Il duetto del sesto serale di Amici 24 di Antonia e Jacopo incanta un ex cantante del talent che si complimenta con loro

Il duetto di Antonia e Jacopo incanta!
Ieri abbiamo assistito ad una nuova avvincente puntata di Amici 24. I telespettatori hanno premiato il talent con uno share del 26,5%. Numeri alti in questo periodo. E il finale a sorpresa della puntata, seguito da oltre quattro milioni di telespettatori, ha lasciato il pubblico basito. I dettagli qui Dopo il sesto serale di Amici 24 il web si infuria con Malgioglio.
Che succederà la prossima settimana? Ci sarà l’eliminazione a inizio puntata fra Chiara Bacci e Trigno? I due si esibiranno nuovamente oppure uno dei due lascerà il talent senza fare nulla? La curiosità di scoprirlo è veramente tanto alta!
La puntata di ieri sera è stata veramente molto avvincente. La classe di canto di quest’anno è tra le migliori degli ultimi anni. E sarebbe auspicabile, come non avviene da molte edizioni, una finalissima di soli cantanti.
Tra le esibizioni più acclamate, c’è sicuramente quella di Jacopo Sol e Antonia Nocca. I due cantanti hanno fuso le loro potenti voci sul brano “Unstoppable” di Sia. Un pezzo sicuramente non facile che richiede tanta potenza vocale. E a Jacopo e ad Antonia non manca.
Il loro duetto è molto piaciuto ad un ex allievo di Amici 21 che di carriera ne sta facendo: Alex Wyse.
Il giovane milanese, è arrivato secondo nella categoria giovani al Festival di Sanremo 2025.
Sotto il post della pagina ufficiale Instagram di Amici, Wyse si è complimentato con Antonia e Jacopo Sol.
E non solo. Alex ha assai apprezzato anche le altri esibizioni della giovane campana tanto amata dal giudice Cristiano Malgioglio.
A questo punto non sarebbe bello immaginare una futura collaborazione tra Alex e Antonia? I duetti, si sa, sono sempre molto apprezzati dal pubblico. E sarebbe curioso ascoltare la voce profonda di Alex accostata a quella sensuale di Antonia. Che ne pensate? Tutto è nelle mani della casa discografica che si accaparrerà la giovane cantante.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui