‘Uomini e Donne’ Conosciamo meglio Carlo Pietropoli, il nuovo tronista! Rubera’ la scena e le corteggiatrici a Giulio Raselli?
Questa settimana hanno registrato una nuova puntata di Uomini e Donne trono classico ma già su Witty abbiamo potuto conoscere il nuovo tronista, Carlo Pietropoli, che affiancherà Giulia Quattrociocche, la new entry Veronica Burchielli e l’unico trono maschile di Giulio Raselli ( per sapere come si è giunti a queste novità cliccate qui ).
Il bel moro è di San Donà di Piave, provincia di Venezia, ha 28 anni e attualmente fa il barman, dopo una parentesi come calciatore.
Il suo sogno è gestire un’attività in proprio e nutre, oltre che amore, una grande stima per sua madre che, da sola, lo ha cresciuto con i fratelli.
Il suo ideale di donna? Una personalità ambiziosa e che gli sappia tenere testa. Insomma, la sua presentazione denota un uomo molto deciso e con una forte personalità. Sappiamo che ha avuto una storia importante.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Arrivando a troni avviati, riuscirà secondo voi a spezzare gli equilibri creatisi e, secondo voi, qualche corteggiatrice già da tempo in studio cambierà idea? Intanto con Giulio c’è stato il primo scontro verbale, in quanto Carlo ha detto all’ex giocatore di basket di darsi una calmata perchè risulta troppo aggressivo e ovviamente ha ricevuto una risposta abbastanza piccata. Ne vedremo delle belle!
by emmaforever
Carlone confido in te
Annienta quel fake con gli arti inferiori di bingo bongo
Sulla carta potrebbe essere un valido antagonista, lato positivo non è ex tentatore, ex corteggiatore, ex fidanzato di una tentatrice o di una corteggiatrice vediamo, tra un po’, di chi è amico
Speriamo bene
il rischio è che finisca in una perenne competizione fra i due (presunti) galli nello stesso pollaio
in quel caso i due troni farebbero karakiri a vicenda
Altri due lati positivi:
è uno sconosciuto,
nel video di presentazione non ha messo in mostra i pettorali
Che sia un buon segno Dopo questi troni uno decente ci vorrebbe …