#uominiedonne In esclusiva per ilvicolodellenews.it una talpina manda le foto di un’esterna fatta ieri in una città stupenda
Inizia a delinearsi il trono di Nicolò Brigante a Uomini e donne.
Il ragazzo partito in sordina e probabilmente molto oscurato dalle tante chiacchiere in studio causate dal triangolo Lorenzo-Nilufar-Sara, all’inizio non aveva presa sul pubblico, ora però creando il dualismo tra le due corteggiatrici Marta Pasqualato e Virginia Stablum (che ricordiamo essere l’ex di Ignazio Moser) pare proprio iniziare ad interessare.
Il livello di questo interesse lo vediamo da una dolce talpina che ieri, avvistatolo in esterna a Venezia proprio con Marta, ci ha mandato delle foto
GALLERY
La talpina racconta che i due erano molto complici e sorridevano tanto. Marta deve avergli perdonato le marachelle raccontateci dalla talpa emerse nell’ultima registrazione (VEDI QUI). Le avrà fatto una sorpresa Nicolò? L’avrà fatta pure a Virginia conoscendolo?
Secondo voi chi piace di più delle due al tronistra?
Preferisco Marta ,trovo che sia una ragazza seria e matura mentre Virginia sotto la sua timidezza si nasconde una ragazza molto furba che sa come conquistare un uomo .