Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Per calmierare il web inferocito, la redazione propone un lavoro ad Alessandro Zarino! La sorella di lui però fa un commento alquanto strano in proposito…
Dalle anticipazioni di oggi qui abbiamo saputo che la redazione di Uomini e Donne ha invitato in studio l’ex tronista Alessandro Zarino per offrirgli un lavoro: sarà insegnante di CrossFit ad Amici 19!
Questa proposta di lavoro nasce forse come risarcimento per il trattamento riservato a Zarino alcune settimane fa? Come sapete, la puntata andata in onda lo scorso venerdì ha indignato il web: in essa si aveva l’impressione che la conduttrice e gli opinionisti avessero organizzato un trappolone per botolare Zarino, divenuto ingombrante dopo le insinuazioni nei confronti del compagno di trono Giulio Raselli. Dapprima invitato un po’ frettolosamente a scegliere, poi, dopo il no di Veronica Burchielli, sospinto ad uscire dallo studio senza troppe cerimonie.
Le prime a sostenere il napoletano sono state le fidanzate conosciute a Temptation Island. Dopo Nunzia Sansone, Katia Fanelli e Ilaria Teolis ( le loro dichiarazioni qui ) è stato il turno di Sabrina Martinengo
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
e Jessica Battistello, che con lui aveva costruito un feeling particolare:
Per vedere il video cliccate qui
A loro poi si sono aggiunte le migliaia di proteste dal web a sostegno di Zarino e contro il programma.
Sarà allora per questo che la redazione di Maria De Filippi ha deciso di appianare le proteste con l’insolita proposta di lavoro? Quello che però lascia perplessi è il commento della sorella di lui alle nostre anticipazioni:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Secondo voi che intende dire?
by emmaforever
Detta così sembra che la sorella non sia d’accordo con la decisione del fratello di accettare questo incarico.
Però mi sembra anche strano che una sorella si esponga negativamente contro il fratello sui social. Puoi essere in disaccordo, ma è tuo fratello e lo puoi dire direttamente a lui.
Non condivido la scelta di Zarino, ma tanto meno condivido quest’uscita pubblica della sorella. Sempre che fosse quello il senso, ovvio.
O si riferiva a Veronica?
No Liam, lei evidenzia proprio quella parte. Non vedo in che modo si possa riferire a Veronica.
per me Zarino è stato veramente sveglio, non l’avrei mai fatto così intelligente: ha saputo sfruttare l’enorme potere del web che si era schierato contro di lui per ricavarne pubblicità utile perché da quello che ho capito lavora per una palestra di crossfit a Napoli, quindi ovviamente quella di Amici sarebbe solo una vetrina (quando mai gli allievi fanno crossfit???) che gli garantirebbe visibilità per la sua attività Avrebbe potuto fare una sclerata in stile Cilla (e ammetto che da amante del trash avrei adorato!) ma così si sarebbe fatto terra bruciata intorno (+ rischio di diffida che alla Menny piace tanto) invece zitto zitto si è beccato la riabilitazione pubblica e ora si gode pure l’affossamento di Veronica
Alessiacharlie e siccome non avrebbe potuto sbugiardarli perché sarebbero partite le diffide pure per lui ha preferito “guadagnarci” e in visibilità una volta conclusa la parentesi
Avvilita altro che “contentino”…
Concordo. Per questo dico che non condanno la sua scelta.
** ovviamente intendevo dire “Il web che si è schierato contro la redazione e CON lui”
Per me la sorella ce lha con la redazione
Bah io vedo solo uno che si è fatto “ comprare “ con un lavoretto, il termine è forte ma non mi viene in mente nient’altro
Secondo me non è questione di essere svegli. Lui è così, non avrebbe mai fatto una sceneggiata/sclerata in puntata.
Anche. Tra l’altro nel video post scelta che ho trovato su IG, mi sembrava che anche lui sul momento si fosse convinto d’aver sbagliato lui. Ecco quanto grande può essere la manipolazione psicologica di persone che si interfacciano comunque come famiglia/confidenti. Quindi non me lo vedo a mettere su un casino e magari potrebbe aver pensato che gli è anche andata bene ad aver trovato un lavoro. Chissà. Io non lo condanno, si sa che in questi ambienti certe cose te le devi far andar bene, non ti puoi mettere contro Maria, recitano tutti una parte, anche i tronisti che fingono di non aver sempre saputo chi è la scelta e continuano comunque a dire che hanno scelto all’ultima puntata…
Lezioni di crossfit ad amici è il primo anno , Maria ha dovuto creare un ruolo ad amici per correre ai ripari, vista la grande figuraccia fatta, senza dover chiedere scusa , sia mai che la Queen ammette la sua spudorata parzialità
Anche se non l’ammette è evidente lo stesso e la figuraccia resta !!!
“Un terno all’otto”.
P.S. Zarino, hai fatto bene ad accettare! Contratto con “Amici” e puoi ciuparti chi ti pare senza che nessuno possa più metterci becco. Faccio mia una citazione illuminante: “Agli scrittori sono più utili i nemici degli amici, perché gli amici si fanno regalare una copia del loro libro per dirne bene, mentre i nemici, per dirne male, la comprano”. Buon lavoro!
Questa è un’offerta di lavoro concreto, sarà sicuramente pagato bene e da quel che ho capito lui in Australia si stava specializzando in quello. Ha fatto bene ad accettare… non è più una cosa da tronista, fitvia e compagnia bella. È lavoro e per quanto possa durare, è un modo per farsi un nome e aprirsi la strada in quel settore in Italia.
Non so la sorella cosa intenda con quel commento, dovrebbe essere contenta che abbia qualcosa di concreto nelle mani e non che stia a fare il nulla sui social
Ha fatto bene ad accettare!
Fondamentalmente Alessandro lo vedo come un buono. Immagino che la redazione si sia in qualche modo scusata in privato con lui, dicendogli che magari il tutto è stato frainteso – sì, come no -, e lui da persona matura e pacifica ha accettato le scuse e questa sorta di risarcimento. Mi ha dato anche l’idea di non aver bene chiaro il funzionamento del programma, quindi per uno fuori, sostanzialmente, dai meccanismi televisivi è più facile non vederci del marcio, come fa invece il pubblico che segue il programma da anni, e sa come opera Maria e la Mennoia.
Immagino anche che abbia stretto dei legami con alcuni della redazione, come la stessa Teresa Cilia ha tenuto a specificare nonostante le accuse alla Mennoia, ragione in più per buttarsi alle spalle il polverone e cogliere un’opportunità, che di questi tempi nessuno rifiuterebbe.
può sembrare cinico e venale, ma “quella gente” intesa come redazione & co è solo da sfruttare, cercare verità, uguaglianza, imparzialità è utopia, chi minimamente ci ha provato è cancellato, e quindi oh almeno si prende stipendio e visibilità per il suo lavoro, che poi se gliel’hanno proposto un lavoro, beh forse forse un po’ di coda di paglia ce l’hanno.
Secondo me il commento della sorella di Alessandro Zarino è di buon senso, cioè: ti hanno usato a Temptation Island, ti hanno trattato male a Uomini e Donne… e insisti con Amici?!, più che una critica al fratello è una critica a quell’ambiente e a certe dinamiche da cui, forse, lo invita a prendere le distanze.