manuel c’è il NULLA apparentemente come a dire “come fai a far credere ti piaccia? Come fai a sceglierlo? )
Lei chiede perché parla rivolto al pubblico “mi piacerebbe ste cose le dicessi a me!” (Quando Giulia si rivolge a Giulio lo fa sempre con tatto, non so come spiegare… sembra non voglia mai ferirlo, farlo arrabbiare o farsi fraintendere da lui. Inoltre è davvero molto simpatica. Fa battute ecc…). Giulio le dice “ci vediamo sempre io e te. Queste cose in esterna te le dico“. Maria dice che come non vede mala fede in una frase infelice di Manuel, allo stesso modo crede che Giulio si rivolga a lei perché pensa sia corretto parlare con la conduttrice.
Giulio chiede a Giulia se pure questo è un problema!? Lei dice no. Vuole solo che le parli guardandola. A questo punto è lui a chiedere “tu cosa senti? Senti qualcosa” lei dice “sono stata bene. Ho anche riso invece di arrabbiarmi perché non sapevi dove sono nata.. PIÙ DI QUALCOSA HO SENTITO” (Vicolodellenewsofficial) E qui ridono entrambi. Giulia si scacia proprio
Poi racconta che mentre mangiavano il gelato lei voleva l’unica nocciola che era nel cono e lui l’ha mangiata senza caxarla… ahaahahhahahah
Qui si conclude la parte di Giulia.
Durante la parte di Angela, Giulia e Zelletta scherzavano e Giulio e Natalia facevano lo stesso e ogni tanto ciascuna coppia commentava il feeling degli altri due..
Poi Maria chiede con chi vuole ballare. Giulia sceglie Manuel (credo l’abbia fatto perché è stato davvero molto attaccato da Tina e pubblico oggi).
Maria chiede a Giulio che pensa.. lui risponde che gli dispiace. Giulia chiede di ripetere perché non ha sentito. Lui dice “Sì. Ci sono rimasto male”.
Prima ancora, durante i vari battibecchi, cmq Giulia esorta i corteggiatori a dirle cosa pensano subito e non a scoppio ritardato “cosa devo fare poi? Venire a Valenza?“. E lui risponde che queste bambinate lui non le fa.
by talpina Pinca
Vi ricordiamo che altri dettagli potrete leggerli nella casetta che trovate QUI. Scorrete tra i commenti che le talpine scriveranno interagendo con i vicolini
Pinca ma i baci con Manuel e quello con Giulio li hai visti diversi? ci racconti un po’ meglio le differenze?
Splendide queste anticipazioni.. Grazieeee.. Giulione sempre il migliore
La canzone esterna di manuel te la ricordi? Di Giulio ce l’ha detta jeannina
Grazie pinca super dettagliate! Vero che Giulio starebbe bene sul trono?
Giulio limona dolce alena
Che ti devo dire di Manuel sama? lo perculano tutti in studio Dabielona e Rosy erano un continuo “è de coccio” “nun c’arriva”
Io penso lo vedano tutti che è sc.mo e non ci arriva proprio alle cose
Giulia per me si dispiace un pò per lui anche
Alena sì. Io confermo poi se mi sbaglio, Giulio tanto ha il trono assicurato. Maria ha detto che le ricorda il Cerioli
Pinca ma che pensi della litigata? Sembrava finta con Manuel?
Alena le piace più Giulio credi
Cerioli
Giulio gli ricorda cerioli?
*credo
Ladida
No io sono così
Samarcanda non lo lascia libero se lo trxmbera’a non finire fattene una ragione
Giulio
Maria che gli da cervellotico pazzo sclerotico geloso strano come il cerio
Ma che cosa stupenda
Giulio è Giulio nn c’è paragone con nessuno!!! Nn puoi dimenticare uno così!! Nn parlo solo di bellezza ma di personalità!!! Se hai carattere uno così nn lo molli!!!
Abbiamo capito che grazie a Queen Mary giulio ha il contratto assicurato per settembre
Quelli con Manuel erano i soliti limoncini. Era scherzosa tra loro la situazione.
Quello con Giulio era molto dolce. Lui la bacia in modo dolce.
Non mi va di fa paragoni. Ma da una parte sono i soliti limoni della non scelta.. dall’altra il bacio della scelta (ch3 non è mai gran cosa “sessualmente” parlando)
Grazie pinca per le anticipazioni super dettagliate
Giulio “nostro” diventerà della torinese quando si fa scappare quest’ uomo la streghetta … Spero non taglino molto…..pinca andate alla scelta?! incredibilmente e meravigliosamente dettagliate le vostre anticipazioni sembra di esser li
e che mi dite dei dubbi di giulia sul cambiamento di registro del comportamento di giulio ?
Elisa mi sembrava una recita. Non so come dire.. era una lite forzata. La vedrete e giudicherete e capirete ciò che intendevamo
Non penso di poter mancare nuovamente al lavoro Dream
Selly sono sinceri. Giulia vuole capirlo. Ma lei cmq non ha dubbi che lui sia interessato a lei.
dici che è come se volessero mettere pepe al loro percorso?
Non srrve mettere pepe selly. A Giulia non interessano queste cose. Lei vuole sempre chiarire coi suoi corteggiatori e stare in pace
Pinca adesso che hai visto Giulio una sola volta non ti basterà
Secondo me appare cosi perche quando c’é qualcosa per cui rimani male davvero, litighi in maniera naturale
Qua evidentemente non sapevano nemmeno se avevano voglia di farlo
Pinca manca la parte di quando Manuel attacca Giulio dicendo che lui ha casa e lavoro grazie alla famiglia e non sa cosa significhi lavorare duro, e poi Giulio risponde che a lui non interessa spiattellare i suoi problemi in tv come fa Manuel
cmq uno spettacolo di anticipazioni