#uominiedonne Marta Pasqualato lancia una bella frecciatina a Virginia Stablum! Le mostra anche dei bei fiori…chi glieli avrà regalati? Cosa pensate delle sue parole?
Ieri é andata in onda la puntata del trono classico dove a Marta Pasqualato è letteralmente “partita la ciavatta” dopo aver visto che Virginia Stablum aveva accettato di vedere Nicolò Brigante dopo un paio di esterne andate a vuoto e nella quale i due si erano anche baciati.
Marta ha reagito maluccio, uscendo dallo studio ed é stata accusata poi di aver un po’ esagerato.
Stamattina la corteggiatirice ha mandato una bella frecciatina a Virginia, ecco il video:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Nei giorni scorsi era girata la voce che Virginia, nonostante non si presentasse in esterna, andava comunque in puntata per pubblicizzare i vestiti che indossava e Marta ironicanente le ha ribadito questa cosa…puntualizzando che non ha personalità !
Come potete vedere alla fine del filmato compaiono dei bei fiori e Marta li mostra con somma gioia…saranno forse quelli che Nicolò le ha regalato nell’ultima esterna?
Una dolce talpina
propone però una differente ipotesi:
“Volevo dirvi una cosa, secondo me Marta non si riferiva ai fiori, se guardate con attenzione lì vicino c’è una delle stelle luminose che Nicolò le ha dato nell’esterna che abbiamo visto ieri.”
Se non ci fossero le talpine bisognerebbe inventarle!
Voi cosa pensate?