Arrivano le foto inedite di Lorenzo Riccardi mentre trascorre il week end in villa con Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià
Domani sera andrà in onda la scelta di Lorenzo Riccardi,spettacolo news ha pubblicato delle foto in anteprima della villa con le due corteggiatrici Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come potete vedere c’è anche Gemma Galgani che consola Lorenzo come ha fatto con Teresa Langella, sarà arrivata questa volta in sidecar?
Intanto é uscito un video in cui in villa Lorenzo ribadisce che lui fa quello che vuole:
Vedi qui il video
Dallo spot sì vede che ha discusso pure con Giulia Cavaglià:
Vedi qui il video
Inspa domani sera ne vedremo delle belle… Chi non vede l’ora di vedere la puntata?
Assisteremo tutti insieme alla nascita di questo amore folle
Bellissima intesa con…Gemma
Gemma fingerà di emozionarsi anche con Lorenzo
continuo ad avere perplessità su questa scelta
per lui so uguali
Ma siamo sicuri che abbia scelto perché sta sempre a Milano con il suo amico andrea forse alla fine ha scelto lui …No a parte gli scherzi credo davvero che questa scelta farà chiacchierare ..
Juliet top
personalmemte, io , come uomo, sceglierei giulia dieci volte su dieci …ma non sono nella testa di Lorenzo ( per fortuna, aggiungo ) , e le motivazioni per la scelta di Claudia possono essere diverse
ma cmq la coppia lorenzo –claudia mi pare ( sempre parere mio personale), una coppia di cartone, niente altro
Io invece penso sia tanto preso da Claudia. Seppure fossi convinta scegliesse Giulia, ho visto Lorenzo ruotare solo intorno a Claudia le ultime puntate!
Con Claudia ride, la stuzzica..poi è più grande di lui, avrà sicuramente più esperienza e credo che e lui piaccia anche questa cosa!!
Giulia è stata il classico fuoco di paglia!! Attratto all’inizio, ma poi è andato tutto a sfumare! Ci rendiamo conto che Giulia era lì per lui da settembre e non vedeva proprio la via di sceglierla? È bastato un mese di conoscenza con Claudia per mettere in discussione tutto, figuramoci quanto era forte quello che provava per Giulia!
Con la Cavaglià non ride praticamente MAI! Sto solo perennemente ad ascoltare le sue lamentele e capriccetti.
Diana hai ragione, ma è proprio tutto questo ridere con Claudia che lii fa sembrare ai miei più una coppia di amici che se la spasserebbero a far serata insieme, i sentimenti per me sono un’altra cosa
Io credo che a lorenzo non gliene freghi nulla o poco ne di claudia ne di giulia. Abbia fatto un percorso coerente con quello che é cioé un arrogante sbruffone che vuol far ridere e che ad oggi a fidanzarsi preferisce altro, tra l’altro é leggittimo a 20 anni. Ma sta cosa che ridere insieme e avere la stessa ironia e capirsi riuscendo a far sbollire le incaxxature in 3 secondi con una risata é essere amici non la capisco. Io son piú di 10 anni che rido con il mio fidanzato anche dopo la convivenza e ancora oggi in mezzo a liti furiose ci guardiamo e scoppiamo a ridere per una battuta detta a caxxo l’amore é tante cose anche questo non solo i drammi uominiedonniani non mi fido di te ti voglio non ti voglio da romanzi adolescenziali.