Vi presentiamo in esclusiva Alessandro Cannataro, il corteggiatore di Sara Affi Fella che Maria De Filippi ha definito somigliante all’ex Nicola Panico. Guardate le foto e giudicate voi
Sara Affi Fella ha un nuovo corteggiatore che ancora non si è visto in video, ma che siamo riusciti a scovare sui Social perchè le nostre talpine sempre molto attente alle registrazioni lo hanno riconosciuto (grazie Pinca e Jeannina).
Stiamo parlando di Alessandro Cannataro, il calciatore che Maria De Filippi ironizzando ha definito somigliante al suo ex Nicola Panico. Ora ve lo mostriamo in anteprima, diteci voi se è vero o no
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Le nostre talpine sono subito rimaste colpite dalla sua faccetta da furbetto, un po’ esotica. Alessandro nato il 20.04.95 a Mariano Comense, alto 1.77mt, milita nel Sondrio calcio ricoprendo il ruolo di centrocampista.
Il 22enne, ha girato parecchio, infatti ha giocato anche in Spagna e in Inghilterra per poi tornare nella sua patria. Amante dei tatuaggi come avete potuto vedere dalle foto, è anche un ragazzo attaccato alla sua terra, visto che per tornare a giocare in Italia pare abbia rifiutato una proposta faraonica in una squadra cinese. Per l’occasione Cannataro aveva esclamato:
“I soldi sono importanti ma la felicità quotidiana di più”
Quindi bello e non arrivista a quanto pare e Sara l’ha notato, visto che se l’ha portato immediatamente fuori e quella della registrazione di ieri era la loro seconda esterna. Che ne pensate, vi piace Alessandro?
Somiglianza????Questo a conferma del fatto che la Defilippi in questo trono non è lucida…
Ha solo avuto un calo di vista povera dai
Ma dove lo vede somigliante?
che tamarro mamma mia
Tamarro sì, ma un bellissimo tamarro
Eh? Forse perché fa il calciatore almeno lui a 23 anni ha ancora speranze
Panico dopo una padellata in fronte forse
Daje di limoneeeeee
menomale che non sono l’unica a non riuscire a capacitarmi della somiglianza con Panico
Mammamij …se ha anche il dono della parola intelligente lo shippo solo
Penso non intendesse somigliante dal punto di vista fisico.. sarà che fa il calciatore anche lui
Che bonazzo
Ma le foto alla Marciano?! Per carità ha in comune la fronte con Panico Comunque non è una bellezza oggettiva ma capisco che i tamarri possano piacere
Ad impatto non mi piace, troppo concentrato a fare il figo in foto. Si salva solo se poi in puntata, sentendolo parlare, lo reputo una bella mente pensante.Al momento bocciato.
Somigliante??? Ma veramente??? Deve tornare dall’oculista la Defi
Sti tipi solitamente hanno poco cervello