Archivio tag: andrea melchiorre

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore risulta positivo al Coronavirus mentre un altro è in attesa…

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore risulta positivo al Coronavirus mentre un altro è in attesa…uomini e donne covid

Da qualche giorno l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre aveva annunciato di avere eseguito il tampone per scoprire se avessecontratto il Coronavirus, dato che anche lui si trova in Costa Smeralda, in Sardegna, ed ha partecipato a molti eventi dove ci sono stati degli assembramenti.

Ecco quale è stato l’esito del tampone:

Eh si, anche Melchiorre è positivo!  :O Il romano dichiara di non avere sintomi ed appare piuttosto seccato di dovere rimanere chiuso in casa e bloccato in Sardegna per fare la quarantena.

Inoltre, come avete visto nel video, lui lancia un appello a coloro che sono stati insieme a lui negli ultimi venti giorni a fare il tampone ed a rimanere isolati. Tutti sanno che con lui c’era anche l’ex corteggiatore di Teresa Langella Antonio Moriconi, che invece rientrato a Roma non è riuscito a prenotare il tampone e si è esteso in una bella polemica senza fine su instagram, contro il sistema, contro la mala organizzazione italiana, prendendosela anche con chi gli scrive che gli starebbe bene se anche lui fosse infetto.

Questi influencer essendo famosi hanno dunque deciso di rivolgersi ai loro conoscenti attraverso Instagram: vi sembra un’ottima idea per circoscrivere il focolaio? Sicuramente in questi venti giorni i due romani avranno incontrato molta gente  LAMAGA

by enmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Crisi Coronavirus’ Mattia Marciano, Soleil Stasi ed Andrea Melchiorre ci mandano i loro ‘incoscienti’ saluti da luoghi da cartolina, mentre l’Italia è disperata e reclusa: pagheremo sempre noi i tamponi che accerteranno la loro buona salute? Perché cancellate i commenti di chi ha il sacrosanto diritto di criticarvi?

‘Crisi Coronavirus’ Mattia Marciano, Soleil Stasi ed Andrea Melchiorre ci mandano i loro ‘incoscienti’ saluti da luoghi da cartolina, mentre l’Italia è disperata e reclusa: pagheremo sempre noi i tamponi che accerteranno la loro buona salute? Perché cancellate i commenti di chi ha il sacrosanto diritto di criticarvi?

soleil stasi Mattia marciano Andrea Melchiorre

L’altro ieri è arrivata una nuova restrizione da parte del Governo Italiano in merito al contagio da Coronavirus: poiché la gente non ha rispettato l’isolamento e l’indicazione di non spostarsi, necessari per arginare la pandemia (riconosciuta dall’OMS), è stato emanato un nuovo decreto che chiude tutte le attività commerciali ad eccezione di quelle che si occupano dei bisogni essenziali.

Molti hanno dunque preso consapevolezza della gravità della situazione, iniziando a rispettare le indicazioni governative (rischio sanzioni pecuniarie e denunce penali).

Ma ci sono alcuni italiani che continuano a viaggiare senza problemi e postano belle foto di paesaggi mozzafiato. FIENO

Oltre a Soleil Stasi, in queste ore circolano anche le foto di Mattia Marciano, con la mamma in Egitto, mentre Andrea Melchiorre ci fa sapere che ad Abu Dhabi si sente al sicuro!  STICAPP  ALPEGGIO

Questi sono solo tre esempi di individui che reputano la tragedia del Coronavirus qualcosa di lontano, che non li riguarda in prima persona.

Purtroppo per loro non è così, perché tra qualche giorno torneranno in Italia e sicuramente verranno fatti loro degli accertamenti per verificare la presenza o meno del Coronavirus.

Dunque graveranno sulla nostra sanità pubblica, perché, non dimentichiamoci, che i tamponi hanno un costo non irrisorio (chiededelo agli amici statunitensi) e per farlo a loro potrebbero essere esclusi altri pazienti, che magari lo avranno contratto semplicemente perché costretti dalle necessità ad uscire (e per i quali il protocollo potrebbe essere assai differente)?

Il commento della dottoressa sotto il post di Melchiorre poi la dice lunga.

Vi piace fregiarvi del ‘titolo’ di influencer (magari anche in futuro? Fu-tu-ro…), ricordatevi che siete un esempio per chi vi segue! Casa vostra è questa, non solo quando ci dovete fare business, preservatela, perché ci vuole un attimo ad arrivare ad un punto in cui non ci saranno più aziende a chiedere le vostre strapagate collaborazioni (che si basano per lo più su prodotti non essenziali), SVEGLIA!

Aggiornamento: il Coronavirus è purtroppo giunto anche ad Abu Dhabi: otto ciclisti, tra cui due italiani, che partecipavano al tour di ciclismo degli Emirati Arabi sono ahimè risultati positivi!

E poco fa Marciano in una diretta con un suo amico ha ammesso che lì in Egitto stanno già in quarantena, che si è pentito di essere partito e che dopo la partenza del suo gruppo il villaggio Valtur chiuderà i battenti!

Ragazzi, il Virus è ahimè ovunque (è sufficiente fare i tamponi non negando l’evidenza come forse sta ancora accadendo in vari Stati) e nessuno di noi si può permettere di non rispettare le regole, il modello cinese funziona e prepariamoci, ahimè, ad ulteriori sacrifici indispensabili per ripartire; sacrifici necessari anche a non rendere vani gli sforzi di chi in questo momento non può rimanere a casa.

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Andrea Melchiorre non ci sta a subire passivamente le pesanti accuse dell’ex Valentina Dallari e la querela! Ecco cos’è successo…

‘Uomini e Donne’ Andrea Melchiorre non ci sta a subire passivamente le pesanti accuse dell’ex Valentina Dallari e la querela! Ecco cos’è successo…

Andrea Melchiorre contro Valentina Dallari

 

 

 

 

 

 

Vi avevamo anticipato che le dichiarazioni rilasciate da Valentina Dallari nel suo libro appena uscito, in relazione alla storia avuta con Andrea Melchiorre (trovate le sue dichiarazioni shock QUI), avrebbero potuto scatenare una reazione nel suo ex fidanzato…e così è stato, come dichiara l’ex corteggiatore nel suo profilo Instagram:

Andrea dichiara di aver dato mandato ai suoi legali di agire per calunnia nei suoi confronti, cosa accadrà ora?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Valentina Dallari nel suo libro ci rivela le “mille” bugie di Andrea Melchiorre: “Quasi senza voce gli chiesi se…” Tutto quello che non abbiamo mai saputo sulla fine della loro “favola” d’amore!

‘Uomini e Donne’ Valentina Dallari nel suo libro ci rivela le “mille” bugie di Andrea Melchiorre: “Quasi senza voce gli chiesi se…” Tutto quello che non abbiamo mai saputo sulla fine della loro “favola” d’amore!

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

 

 

 

 

 

Una dolce e pucciosa Talpina KISS KISS , che riempiamo di bacini con lo scrocchio, ci ha segnalato un capitolo del libro appena uscito dell’ex tronista Valentina Dallari.

Il capitolo in questione tratta il suo periodo “uominiedonniano”, per la precisione dal suo trasferimento temporaneo a Roma per partecipare al dating show di Maria De Filippi fino alla rottura con Andrea Melchiorre…della quale ci svela dettagli inediti, ed è proprio di quelli che tratteremo senza spoilerare troppo (secondo me il libro merita di essere letto)…

Finalmente comprendiamo cosa la colpì di Andrea (non fa mai il suo nome direttamente, ma come nel caso di Giulia De Lellis con Andrea Damante, è SCONTATO associare le identità), che arrivò nel momento in cui la tronista era avvilità perché “mi accorsi subito che loro non avevano la minima intenzione di conoscermi davvero…” (in relazione ai suoi corteggiatori):

“…non c’era nessuno che mi interessasse davvero, tutti tranne uno…”

Non le piaceva granché esteticamente, ma lo trovava simpatico e ci sapeva fare…ma soprattutto fu l’unico a provare a parlare con lei durante le pause delle riprese in esterna, dimostrando un interesse superiore, quel contravvenire alle regole la colpì in quella che lei definisce la Valentina più vera.

Il cosiddetto fascino del bad boy, voi ne sapete qualcosa?

E qui arriva un aneddoto che inizialmente ci ha lasciate basite, relativo ad un’esterna, i due ragazzi ottennero la possibilità di poter rimanere a telecamere spente a patto che la redazione potesse ascoltare cosa si dicessero. L’ex tronista rivela che il corteggiatore gli confessò una cosa che ahimé aveva sentito altre volte nella sua vita:

“Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato , per spaccio. Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere, per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy. Decisi di credergli…”

In fondo che senso avrebbe avuto raccontargli una fandonia di quel tipo? Tanto bastò alla tronista per “credere” di essere passata ad un altro livello di conoscenza.

Sempre quella sera avvenne un altro fatto, potevano essere ascoltati ma non visti e il corteggiatore gli mise, di nascosto dalle telecamere, della “ganja” nelle scarpe…non poteva ovviamente sapere se la fumasse o meno…ma in quel gesto lei vide altro, un gesto autentico…si era rotto tra di loro il velo di “distanza” legata a quel tipo di conoscenza.

Se fino ad allora non era certa di poter scegliere qualcuno, da poter poi conoscere privatamente, in quel preciso istante cambiò idea, quel corteggiatore le piaceva anche nella “realtà” e decise di provarci.

Sapeva anche che lui gli avrebbe detto di, sì…una sensazione confermata poi dai fatti.

La sera della scelta fecero l’amore, per i dettagli c’è il libro… HAHA HAHA (ma non aspettatevi i libri che vi consiglia la Capasuperlativa), quello che però mi ha colpito è la sua seguente frase:

“…per quanto fossi contenta una piccola parte di me era confusa. Dividevo il letto con una persona che fondamentalmente non conoscevo davvero.”

Come darle torto?

Questo suo timore fu poi confermato dai fatti, la persona che aveva al fianco nel corso della conoscenza le aveva detto di abitare in un quartiere lussuoso di Roma, che il padre era un pilota di Aereo e qualcosa di simile sulla madre, nulla di ciò corrispose alla realtà, ma a lei non interessava in quanto non aveva mai badato al portafogli di una persona.

Queste bugie le avevano però messo un tarlo in testa, se le aveva mentito su queste cose…fino a che punto sarebbe potuto arrivare?

A Roma con lui inizialmente stava bene, anche se si rendeva conto della mole di “cazzate” che le raccontava, iniziò a credere che la sottovalutasse e conseguentemente a mettere in discussione l’interesse reciproco, al suo fare da “sbruffone” lei rispondeva bacchettandolo, il loro rapporto iniziò ad essere troppo teso e ciò incideva sulla sua vita e la sua quotidianità (non dimentichiamoci che la giovane aveva lasciato la sua vita per stare con lui…).

In lei crebbe la convinzione che lui si “sforzasse” di stare con lei (fisicamente sapeva di piacergli) e non riuscivano a trovarsi caratterialmente, le discussioni erano all’ordine del giorno.

Questo periodo durò qualche mese, stavano un po’ a Bologna da lei e un po’ a Roma a casa del padre di lui, lavorativamente parlando fu un periodo bellissimo, interviste, foto…ma qualcosa tra loro continuava a non funzionare.

Fu allora che scoprì che il padre di lui non era un pilota ma bensì un semplice dipendente Alitalia, lui candidamente gli confessò di averle mentito e qui arrivò la goccia che fece traboccare il vaso:

“Quasi senza voce gli chiesi se per caso mi avesse mentito anche riguardo alla prigione, e lui mi confermò anche quella menzogna. A quel punto ero arrabbiata, confusa e completamente disorientata.”

La quasi totalità degli elementi alla base della loro conoscenza erano venuti a mancare, così come la fiducia.

Iniziò a chiedersi chi fosse in realtà la persona che aveva conosciuto e iniziò a sentirsi nelle mani di un carnefice.

La sua parte dominante crollò e le sue difese si abbassarono, iniziò a somatizzare nello stomaco e perse del tutto l’appetito, fu in quel momento che sentì sua madre, un pianto liberatorio e lei ebbe il potere di tranquillizzarla, darle la forza necessaria di non abbandonare quella relazione:

“Ci ho sempre provato tanto prima di abbandonare davvero.”

Ma la situazione non migliorò, anzi cadde nella tentazione delle droghe:

“La droga era il mio sfogo, sballare mi aiutava a rendere tutto meno angosciante. Diventavo più sicura di me, riuscivo a sentirmi meno sola.”

Non le importava più di quello che potesse pensare la gente e contemporaneamente non le interessava neanche più di se stessa.

Fu proprio grazie a questa esperienza che comunque trovò la “forza temporanea” per ammettere di avere incontrato l’ennesima persona sbagliata “che come al solito si era portata via tutto il meglio di me”.

L’epilogo e gli strascichi social li conosciamo…

Che dire, le rivelazioni sono molto forti…il corteggiatore non ci fa una bella figura anzi, ma non possiamo sapere fino a che punto i fatti narrati possano corrispondere alla realtà dei fatti…in fondo, come si suol dire, è la sua campana…una campana che suona forte, un suono che difficilmente si riuscirà a superare… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Arriverà una replica del diretto interessato?

Di certo posso dire di aver trovato il libro di Valentina interessante, direi anche bello, coinvolgente (è facile immedesimarsi nella protagonista di questa storia “reale”) e ne consiglio la lettura a chi voglia approcciarsi ad uno scritto più impegnativo rispetto al libro della De Lellis; vi lascio con un quesito finale:

Le influencer riusciranno ad avvicinare i giovani alla lettura?

Leggi anche...

Andrea Melchiorre innamorato e felice come mai l’avevamo visto

Andrea Melchiorre innamorato e felice come mai l’avevamo visto

Andrea Melchiorrep

In questi giorni abbiamo parlato di Andrea Melchiorre in merito alla polemica con Valentina Dallari ( leggi qui). Ma il bel romano ha voltato pagina ed è al massimo della felicità:

A rendere così felice Andrea è la bella Olga Kose!

Dunque un Melchiorre tenero, che non si vergogna di confidare al mondo ciò che prova e che mai avevamo! ❤ Ve lo sareste mai immaginato?

By emmaforever

Leggi anche...

Valentina Dallari ritorna a parlare di Andrea Melchiorre: “Sono stata fraintesa, ma non ho assoulutamente interesse nel perdonarlo. Gli uomini sanno essere davvero spietati”

Valentina Dallari ritorna a parlare di Andrea Melchiorre: “Sono stata fraintesa, ma non ho assoulutamente interesse nel perdonarlo. Gli uomini sanno essere davvero spietati”

Valentina Dallari, Andrea Melchiorre

 

 

 

 

 

 

Valentina Dallari , come vi avevamo già parlato in un articolo (leggi qui l’articolo), in una diretta sul suo profilo Instagram aveva dichiarato che i suoi problemi di anoressia erano iniziati a causa di alcuni termini usati nei suoi confronti dal suo ex fidanzato Andrea Melchiorre, che l’aveva appellata all’inizio della loro storia con “cellulitica”.

L’ex corteggiatore in un video sempre postato su Instagram (RIGUARDALO QUI), ha ribadito che le parole volate tra loro all’epoca erano dettate dalla giovane età e gli impulsi attinenti, ribadendo che:

“È troppo semplice pensare e soprattutto ritenere che alcune mie esternazioni siano state l’origine e la causa scatenante dei suoi problemi, mi sembra eccessivo e irreale”.

Valentina successivamente ha ripreso l’argomento in un’intervista a Fanpage:

“Mi dispiace essere stata fraintesa. Non ho assolutamente incolpato lui dell’inizio della mia malattia. Ho detto che ha contribuito sicuramente, quando mi diede pubblicamente della cellulitica o quando nel privato mi diceva che mangiavo troppo. Questo, più altri fattori esterni come anche i social network, il mio vissuto e passato, mi hanno portato lentamente nel vortice dell’anorressia. Non ho assoulutamente interesse nel perdonarlo. Gli uomini sanno essere davvero spietati”.

L’ex tronista di Uomini e donne poi parla del percorso fatto verso la guarigione e il ricovero:

“Alloggiavo lì 24 ore su 24. Eravamo in 20. Facevamo 4 pasti al giorno accompagnate dal dietista. Ognuna di noi aveva la propria equipe di dietisti, nutrizionisti e psicologi per supporto e per monitorarci giorno per giorno. Le giornate erano suddivise in diverse attività che erano mirate a ritrovare la serenità mentale e quindi fisica. Gruppi di psicologia, gruppi di musicoterapia, gruppi artistici e gruppi sulla gestione delle emozioni dove potevamo esprimerci e raccontare la nostra storia”.

Ora come si sente?

“Diciamo molto meglio. Psicologicamente sono cresciuta tanto e sono riuscita ad avere la consapevolezza necessaria per combattere la malattia. Attualmente sto frequentando 3 volte a settimana il Centro Diurno della Residenza, che serve per accompagnare il paziente alla fine del suo percorso a tornare alla vita. Sono molto legata a quella residenza, professionisti si sono presi cura di me come una figlia”.

Valentina può essere un grande esempio per tutte le donne (o anche uomini) che soffrono di disturbi alimentari, può dimostrare che tutti possiamo sconfiggere questo male del secolo che si impossessa della nostra mente come il peggiore dei microbi può impossessarsi del nostro corpo. Quindi forza metticela tutta e dai coraggio a tutti coloro che aspettano da te una prova che sicuramente riuscirai a dare.

Alla fine di tutto ciò…riuscirà a perdonare anche il suo ex?

Leggi anche...

Andrea Melchiorre risponde così alle durissime accuse di Valentina Dallari…cosa pensate delle sue parole?

Andrea Melchiorre risponde così alle durissime accuse di Valentina Dallari…cosa pensate delle sue parole?

 

Andrea Melchiorre, Valentina Dallari

 

 

 

 

 

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato le dure parole che Valentina Dallari aveva usato nei confronti del suo ex Andrea Melchiorre (trovate il nostro articolo QUI: Valentina Dallari e le gravi accuse verso l’ex Andrea Melchiorre: “Mi ha dato della cellulitica… è stato l’inizio dei miei problemi” ).

Le sue dichiarazioni attribuivano ad Andrea una certa responsabilità per i suoi problemi di salute ed avevano fatto il giro del web suscitando molte reazioni.

Oggi Andrea ha deciso di dire la sua sull ‘intera vicenda:

Quello che si rivolge al web è un Andrea molto dispiaciuto per quello che Valentina ha passato, si augura il meglio per lei e che questo brutto periodo sia finito.

Lui come giustificazione delle parole che si sono detti, all’epoca della rottura, mette in causa la giovane età e l’impulsività di entrambi.

A conclusione del suo discorso aggiunge un però:

“Però è troppo semplice pensare e soprattutto ritenere che alcune mie esternazioni siano state l’origine scatenante dei suoi problemi, sembra eccessivo e irreale! Non m’interessa fare polemiche, ognuno continui la sua vita!”

Cosa ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lui?

By Emmaforever

Leggi anche...

Valentina Dallari e le gravi accuse verso l’ex Andrea Melchiorre: “Mi ha dato della cellulitica… è stato l’inizio dei miei problemi”

Valentina Dallari e le gravi accuse verso l’ex Andrea Melchiorre: “Mi ha dato della cellulitica… è stato l’inizio dei miei problemi”

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

 

 

 

 

 

Valentina Dallari ha deciso per la prima volta di fare una diretta su Instagram ed e apparsa molto emozionata. Si sente serena perché sta meglio e con i suoi genitori sta risolvendo i problemi. Le hanno chiesto di Mariano Catanzaro ma lui, a parte quell’ in bocca al lupo pubblico a Uomini e donne, non si è fatto sentire. Poi Valentina parla di altri che “si sono nascosti” e non si sono fatti vivi: a chi si riferirà secondo voi?

Valentina ci tiene a chiarire che lei sta così per una malattia ( l’anoressia ndr) e non per altre cose ( evidentemente si riferisce a chi sospetta che faccia uso di sostanze stupefacenti).
Era veramente contenta di interagire col pubblico e si è lasciata andare ad esternazioni sull’ex Andrea Melchiorre un po’ scioccanti. Ha confermato che non lo ha più sentito, ma che fu il suo chiamarla “cellulitica” l’inizio dei suoi problemi di anoressia. Accuse gravi e forse un po’ troppo severe, per quanto lui possa essersi comportato male dopo la loro storia.

Ecco le sue esatte parole:

 

A noi dispiace per Valentina ma non si può sempre accusare gli altri dei nostri problemi. Speriamo che questa difficile esperienza la aiuti a essere più forte e a godersi le gioie della vita che l’aspettano!❤

Che ne pensate?
By emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Andrea Melchiorre si è fidanzato! E’ lei la fortunata? Vi piacciono insieme?

#uominiedonne Andrea Melchiorre si è fidanzato! E’ lei la fortunata? Vi piacciono insieme?

 

Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre, ex scelta della tronista Valentina Dallari, ed ex tentatore di Temptation Island, pare abbia trovato la sua nuova dolce metà.

Durante una diretta su Instagram dell’agenzia di cui fa parte è stato rivelato che Andrea è fidanzato, alcune nostre attente talpine KISS KISS ci hanno rivelato di chi si potrebbe trattare, la bellissima modella Olga Kose, e la relazione va avanti da alcune settimane:

 

In effetti sbirciando nel profilo Instagram di Olga, tra i suoi followers c’è infatti un certo Andrea Melchiorre.

Lei è, come potete vedere, una bellissima modella e Andrea non si lascia sfuggire nessun post e foto di Olga, infatti c’è sempre un solo “like noto”.

Cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

By Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

Andrea Melchiorre torna all’attacco con Martina Luchena

Andrea Melchiorre torna all’attacco con Martina Luchena…lei cederà?

Martina Luchena e Andrea Melchiorre

Martina Luchena ieri ha postato una bella foto sexy sul suo profilo instagram, con un bell’effetto vedo-nonvedo del seno. Tra i fans che l’hanno ammirata ne è apparso uno, un po’ speciale, che le  ha chiesto di essere taggato perchè autore della foto…sarà vero? Indovinate un po’ di chi si tratta?

Si sempre lui, Andrea Melchiorre!
Insomma, tra alti e bassi, questi due continuano a mandare messaggi “ambigui”, anzi no, in realtà è sempre lui che lancia messaggi, Martina intelligentemente tace e non dà mai adito a chiacchiere. Ma insomma, che ci sarà mai tra questi due ragazzi? Voi che dite?
By emmaforever

Leggi anche...