Uomini e Donne, la trasmissione presenta la nuova (quasi) tronista!

Maria De Filippi va sul sicuro con la nuova (quasi) tronista di Uomini e Donne!

A giorni verrà registrata la scelta di Martina De Ioannon e scopriremo chi tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri sarà la sua scelta.

Tra l’altro una gola profonda ci ha già rivelato chi sceglierà l’ex protagonista di Temptation Island:

Anticipazioni Uomini e Donne: La gola profonda rivela chi sceglierà Martina tra Gianmarco e Ciro

Intanto ieri sera sul profilo ufficiale della trasmissione Uomini e Donne hanno pubblicato un video con il titolo:

“Tina cerca l’amore”.

Nella didascalia erano presenti i numeri di telefono per chiamare e potersi così candidare per poterla corteggiare; la storica opinionista nel video ha raccontato:

“Allora, io Maria sono single ormai da un po’ di tempo e cerco un uomo, l’età è dai 63 anni. Se poi portati bene può arrivare anche a 77, 78 anni, anche 80. Se è un uomo autonomo che non ha bisogno proprio che, insomma, che io lo accudisco da subito.

Se è vedovo è meglio, anche se ha dei figli. L’importante è che vivono all’estero, che non si occupano più del padre, diciamo, ecco.

L’età l’ho detta, la posizione economica…Maria, deve essere non benestante, molto benestante. Ovviamente Maria è un uomo disposto a sposarmi, non la separazione dei beni.”

Poi precisa…

“Poi Maria deve essere molto ricco, cioè tipo, non so, una bella casa in montagna tipo St. Moritz. Diverse case, non so, una casa a New York, una a Londra, Parigi, un uomo che ama viaggiare.

In cambio io do la mia presenza, ovviamente io sono una donna di casa, so cucinare bene, sono una donna molto dolce con l’uomo che mi sa accontentare, che mi dà quello che io desidero.

Lo lascerei molto libero, se vuole andare a giocare al golf, magari ha la passione della barca a vela, può andare. Non do peso all’aspetto, cioè non ha importanza l’aspetto fisico. Si se chiama qualcuno…questo è un appello serio, io ora sto ridendo, però per metterle alla prova, la prima volta che vengono qui devono portarmi un regalo.

Mi passa il regalo, io capisco se è un uomo… Ah ecco, un’altra cosa, non basta solo ricco, deve essere anche generoso, perché un uomo ricchissimo, poi avaro… Va bene, vediamo chi telefona.”

Già qualche anno fa quando la Cipollari si lasciò con il marito fecero arrivare dei corteggiatori per lei, secondo voi fanno sul serio o scherzano?

Mah, stando a quanto da lei ironicamente richiesto (spero) il suo prototipo di uomo corrisponderebbe al 62enne Tom Cruise, una Mission Impossible! Mica male!

Certo poi ci sarebbe anche il 94enne Warren Buffett…ma ho lo strano presentimento che non scenderà nessuno dei due…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento