Paolo Crivellin è pronto per la sua scelta, ecco cosa aspetta a lui e alle sue corteggiatrici…
Sono due registrazioni che Paolo Crivellin é assente e nell’ultima puntata che hanno registrato e che vedremo lunedì prossimo, ha chiesto alla redazione se poteva trascorrere del tempo con Angela Caloisi e Marianna Acierno in una villa, così da poter arrivare ad una scelta ponderata!
Siccome nelle puntate in cui era assente nessuno ha parlato di lui e quindi molti hanno sospettato che avesse abbandonato il trono senza scegliere, ma non é così!
A svelarlo é “Davide Maggio” nel suo blog, il blogger ci ha svelato che Paolo presto farà la sua scelta e la redazione ha messo a disposizione per lui una villa vicino Rieti, che sarà divisa in tre aree, in quella centrale soggiornerà Paolo e nelle laterali le due corteggiatrici rimaste.
Quello che noi possiamo dirvi é che la prossima registrazione è programmata per il 4 febbraio, per quella data Paolo Crivellin sarà pronto per scegliere o la sua scelta avverrà in “esterna” per poi apparire in una puntata speciale?
Blondy maddaiiii ma io cho la nausea…vedi queste..poi fanno tanto le signore. Se vabbe! Anche perche secondo me farebbero piu botto dicendo di no e lasciando lo da solo a sto punto. Il fitvia lo prendi cmq
Dafne, in tutta sincerità credo che al 70% l’esito sarà quello del Peracchi… Diciamo che è un trono abbastanza mediocre ma lo trovo migliore complessivamente rispetto a quello delle altre due (oche appunto). In questo caso, il mio gradimento dipende soltanto dai protagonisti del trono stesso
scusate ma per me il paragone regge. E Crivellin è pure meno divertente perché io almeno con Barbato e Peracchi ogni tanto mi facevo due risate
Ciak si gira e chi lsla spunterà??? Angela Marianna si scansa un fosso vediamo, se ci becco
Uomini ma va di moda “donna coraggio “ultimamente
scusa te ma il peracchi è uno che aveva oggettivamente barato con complici esterni. al di là delle simpatie io non so come si possa paragonare con il trono di paolo. la villa è una trashata,lui è indciso e ora un pò ridicolo,le corteggiatrici ridicole pure loro ma ilparagone mi sembra veramente esagerato
Almeno ci saranno le telecamerem, anche se pare che a un certo punto una corteggiatrice possa scegliere di spegnerle (per quanto tempo non lo so). Sembra un ibrido tra il trono e il Grande Fratell. In ogni caso anche io sono basita che le due abbiano accettato. Mi auguro sia per rifilargli un sonoro no, ma la mia fiducia nella loro forza di carattere vacilla da tempo.
Barbara io le risate me le facevo solo con Barbato, con Perracchi no. comunque non penso ci sia alcun dubbio sul fatto che sia un trono mediocre, pari a quello di tanti altri… semplicemente quello di Nilufar e Sara lo trovo ancor meno interessante.
Peracchi aveva barato e pure male. Ma alla fine stava solo tirando avanti la carretta il più possibile basandosi sul presupposto che comunque non gli piaceva veramente nessuna. Tu ci trovi così tante differenze?
beh si. si frequentava già con la corteggiatrice di nascosto,riceveva istruzioni su cosa dire,cosa fare etc… da Tara . punti di vista,a me sembra proprio un altro mondo
Hai ragione, quello di Nilufar e Sara non si può guardare. Non solo ci sono persone riciclate a cui chiaramente non interessa nulla dei sentimenti, le due si litigano un tipo che davvero è incommentabile e insomma pare di stare all’asilo, solo che all’asilo certi comportamenti sono naturali e giustificati per l’età, qui invece si passa al ridicolo che neanche fa ridere. Forse sarebbe il caso di prendere volti nuovi, un poì più grandi o perlomeno più maturi di testa?
Ma io ricordo si sentissero e non che si frequentassero . In altri troni è capitato pure quello quindi potrei confondermi
E’ un trono già concluso… entrambe vogliono portarsi il trofeo a casa ma lo “avrà “soltanto una. L’altra farà una scelta di comodo. E magari dopo il programma scoprirà di essere “innamorata” di quello lì sin dall’inizio e ha fatto la scelta sbagliata. Vi ricorda qualcosa? Ah, le famose scelte di cuore e sentite almeno in questo trono credo che la maturità sentimentale sia stata raggiunta e la prova è il fatto che nessuno si sbilancia troppo in dichiarazioni d’amore e altro. Meglio essere onesti sin dall’inizio. Pronta a ricredermi qualora si presentino cambiamenti di programma.
È il degno finale per un trono semplicemente patetico.
Dopo tutta ‘sta manfrina, fuori di lì Paolo e la sua scelta dovranno durare almeno che so…per tutta la vita!
Se la storia finisce nel giro di un mese (come sicuramente accadrà) lo spernacchierò in lungo e in largo peggio di quanto io abbia fatto finora.
Ah e a chi dice che è assurdo dire che questo trono sia stato peggiore di quelli di gente come Barbato e Peracchi, rispondo che è un’offesa ai troni di Barbato e Peracchi affermare che quello di Paolo sia stato migliore. Arevuá!
Per me sono ridicoli tutti e 3, non se ne può più
Ma poi a chi dice che non è patetica la cosa: questi sappiamo che adesso sono “a piede libero”. quindi? lui quando arriverà alla villa sarà circa un mese che non le vede? Tutto questo vi sembra normale?
Sei talmente indeciso perché preso da entrambe che accetti di non vederle per un mese?
Di cosa stiamo parlando? I troni di Peracchi e Barbato furono altrettanto patetici, riconosco che Barbato fu molto divertente ma perchè era ridicolo. In tutta sincerità, stanno allo stesso livello. Paolo avrebbe potuto concludere il suo trono come Andreozzi o Onestini e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, ma la redazione stavolta vuole esagerare e concludere il trono con questa trovata squallida della villa. Le ragazze avrebbero dovuto opporsi, ovviamente. E comunque i troni di Andreozzi e Onestini a me non son piaciuti, quindi potete ben capire che il trono di Paolo per me è mediocre come tanti altri e sicuramente non all’altezza di altri troni del passato.
Ma questi hanno sprecato un teono per marciano…di cosa parliamo?
Io i nuovi troni non me li riesco a guardare…proprio inguardabili…le due non ne parliamo…non c’è nemmeno un centimetro di fascino in tutto quello studio al momento…
cioe fatemi capire non solo per colpa di questo zombie appassito che ha rotto le scatole a tutti hanno dovuto far passare 20 anni da una registrazione all’altra adesso gli dedicano anche la puntata speciale? ma stiamo male? peggio della scelta dei Clario poi dicono che c’è un calo di ascolti, ma grazie al cavolo, danno ancora spazio ad un soggetto simile.. con che coraggio
Almeno Barbato e Peracchi hanno regalato del trash, Paolo non è buono nemmeno per quello! Tutto ciò non è trash, è semplicemente ridicolo.
E vorrei specificare che non me la prendo tanto per la durata del trono, perché comunque ci sono stati tantissimi altri troni che sono durati un’eternità, ma più che altro è l’inutilità e l’insensatezza di portare avanti questo nel quale è evidente che il tronista non vuole nessuna! Perché se almeno si vedesse un interesse verso qualcuna, il pubblico non sarebbe così stanco di Paolo! Voglio dire, magari avesse avuto la stessa durata il trono di Damante!
Qua stiamo guardando il nulla e sinceramente non ho ancora capito che ci guadagna la redazione a tenerlo ancora seduto lì, visto che il trono appassiona solo quelle quattro fan di Angela che si sono inventate una ship di sana pianta e vivono nell’illusione.
Che ci guadagnano loro, visti gli ascolti tragici? Boh, non me lo spiego.
Onestamente meglio così. Io non avrei voluto una puntata speciale come questa (speciale de che poi?!) in determinati troni e preferisco conservare un ricordo bello e “pulito”. Con la villa otterranno l’effetto contrario rispetto a quello sperato…
concordo lady, tutte quelle Sole almeno nella loro poraccitudine hanno fatto un pò di trash, questo che ha fatto? Il nulla cosmico, proprio fastidioso e snervante dalla prima all’ultima puntata, senza generare risate o un minimo di curiosità. Ha spartito inutili a destra e manca spacciandosi per ragazzo serio solo perchè ha la personalità di una pianta secca appassita, incapace di ridere… a meno che Lorenzo non lancia qualche battute hard alle sue corteggiatrici maschilista, senza pazienza, tutto ciò che di bello ha fuori s’imbruttisce solo seguendo 2 sue puntate. Le corteggiatrici zerbine e cagnoline della redazione e del pubblico, vogliono spacciarci un grande amore ma tra loro durerà tanto quanto Zophyy e Babbeo se non di meno ..ora ditemi a parte il vuoto cosmico cosa ha dato questo trono? Niente. E per rendere il tutto ancora più orribile di quello che è devono anche fare la scelta a mò di matrimonio britannico reale
Ma perché tutte ste manfrine per tronista e corteggiatrici anonime?perché????????
Non credo ci stiano spacciando il grande “amore”, forse chi lo farà saranno proprio Nilufar/Lorenzo o Sara/Lorenzo e vista la maturità sentimentale a cui accennavo prima, sarà secondo me quello che accadrà. Se Paolo o le corteggiatrici dovessero cambiare copione, sarò la prima a ricredermi e smentire ciò che ho detto, mi baso per ora su ciò che ha affermato Paolo nell’ultima puntata: ha detto chiaramente di non essere coinvolto al 100% da nessuna delle due. Ora potrebbero aprirsi due scenari: l’improvviso grande amore alla Andreozzi a trono finito o il “vedremo come andrà a finire” alla Onestini/ Cerioli.
il tele–vicolo, nel suo piccolissimo, non mente…paolo, nilufar , sara e niccolò, ovvero ils econdo giro di troni, fa una media complessiva di voto inferiore al tre e mezzo…mai ac caduto prima …ok, che alla nostra rubrica delle pagelle in tante non votano, però è èpur sempre una indicazione …significa che maria( o chi per lei) proprio, di questo giro di troni non ne ha azzeccato uno
Nerio ho notato anche io che tristezza tuttavia ho notato che il trono di Sara sta prendendo più consensi positivi rispetto gli altri..il trono di Nicolò prenderà il via dalla prossima puntata, ma ho letto anche là alcuni giudizi positivi, secondo me ci sono i presupposti x una per una buona ripresa, basta che sto pesce lesso di Paolo smamma così la media generale dei troni si alza anche
io condivido. Però se è così non si tratta solo di non provare il grande amore ma di non avere proprio sufficiente attrazione anche solo per iniziare una conoscenza con una delle due.
Perché io di gente uscita da lì innamorata ne ho vista poca ma insomma alla fine un motivo per scegliere lo trovavano e senza la prova del nove in villa.
Finale degno del patetico trono
Non capisco tutte ste menate per un trono che non ha coinvolto nessuno anzi un trono abbastanza insulso questa scelta da parte della red non la capisco
Il senso del programma dovrebbe essere quello. Infatti la villa è una caxxata colossale di per sè. Speravo avessero accantonato determinate dinamiche… e invece.