La corteggiatrice con cui si sentiva Michele Longobardi é stata la scelta di un ex tronista!
Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, come sapete Michele Longobardi si era presentato con l’intento di scegliere Amal ma così non é stato.
Alla redazione é arrivata una segnalazione che lui si sentiva con un’ex corteggiatrice del programma, con tanto di conversazioni spinte. Così le sue corteggiatrici si sono arrabbiate, tanto da insultarlo.
Ecco l’articolo con le anticipazioni dettagliate:
Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 18/12/24: Maria De Filippi ne caccia un altro!
Stamattina Lorenzo Pugnaloni ha svelato il nome della corteggiatrice con cui si sentiva Michele, si tratta di Alessandra Somensi la scelta di Luca Daffré.
Ecco cosa ha scritto:
“Quando Alessandra si è collegata telefonicamente, si è detto che aveva partecipato a Uomini e donne (non chi fosse lei, ma sì riconosceva la voce comunque). Mentre era al telefono, lui le fa: ”Ti avevo detto che dovevo finire questa cosa il trono e poi…”
A questi punto Veronica esplode e gli dice: ”Questa cosa?”, rimanendo scioccata. Sempre lei gli dice: ”Sei il peggior tronista della storia”.
E Gianni specifica che non si tratta di tronista o non tronista ma proprio di persona, dicendo che non ha rispetto per chi lavora giorno e notte e per le corteggiatrici.”
Lui in studio guardava solo Amal pregandola in pratica di uscire insieme.
Lei per ora non ha scritto nulla, secondo voi racconterà la sua versione dei fatti o farà la gnorri?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui