‘Uomini e Donne’ Intervista ad Angela Nasti: “Alessio Campoli? Non lo volevo proprio!”

Anche Angela Nasti viene intervistata da Raffaella Mennoia su Witty, e alla richiesta dell’autrice su cosa sia successo dopo la fine del programma tra lei e Alessio Campoli, l’ex tronista spiega che non si sono trovati e che non si sente di dire nemmeno che é finita visto che non é mai iniziata.
Poi prosegue il racconto dicendo che subito dopo la scelta sono stati tre giorni insieme, che si sono divertiti insieme agli amici, però sono stati sempre distanti perché non si sentiva infatuata di Alessio. Afferma che uscita dal programma lei non ha capito nulla ed era molto confusa, poi é partita per tre giorni con la famiglia per Ibiza (costante di tutte le interviste di oggi a quanto pare) ma non ha sentito affatto la mancanza del nuovo fidanzato. Una volta ritornata si é incontrata con lui a Napoli e lì ha capito ulteriormente che proprio non lo voleva, che non provava nulla per lui.
Poi prosegue il racconto:
“Io ho vent’anni e voglio che l’uomo mi prenda, ma lui non mi prendeva”
Raffaella ricorda ad Angela che subito dopo la scelta quando l’ha vista lei era felice, lei afferma:
“Sì .. ma con lui non ci volevo proprio stare”
Raffaella le fa presente che sul web si contesta il fatto che dopo 4 mesi di conoscenza nel programma sia assurdo che abbia subito capito appena uscita che non voleva stare con lui e lei risponde:
“Io accetto tutte le critiche e non ho dato spiegazioni a nessuno. Mi sono comportata come mi sentivo nel programma. Me ne hanno dette di ogni…hanno fatto dei paragoni appena messo piede qui dentro. Sono entrata single, se avessi finto sarei stata proprio un’attrice”
Raffaella ricorda ad Angela che Alessio piaceva a mamma e a papà e lei racconta che in maniera fugace glielo ha pure presentato ma non voleva farlo. Alla domanda se si é pentita della scelta che ha fatto dice di no, comunque risceglierebbe lui e che con Luca Daffré dopo la scelta non si sono mai sentiti.
Poi arriva la domanda che tutti aspettavamo ma di cui sappiamo la risposta dal quel dì: é fidanzata? Lei risponde di si e smentisce che lo conoscesse già da tempo e che con il suo calciatore (lo diciamo noi che è un calciatore lei non menziona la cosa) c’è stato un colpo di fulmine ed é innamorata persa per questo pubblica foto con lui.
E aggiunge:
“Io mi sento innamorata e prima di condividere una cosa con le persone devo essere sicura di quello che sento dentro “
Raffaella ricorda ad Angela che quando era tronista e parlavano molto lei era molto entusiasta di Alessio e lei ribadisce che é vero che é una brava persona e che fondamentalmente non si sono fatti del male e che non hanno colpe.
E alla fine dice:
“Io potevo essere più furba, visto che la gente mi accusa di voler fare business, io fondamentalmente gli voglio bene e mi sono affezionata a lui ma poi fuori non é andata”.
Insomma ritroviamo una Angela sicura di sè, un po’ strafottente e che non si pente di nulla. A lei non viene chiesto di cosa si pente, se tornando indietro cambierebbe qualcosa, tanto la risposta ormai la sappiamo bene tutti: lei è la donna che non deve chiedere mai! Che ne pensate?