Le scelte di Sara Affi Fella e Nilufar Addati: quando e dove? Ecco cosa ci ha raccontato la super-talpa…
Manca un mese alla fine di Uomini e donne e tutti vorrebbero sapere cosa passa nella testa di sara Affi Fella e Nilufar Addati, per capire chi sceglieranno tra i loro corteggiatori. Ma soprattutto ci saranno scelte in studio o saranno tutte nella modalità già usata per Paolo Crivellin e Nicolò Brigante?
La nostra super- talpa che bazzica gli studi Mediaset ci ha spifferato che le scelte delle ragazze avverranno nella villa. Martedì si registrerà l’ultima puntata per una delle due, poi la settimana dopo l’ultima per l’altra tronista, quindi mancano solo due registrazioni alla fine di tutto.
Mariano Catanzaro? Non ci è dato ancora saperlo, ma visto il flop del suo trono poco ci interessa o no?
Io credo che l’unico motivo delle scelte in villa è la suspance per chi viene scelto/a,perche altrimenti non me lo so spegiare.Il fatto degli ascolti per me non ci sta perche io le ho sempre guardate anche se sapevo già del prescelto/a dalle anticipazioni.Invece riguardo le emozioni si perde parecchio,quasi zero.Per esempio l’ultima in ordine,Nicolo e Marta in vestiti eleganti su un divano e la scelta di Virginia in quello studio vuoto senza il calore della gente sembrava una cosa inutile.
Quindi prima nilufar? Ma non mi sembra molto pronta a scegliere la vedo in alto mare…
La prima sarà Nilufar che se poco poco sarà scegliesse Luigi quella molla tutto è va da lorenzo
Sumiiiiiii
ma ste ville le devono vendere che ce le piazzano sempre ?
Nilufar sempre molto coerente, definì la villa come casa per orge con paolo, disse che era una cosa umiliante per le ragazze e che mai avrebbe messo piede li dentro e invece buona jacuzzi pure a lei ah spero che la redazione le abbia spiegato che dopo la scelta si almeno la prima notte
La villa
da una soffiata d’agenzia pare che Mariano sceglierà nella cantina della villa
TRovo la villa di uno squallore unico, sia per gli uomini che per le donne.. 40 minuti di puntata a passare da una all’altra, 5 minuti alla non scelta su un divano e 10 minuti scarsi alla scelta con lo studio vuoto freddo, best moment stiracchiati quando comunque un percorso c’e Stato ed è una cosa carina da far vedere 0 emozioni 0 coinvolgimento, e non è solo per i protagonisti ma proprio per questa modalità del cavolo..
Che brutte queste scelte fatte nella villa e senza pubblico.
Noooo le scelte in villa solo per non sapere chi è la scelta invece in studio viene spifferato dalle talpe
Se davvero Sara scegliesse Luigi e Nilufar andasse da Lorenzo sarebbe forse la cosa più emozionante di tutto il trono !!!!!!!
Questa è pura fantascienza