Martina De Ioannon come avrà trascorso la sera prima della scelta?
Oggi pomeriggio registreranno una nuova puntata di Uomini e Donne e con essa l’attesissima scelta di Martina De Ioannon, finalmente scopriremo chi sceglierà tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri.
Questo trono, a differenza di quello della sua “collega” Francesca Sorrentino, ha appassionato i telespettatori e anche sui social non si fa altro che parlare del suo percorso.
Come succede in questi casi si sono create due fazioni opposte, in una c’é chi tifa per Ciro e nell’altra chi supporta Gianmarco.
Nel frattempo una gola profonda ha rivelato che Martina sceglierà il corteggiatore romano, in quanto lo avrebbe rivelato alle sue amiche.
Mentre una sua compagna di avventura a Temptation Island, Vittoria Bricarello, l’altro giorno su Instagram ha mostrato la sua preferenza per Ciro.
Ecco il nostro articolo relativo:
Fidanzata di Temptation Island esprime la sua preferenza su un corteggiatore di Martina De Ioannon
Ma come avrà trascorso Martina la sera prima della scelta, ieri sera Jenny Guardiano e Alessia Pascarella, che hanno partecipato con lei a Temptation Island, hanno pubblicato una foto in cui si vedono tutte e tre in videochiamata con scritto:
“In bocca al lupo amore mio.”
Le due, a differenza di Vittoria, non hanno mostrato nessuna preferenza, magari lo faranno dopo che la loro amica avrà palesato la sua scelta.
Manca davvero pochissimo, voi per chi tifate?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
Per il percorso che ha avuto anzi hanno avuto vedo solo una scelta: Ciro sono cresciuti tanto, come ha confermato lei dopo il famoso camerino in cui Ciro le ha messo il cuore in mano. Gli lei è piaciuto dal primo giorno e tutto è ruotato intorno a lui perchè prima di entrargli nel cuore gli ha perforato il cervello gli auguro di viversi i loro occhi ultimamente sembrano non aspettare altro poi che duri un giorno, un mese o una vita chissenefrega, alla loro età se non si vive di emozioni ma di cosa si dovrebbe vivere?
con l’altro ragazzo io ho visto solo frasi fatte per portare avanti una non scelta, lei c’ha provato a rendere il loro percorso credibile tanto che in tanti vedo ci son cascati e forse perlopiù perchè innamorati loro dell’idea del bravo ragazzo posato che non parla mai zitto zitto, a me debbo dire non ha convinto, le sue amicizie poi men che meno, il primo bacio non era spontaneo ma ordinato per non parlare del secondo , aggiungiamo poi l’ arroganza usata negli ultimi tempi quando si rivolge a lei, insomma il nulla mischiato al niente.
Un uomo per me si definisce tale quando con una donna si sa comportare.
In sintesi per me stasera sapremo se Martina avrà ascoltato il cuore o se le chiacchiere che uscirono all’inizio sono vere
Ciruzzo ❤️
Ciro nel
Questa è diventata la casetta di Ciruzzo Silviaaaaaaaaaaa dove sei
sono felice per loro
Ha scelto Ciroooooooooooooooooooo
Tocca vedè se durano, lei è strana forte