Uomini e Donne, Martina perchè ancora non sceglie dopo quello che ha fatto?
Uomini e Donne è andato in vacanza e riprenderà la messa in onda dopo la befana. Le registrazioni però vanno avanti. Facendo il punto della situazione televisiva, ieri abbiamo visto un gran limone tra la tronista Martina De Ioannon e il corteggiatore Gianmarco Steri. Un bacio da favola, preso con determinazione, quasi prepotenza, ma era quello che lei voleva.
Di contro in studio un abbattuto Ciro Solimeno ha visto la scena ed è fuggito, capendo che l’interesse della romana è ormai veicolato sul suo rivale. Ma poi cos’è accaduto?
Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 17/12/24: il tronista vìola il regolamento ma…
Lei si va a riprendere Ciro a Napoli. Lui dopo un po’ di titubanza torna. Ma poi:
Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 18/12/24: Maria De Filippi ne caccia un altro!
Lei esce con Gianmarco ma lo sente freddo. E poi? Dalle anticipazioni di “Alessandro Rosica”, lei riporta in esterna il romano. I due fanno l’esterna sulla neve (di solito porta molto fortuna) e si baciano appassionatamente tutto il tempo.
Non sappiamo se lei è uscita anche con Ciro e se ha baciato pure lui. Se non l’avesse fatto, è ormai palese chi sarà la sua scelta, pertanto perchè aspettare ancora? Forse perchè sul trono sono rimaste solo lei e Francesca (di lei interessa molto poco) e deve portare avanti la baracca? Ma quanto potrà ancora interessare un trono così scontato?
Non ci resta che attendere la registrazione che avverà dopo Natale per capire come evolverà la situazione. Voi chi volete scelga? E vorreste il non scelto sul trono? Ma soprattutto…Ciro dopo questa segnalazione si presenterà ancora in studio sapendo di non essere la scelta?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui