‘Temptation Island Vip’ Intervista ad Andrea Zenga, finalmente la verità: “Con Alessandra Sgolastra ci siamo risentiti dopo la puntata…” Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Il portale “Ancona Today” ha incontrato Andrea Zenga, reduce dall’esperienza televisiva di Temptation Island Vip che gli è costata il suo rapporto con AlessandraSgolastra, al microfono del giornalista ha dichiarato che:
“La mia quotidianità è cambiata abbastanza. La vita per adesso è quella di prima, anche se fa effetto avere le persone che ti chiedono la foto!”
Sull”esperienza televisiva Zenga ha speso solo belle parole:
“Mi è piaciuto molto l’ambiente: al di là che sia un programma trash, ho conosciuto belle persone a cui voglio bene. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da come il programma sia vero e ti tiri fuori tutte le emozioni possibili. Questo programma da il via a molte critiche ma sono fiero di essere stato me stesso dal primo all’ultimo secondo!”
Sul suo comportamento in amore Andrea confida:
“Tendo a proteggere le persone cui voglio bene. Molte volte se una persona sbaglia o c’è qualcosa che non va, cerco sempre di guardare prima quello che ho sbagliato io, da lì poi magari analizzo l’altra persona. Questo fatto di colpevolizzarmi magari all’esterno può essere visto come una cosa carina, altruista, ma altre volte può diventare un difetto perché non sono obiettivo nel valutare le cose, perché guardo troppo quello che ho fatto io e a volte dovrei essere più egoista e pensare a quello che gli altri hanno fatto. È un lato di me che da un lato mi piace e che dall’altro vorrei modificare.”
Poi arriva la fatidica domanda sulla sua ex Alessandra Sgolastra:
“Ci siamo risentiti dopo la puntata di UominieDonne ma la nostra storia è finita! È normale che dopo due anni e mezzo, nei mesi successivi non è come la storiella di un mese che riesci a troncare! Penso che da parte di tutte e due ci sia rammarico, almeno da parte mia! Però evidentemente doveva andare così, adesso come adesso è finita e ognuno prenderà la sua strada!”
Infine, sul suo futuro Zenga rivela:
“Per adesso non ne ho la minima idea! Quando si spengono i riflettori, quando finisce il programma torni alla realtà e devi vedere cosa vuoi fare della vita, le opportunità che ne derivano se vuoi sfruttarle o non sfruttarle. In generale vorrei capire cosa vorrei fare della mia vita. Prendo questo periodo per staccare un po’, perché vedere il programma con tutto quello che è successo è stato molto pesante, tutta la situazione molto pesante, ho bisogno di staccare e di vedere quali sono le priorità della mia vita e da lì decidere per il mio futuro!”
Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?
By Emmaforever