Nicolò Brigante beccato di nuovo in esterna con una delle sue corteggiatrici…ma attenzione stavolta alla location così romantica e vicina al suo cuore!
Nicolò Brigante quando sceglie? Questa è una delle domande più gettonate su Uomini e donne dell’ultimo periodo.
Purtroppo non lo sappiamo, ma in teoria ci dovremmo quasi. Le nostre talpine però sempre all’opera e a lavoro per noi e voi, scovano veramente di tutto e stavolta ci portano info succose proprio su Nicolò e una corteggiatrice con cui l’hanno beccato in esterna esattamente ieri. Ecco il racconto della dolce talpina di questa segnalazione:
“Ciao vicolo. Ieri sera e stato avvistato Nicolò con Marta Pasqualato nei pressi di Acicastello (Ct).
Erano sul lungomare, precisamente sulla scogliera… c’erano tante lanterne a forma di stella e venivano ripresi dalla redazione. Si abbracciavano e ridevano un sacco.. finite le riprese mi sono avvicinata per chiedere una foto con loro insieme ma un tizio della redazione ha detto che non si potevano far foto con loro in quanto non volevamo far trapelare nulla. Mi sono comunque avvicinata per salutarli e Nicolò mi ha chiesto chi volevo scegliesse tra Marta e Virginia, io gli ho semplicemente detto che doveva decidere lui e che doveva pensare solo alla sua felicità.”
E così Nicolò dopo essere stato da Virginia a Verona la scorsa settimana (pur ricevendo una buca clamorosa), ieri ha portato di nuovo Marta a casa sua in Sicilia posto del suo cuore sicuramente, o forse gli ha fatto lei una sorpresa chissà! Magari è stata un’esterna lunga pre-scelta? Lo scopriremo nella prossima registrazione. Secondo voi chi dovrebbe scegliere il bel catanese?
Finalmente da settimana prossima iniziano esterne lovvose tra loro
Era ora

Finalmente anche Marta a Catania
Sicuramente gliel ‘ha organizzata lui
Mi sono innamorata di loro
Vicolo??
Memi ne parliamo nel post anticipazioni dove sta la foto di lui e Virginia
Grazie

Anch’io sono così
per l’esterna però ritengo che ormai sia il momento per Nicolò di sloggiare
più che altro perché rischia di trasformare un trono decente, senza troppi fronzoli, in un putxxnaio o perlomeno il tronista stesso che è stato valutato positivamente rischia di fare scivoloni irreparabili nei confronti delle due
io credo che a questo punto lui sappia benissimo chi scegliere ovvio sempre se non c’entra la redazione che è in cerca di un nuovo tronista uomo e quindi lo trattenga
Io continuo a rimanere ferma e decisa sulla mia decisione che seglierà Virginia
, non tifo per nessuna delle due ma se devo fare una scelta preferisco Marta
Va chiedendo chi deve scegliere? Questo merita virginia e i codici sconto amiche di ananas ve lo dico

Sama daic’era anche marta,lo avrà chiesto per ridere
convinti che sceglierà Marta??? io lo spero
Sceglie Marta senza ombra di dubbio. Trono scontatissimo come tutti quelli in cui il tronistra prende una scuffia paurosa. E Brigante l’ha presa
Anche per me sè preso una batosta tremenda x Marta, e a me piace lei, mi piace come lei lo fa stare, sorridente divertito e adrenalinico, ma il dubbio ce l ho anche io…. Avendo visto la sofferenza di Virginia…perchè tirare tanto per le lunghe, cmq anche se a me lei non piace non è una che si merita di esser presa in giro e di tirare avanti sti teatrini… Incrocio le dita!!!
pur non standomi simpatica marta loro due insieme mi piacciono tanto
però le amicizie in comune e i vari like mi fanno propendere per virginia!!
La questione amicizie sicuramente sarà stata risolta in altre sedi
Appena iscritta per condividere le impressioni su questo trono che mi sta prendendo tantissssimooo.
Anch’io sono convinta scelga Marta,Per tutto quello che trasmettono…e se non accade… che finzione assurda sarebbe questo programma e chi ci partecipa.
Ciao a tutte ! Mi aggiungo anch’io ! Marta e Nicolo mi trasmettano tanto, insieme sono molto belli. Io, il sentimento lo vedo solo con Marta. Se fa una scelta di cuore, non ho dubbi. E credo che potrebbero anche durare fuori.
Ciao a tutti..è l’unico trono che seguo con interesse!! In realtà non c’è una come la Rocchini che apprezzo singolarmente, ma apprezzo Nicoló, perché è stato sincero e ci ha messo il cuore e si è preso davvero una bella sbandata (che è l’unica cosa che si può apprezzare in questo programma…i teatrini non contano), in più lo vedo sensibile come tipo nei confronti di entrambe. Pure a me le segnalazioni su amicizie comuni avevano messo dei dubbi..ma il confronto esterna Firenze/esterna Catania parla da sè…quindi non ho più dubbi…e Marta e nicoló insieme mi piacciono molto perché si vede che sono presi!!
È la seconda volta che la porta a Catania…la prima era quella con il padre che dobbiamo ancora vedere.
Le lanterne dovevano essere a forma di corna se volevano rispecchiare la loro storia

Amica
Come sempre la pensiamo uguale
Da oggi ti chiamerò Gianna
Ari


Nel dopo scelta credo ci sarà da ridere
ehi belli non mi maltrattate Marta