Uomini e Donne, Martina perchè ancora non sceglie dopo quello che ha fatto?
Uomini e Donne è andato in vacanza e riprenderà la messa in onda dopo la befana. Le registrazioni però vanno avanti. Facendo il punto della situazione televisiva, ieri abbiamo visto un gran limone tra la tronista Martina De Ioannon e il corteggiatore Gianmarco Steri. Un bacio da favola, preso con determinazione, quasi prepotenza, ma era quello che lei voleva.
Di contro in studio un abbattuto Ciro Solimeno ha visto la scena ed è fuggito, capendo che l’interesse della romana è ormai veicolato sul suo rivale. Ma poi cos’è accaduto?
Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 17/12/24: il tronista vìola il regolamento ma…
Lei si va a riprendere Ciro a Napoli. Lui dopo un po’ di titubanza torna. Ma poi:
Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 18/12/24: Maria De Filippi ne caccia un altro!
Lei esce con Gianmarco ma lo sente freddo. E poi? Dalle anticipazioni di “Alessandro Rosica”, lei riporta in esterna il romano. I due fanno l’esterna sulla neve (di solito porta molto fortuna) e si baciano appassionatamente tutto il tempo.
Non sappiamo se lei è uscita anche con Ciro e se ha baciato pure lui. Se non l’avesse fatto, è ormai palese chi sarà la sua scelta, pertanto perchè aspettare ancora? Forse perchè sul trono sono rimaste solo lei e Francesca (di lei interessa molto poco) e deve portare avanti la baracca? Ma quanto potrà ancora interessare un trono così scontato?
Non ci resta che attendere la registrazione che avverà dopo Natale per capire come evolverà la situazione. Voi chi volete scelga? E vorreste il non scelto sul trono? Ma soprattutto…Ciro dopo questa segnalazione si presenterà ancora in studio sapendo di non essere la scelta?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Egoisticamente Io vorrei che il trono continuasse
Per la prima volta da quello di Giacomo mi sto di nuovo interessando un minino ad un trono. Sinceramente non capisco la pressione generale per farlo finire …ha sempre funzionato così e se guardiamo indietro ci sono troni in cui la scelta era davvero palese dal giorno 1 e che sono continuati per un tempo spropositato…io qui per ora non la vedo questa grande preferenza (da entrambi i lati)
Brava Nana non si capisce perché debba finire quando proprio ora stiamo sul più bello. Poi sinceramente fino a non più di 2-3 esterne fa per esempio per me la scelta era Ciro e lei anche dopo tutto sto facile formidabile con GM comunque va dall’ altro….
Non lo so è come se qualcuno vedesse la prima parte di un film e vuole che finisca Senza vedere il resto
* e lei dopo tutto sto bacio formidabile
Ma infatti dobbiamo partire dal presupposto che non è impazzita per nessuno…dimostrato dal fatto che quando vuole sa rimanere fredda in esterna con entrambi (se sei presa non riesci)…in più c’è chimica con tutti e due quindi…che vinca il più furbo
Invece per me il tutto è cambiato da quando Gianmarco sinceramente è andato via e poi è tornato. Dall’inizio ho sempre notato un modo di porsi differente rispetto a Ciro, ha avuto una delicatezza che a Ciro non ha mai riservato. Dall’inizio ha organizzato esterne a Gianmarco, gli ha detto cose comunque importanti dopo mezz’ora che lo ha conosciuto. Dalle anticipazioni addirittura lei ha vissuto un gesto fatto a Ciro come un tradimento nei confronti di Gianmarco, la puntata dopo hanno litigato, come quasi lei avesse paura che a lui fosse calato l’interesse ed ora quest’avvistamento…
A Ciro invece, dall’inizio l’ha sempre e solo attaccato, salvo le prime tre esterne dove lei aveva il pallino su di lui, era evidente. Le persone hanno sempre visto interesse in Martina verso Ciro perchè litigavano, ma poi?
Lei si è arresa solo quando ha visto lui piangere, quando è uscito nella puntata di venerdì lei non sapeva effettivamente cosa dire, le fan di Gianmarco si sono preoccupate che lei uscisse, ma scusate cosa doveva fare, rimanere lì?
Eppure, a modo suo ha dato importanza a Gianmarco dicendo: “E’ un momento che mi è rimasto dentro…” ricordo che quando uscì Gianmarco dopo il primo bacio con Ciro ed era ancora dietro lei disse: “Non mi interessa se si arrabbia…”
Quindi sì ragazze, le differenze ci sono.
Che poi lei non sia innamorata è un altro discorso, ma per chi sa vedere, sa bene che la scelta è evidente e lo sa anche lei.
magari il mio discorso sembra contraddittorio perché personalmente la coppia che a me sta piacendo è quella Gianmarco e Martina e per me ad oggi è lui la scelta ….però quello con Gianmarco è stato un crescendo e anche se soggettivamente penso che sia lui la scelta sta di fatto che fino a poco fa avrei messo veramente la mano sul fuoco che invece la scelta era Ciro. La differenza l’ha fatta , sempre secondo me,il fatto che Ciro non abbia saputo gestire la concorrenza così come Gianmarco per farlo uscire un po’ fuori ci sia voluto un mese…
Ecco perchè dico che proprio ora siamo sul più bello
Pacific ma sarebbe assurdo pensare il contrario onestamente, dai. Per questo non concepisco quando leggo che non ci sono differenze, è l’assurdo. Io seguo il trono di Martina dall’inizio e sono anche obiettiva, chi mi ha letto anche in passato lo sa, proprio per questo dico è tutto molto evidente.
Capisco il tuo ragionamento e da persona che preferisce Gianmarco ci sta, ma nel momento in cui la differenza è anche troppa, non ha proprio senso. Paradossalmente per quanto Martina non mi piaccia, credo sia sincera, quindi la vedo veramente in difficoltà… siamo arrivati al punto in cui, lei quando è con Gianmarco non riesce a trattenersi e reagisce come una quindicenne. Attenzione io non le faccio una colpa di questo, perché io credo veramente si sia presa na mezza sbandata per Gianmarco, ma a questo punto è anche giusto rispettare Ciro, che prova dei sentimenti per lei!
Ciro è adulto e vaccinato e secondo me il primo è esserne consapevole, il primo ad essersene accorto tanto che non ha saputo gestire la cosa dopo essere stato palesemente il preferito e lui la scelta fino a poco fa ,concedimi Almeno questo pensiero . Quindi non escludete a priori che a un certo punto essendo un programma televisivo ci sia un po’ il gioco delle parti e quindi Ciro ritorna ma non è oh povero Cirooo .no, è un programma tv
No invece per me Ciro non ha la consapevolezza che abbiamo noi. Lo dimostrato le storie fatte, palesemente dedicate anche a lei, dopo che se l’è andato a riprendere a Napoli. Certo toccherà capire che parole ha usato, dobbiamo ancora vedere la puntata, ma sono certa che lui non sappia chi vuole veramente lei. Altrimenti non dici che la senti tua.
Il trono è troppo scontato al momento. Soprattutto se lei non bacerà più Ciro. Non ha senso vada avanti perchè non c’è più pathos. Un po’ come era accaduto a Brando dove ad un certo punto solo chi era scaramantico non aveva capito che voleva Raffaella. Rischia di diventare noioso.
Daccordissimo con la Capa, Ciro vive in piena inconsapevolezza… come fa a dire che la sente sua (che poi, quando ha detto sta frase, Martina gli ha praticamente riso in faccia), dopo un’esterna in cui lo ha evidentemente evitato fisicamente, e quella prima dove lei doveva fare un’esterna con lui ed è arrivata completamente fredda, che non voleva neanche uscire dal camerino, perché aveva appena parlato con Gianmarco. Ciro era in netto vantaggio fino ad un certo punto del trono, poi secondo me sentendosi sul piedistallo è rimasto troppo nel suo mondo adolescenziale fatto di “tigrotta” e quella frase da sulla maglietta e non ha saputo gestire la competizione scappando sempre… Ciro si è fatto troppo rincorrere, non l’ha mai davvero corteggiata
Capa premetto che entrambi i corteggiatori mi sembrano due bravissimi ragazzi e voglio credere perché no che sia veramente presi dalla tronista , però io a fare l’ingenua che nel 2025 non ci sia consapevolezza non ci riesco… magari per qualche ragazzino appena diciottenne che partecipa ad Amici posso pure crederlo ,ma per chi partecipa a Uomini e Donne no .
Ciro ha 22 anni, penso non sia affatto ferrato su quelle che sono le dinamiche della trasmissione. Lui pensa che il solo fatto che Martina discuta con Gianmarco sia positivo, quando non è per niente così.
Penso che lui si sia comportato in questi mesi (e continua a comportarsi) come farebbe nella vita. È partito con un interesse nei confronti di una ragazza, l’ha corteggiata, l’ha “conosciuta” un po’ e nel frattempo il suo sentimento è cresciuto. Com’è normale che sia. Il problema è che è cresciuto solo da parte sua.
Non ha usato strategie, è solo stato se stesso ed evidentemente a Martina non è scattato nulla.
Ma va bene così, purtroppo io sono dell’idea che nel momento in cui per conquistare qualcuno devi usare strategie stai già partendo col piede sbagliato.
Ciro non ha mai corteggiato Martina? Non sono assolutamente d’accordo.
Già solo quando Maria chiede a Martina “con chi balli?”, lei risponde “Ciro” e a lui viene in mente in quel momento di scegliere una canzone per il ballo perché quando la ascolta pensa a lei, quello già è corteggiamento. E non è niente di ragionato, l’ha fatto sul momento.
Emerenziana
Martina è proiettata su Gianmarco da quando ha annullato l’esterna con Ciro per conoscerlo meglio. GM è uno stratega e gioca bene, ma è lei che gli dà modo. Con Ciro non è scattata…