‘Uomini e Donne’ Maria De Filippi spiega dettagliatamente come avverranno le scelte
Maria De Filippi alla registrazione di Uomini e Donne di oggi ha spiegato come avverranno le scelte in modo molto dettagliato.
Ha ribadito che andranno in onda in prima serata come vi avevamo già anticipato (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial)
La scelta avverrà in un castello: in una sala ci saranno i genitori del tronista, poi in due sale diverse ci saranno le due corteggiatrici con rispettive famiglie ed amici.
Il tronista dovrà andare nella sala della corteggiatrice che non sceglierà e dovrà comunicarglielo, poi dovrà mandare un messaggio scritto alla corteggiatrice che sceglierà invitandola a venire nella sala principale dove si trova con la famiglia nel caso (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) volesse accettare il fidanzamento con lui. Se non si presenterà sarà un no.
Questa tipologia di scelta sarà valida per tutti e 5 i tronisti.
che gran caxxxx.pessima scelta.
Quindi alla non scelta dovra dire che non sarà la scelta davanti tutta la sua famiglia
Non sanno più che invetarsi,non è una scelta in prima serata che cambia la degenerazione di questo programma.Includere le famiglie poi una cosa senza senso per una cosa farlocca.
Il problema non è il modo ma i protagonisti, qualcuno lo spieghi alla De Filippi
Non c’è bisogno di creare un contorno fiabesco, è inutile se poi tra i protagonisti non c’è sentimento..
Le scelte più belle sono state quelle più “povere” come quelle di Cristian e Tara o Aldo e Alessia, ma questo perché c’era qualcosa di bello e vero tra di loro.
La Villa per me è inutile, tanto fumo e niente arrosto
Mah! Considerando che questi troni, per me, sono tutt’altro che brillanti, questo tipo di scelta andrà o bene bene, o male male, nel senso che, se non erro, la scelta di Paolo l’anno scorso fu parecchio seguita, nonostante un trono molto moscio, quindi magari ci prendono a fare così!!! Mah o/e boh
certo che dare il palo alla non scelta davanti alla famiglia è un’idea malsana
Vorrei ricordare alla signora De Filippi che le scelte più belle sono stare quelle improvvise tipo quella di flora senza bisogno di imbastire tutto questo circo
Che mega pacchianata!
Lun
Non mi piace
luna concordo pienamente ma ho l’ impressione che quest’ anno si titto un circo quelle rare volte che riesco a guardare qualche puntata mi chiedo .. ma cosa sto guardando e pur che ho sempre pensato a un minimo di recitazione sottiscrivo che i tronisti e i corteggiatori di questa stagione recitano pure malissimo che provvedono subito a farsi ridare i soldi perché non le hanno fatto un bel corso di recitazione direi pessimo .Se vogliono fare alzare un po gli ascolti devono tornare alle origini ,se continuano a mettere personaggi più tosto che persone u.d è verso il nubifragio