‘Uomini e donne’ Vi sveliamo in esclusiva l’identità di una delle corteggiatrici apprezzate da Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi
Una nostra super-talpina molto attenta, è riuscita a scovare l’identità di una delle corteggiatrici di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. La ragazza si chiama Carolina Meschini e dal racconto delle nostre talpe presenti ieri alla prima registrazione di stagione di Uomini e donne, è stata notata da entrambi i tronisti.
Carolina è una che spera di farsi conoscere nel mondo della moda. Ad esempio abbiamo trovato un suo post-promozione di sè stessa su ‘Donna Moderna’ per il casting Donne Vere, concorso lanciato dal portale per scegliere ragazze che possono prestare il loro volto per i loro servizi e copertine. Ecco la sua presentazione:
“Ciao! Mi chiamo Carolina, ho 20 anni, amo la moda e il mondo del make-up. Mi piace osare e essere originale. Pratico sport all’aria aperta e leggo romanzi. La mia più grande passione sono gli animali, infatti ho un cane di nome Mia, che ho adottato dopo essere stata salvata dal Green Hill. Mi piacerebbe posare per Donne Vere e mettermi alla prova per questa nuova esperienza”.
Ha partecipato anche al concorso di Jadea, evento in cui ha conosciuto Jeremias Rodriguez e Alfonso Signorini
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma una bella ragazza e sembrerebbe anche di buoni valori. Se ne avrà l’occasione chi sceglierà tra Luigi e Lorenzo? Ci farà vivere le sensazioni che proviamo quando leggiamo un bel romanzo d’amore?
insomma n’altra shoplocusta
L’altra Carolina invece a giudicare dalle igs con l’amica sul cess è n’altra Riccardi Annamo beneee, proprio beneee
ho appena visto calza a pennello è precisa per lui
Che noia tutte uguali
Anche lei non è “nuova”… Era tra le corteggiatrici di Marciano e Crivellin
Buoni valori lo deducete perché dice che ama la moda e il make up?
Lun
Vabbe’ la solita sconosciuta. Che barba