‘Temptation Island’ Mentre Nunzia Sansone si lascia andare ad un amore appassionato con Flavio Zerella, anche l’ex di lui Roberta Mercurio e Arcangelo Bianco si consolano con…
Nunzia Sansone, come sapete, ha ritrovato la felicità amorosa accanto a Flavio Zerella, anche lui partecipante al reality Temptation Island ma in una edizione diversa. I due ormai vivono la loro passione alla luce del sole e Nunzia ne parla tranquillamente con i fan! E mentre la bella campana si dedica al suo Flavio, il suo ex Arcangelo Bianco, da lei tanto amato, posta su Instagram il testo di una canzone Bugie diverse di Coco che parla di un’avventura di una notte, di un momento fugace di passione senza futuro:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
C’è un nuovo amore nella vita di Arcangelo o si riferisce ad un incontro passionale senza futuro avvenuto nel recente passato? Invece anche Roberta Mercurio, come avete visto, ha un nuovo amore! E vissero tutti felici e contenti!
Arcangelo Bianco ospite a Radio Radio: Tornare con Nunzia? Non escludo nulla ma non sono geloso…
Giada Di Miceli durante il suo ‘Non succederà più’ questa settimana ha intervistato Arcangelo Bianco, il quale ha parlato della sua esperienza a Temptation Island e di quello che è successo dopo, soprattutto con le altre tentatrici. Una volta finita l’esperienza, il ritorno alla vita quotidiana è stato un po’ difficoltoso :
“Diciamo che si sa, questo è un periodo un po’ particolare. Sai quando è finita la trasmissione uno torna alla realtà, torna alla vita normale, quindi si ritrova un attimo un po’ incasinato… Diciamo che non capisci più niente”.
Lui fa un lavoro totalmente diverso, da quello che appartiene al mondo televisivo.
“Come ti ho detto, vieni catapultato in una realtà completamente diversa dalla tua vita reale. Quindi quando ci ritorni alla tua vita reale ti trovi un po’ spaesato. Però piano piano si rirorna”.
“Sono successe delle cose nel programma, come avete visto tutti ho un po’ discusso”.
Arcangelo ha iniziato il suo percorso nel programma con la sua ex fidanzata Nunzia Sansone, con la quale è stato fidanzato ben 13 anni, dal 2006 al 2019.
“Anche i fidanzamenti lunghi possono essere sconvolti da alcuni accadimenti”.
Quando sono entrati nel programma, nella coppia erano presenti degli elementi di crisi.
“C’erano varie cose che non andavano bene, comunque era un rapporto che doveva essere modificato su molti aspetti e, infatti, poi succede così che quando le cose, i problemi, uno se li trascina, non li risolve, va a finire che si ripresentano sempre e così è stato con noi anche negli anni. Uno non ha mai affrontato i problemi e poi alla fine se li è ritrovati tutti”.
Giada gli ha chiesto se si fossero già lasciati nel corso degli anni:
“Si varie volte, ci sono stati degli allontanamenti, delle discussioni che però come ho già detto erano delle discussioni che c’erano, però poi alla fine si ritornava insieme, senza mai risolverle completamente mai, non si dava peso alle cose. Lasciati proprio è capitato pochissime volte. Ci sono stati degli allontanamenti proprio brevi, che veramente non ci allontanavamo mai più per una settimana, alla fine era un litigio non un lasciarsi proprio. Il programma dall’esterno non si può capire, cioè anche io prima di partecipare non riuscii mai a cogliere l’importanza di tante cose. Una volta che lo vivi invece capisci che ti mette davanti a tante cose e, ti pone davanti a tante scelte che poi ti portano in una direzione o nell’altra, e a me la direzione è stata una direzione tra virgolette particolare”.
All’interno del programma si è invaghito della tentatrice di Sonia Onelli, che attualmente è fidanzata con Massimo Colantoni, ex fidanzato di Ilaria Teolis.
“Quello che voglio precisare è che al di là della tentatrice, al di là di chi hai di fronte, principalmente è anche un percorso personale, anche introspettivo. Purtroppo tante cose non si vedono, cioè non vengono trasmesse, però anche da solo tu affronti la tua personalità interna. Poi lascia stare che ci sono le tentatrici, ti trovi in un contesto in cui ci sono altre persone, ti rapporti con altre persone però principalmente anche tu guardi dentro di te, cos’hai, cosa vuoi e cos’è meglio per te. È stato un po’ diciamo quello che ho fatto io, poi si è vero mi sono anche un po’ deviato verso altre persone però è servito a delle mie scelte personali”.
Arcangelo pensando di non essere ripreso dalle telecamere, ha baciato Sonia, Nunzia giustamente ha reagito male.
“Quello è stato un grande errore perché da come ho detto dal primo momento, è stata una cosa che non rifarei ma innanzitutto per una forma di rispetto per la mia ex ragazza che io al di là diciamo del mio percorso, al di là dei problemi, al di là di tutto era un gesto che non avrei dovutomai fare”.
Ha confermato di aver avuto un’infatuazione per Sonia:
“Diciamo che in quel momento c’è stata questa infatuazione da parte mia, perché comunque era stata una ragazza con cui ci trovavamo su vari aspetti, su vari discorsi, come ti ho accennato prima, è un percorso molto particolare quello di Temptation Island, dall’esterno non si può capire. Diciamo che ho avuto un attimo, un momento di sbandamento, poi è stato anche più che altro una cosa del momento”.
In molti si sono chiesti se lui e Sonia si fossero sentiti, una volta usciti dal reality:
“Come si è visto, anche dopo il programma con le ragazze si è creata questa amicizia che è perdurata per tutta l’estate. Tutt’ora siamo amici con tutti, quindi comunque si da amici, ci siamo sentiti bene o male tutti”.
Non ha continuato a corteggiare Sonia, ma si sono risentiti come amici.
“No, poi dopo ci siamo ti ripeto risentiti come amici, perché comunque dopo il programma tante cose non sto qui a spiegarle… Però ci siamo risentiti nel momento in cui siamo ritornati tutti quanti dal programma, ed abbiamo avuto dei chiarimenti perché ho sbagliato sia nei confronti della mia ragazza anche nei suoi confronti (ndr: di Sonia) perché è stato un gesto un po’ avventato”.
Per quanto riguarda la relazione su Sonia e Massimo ecco cosa ne pensa:
“Io ti confesso, sono sincero, inizialmente non credevo che sarebbe durata. Ora sto notando che sono una coppia che sta bene insieme e mi fa piacere per loro”.
Ultimamente sul web si era ipotizzato un riavvicinamento tra Nunzia e Arcangelo, lui dice che sono notizie false. Si sono visti casualmente in alcuni locali di Napoli, tra loro esiste un grande rispetto. Nunzia ha stretto una grande amicizia con Ilaria, ecco perché Giada gli ha chiesto se ha sentito la Teolis:
“Ti dico la verità, è capitato, qualche volta ci siamo incontrati a Napoli in alcuni locali. Come ho incontrato anche Nunzia perché come ho sempre detto anche ultimamente è uscita questa notizia, diciamo tra virgolette sul mio avvicinamento tra me e Nunzia. Non è stato un riavvicinamento ma semplicemente che tra me e lei c’è sempre stato molto rispetto”.
Sempre secondo i rumors di cronaca rosa, lui ha avuto una liaison con la tentatrice Maddalena Vasselli (tentatrice di Nicola Taddei):
“No va beh, ma quelle le frequentazioni con me, da quel che vedo sono tante. Allora con Maddalena è stata un’amicizia, come ti ho detto, da quel programma si è creato un amicizia con tutto il gruppo delle ragazze. Tra me e Maddalena c’è stata sempre una simpatia, infatti, abbiamo sempre fatto storie insieme, anche durante la vacanza, siamo sempre stati insieme perché comunque c’era molto feeling tra di noi e, quindi diciamo che era nata questa amicizia”.
Da quando è single ha avuto qualche frequentazione ma nulla di serio:
“Io sono single da quando mi sono lasciato con la mia ex ragazza, non ho avuto altre storie. […] Magari queste piccole frequentazioni, tu nonostante vedo che sei molto informata, magari non sono persone dello spettacolo quindi non sono apparse”.
Attualmente non frequenta nessuna ragazza, poiché come ha detto nel falò di confronto, vuole fare un percorso di riflessione per capire cosa vuole realmente:
“Mi sono lasciato dopo tanto tempo, quindi non mi impegno con altre persone, vivo alla giornata”.
Non esclude un ritorno con Nunzia, le sue esternazioni hanno lasciato intendere che ancora prova qualcosa per lei. Giada è andata dritta al sodo chiedendogli:”Torneresti mai con Nunzia”?
“Il futuro non lo prevedo, non lo so. Non so cosa rispondere, l’ho sempre detto Nunzia è una ragazza alla quale non ho mai potuto dire niente, anzi l’ho sempre dovuta, tra virgolette, ringraziare per tante cose, anche lei ha difetti che però sta migliorando”.
Giada: “Non escludi un ritorno”?
“No perché se lo escludessi vorrebbe dire che ho qualcosa nei suoi confronti invece no. […] Sarei un ipocrita se ti dicessi che dopo 13 anni mi sono dimenticato di lei”.
Gli è stato chiesto se è ancora innamorato:
“Questa è una domanda a cui non ti posso rispondere perché non sarebbe reale la mia risposta in qualsiasi caso. Sicuramente se ho fatto delle scelte è perché qualcosa dentro lo sento e per oggi so che voglio stare da solo”.
Giada: “Nunzia ha cercato di rapportarsi a te”.
“Diciamo che ci sono state varie occasioni in cui noi abbiamo avuto modo di confrontarci, di parlare, di chiarirci su tante cose perché poi quello che ci tengo a dire è che noi abbiamo messo in gioco i nostri sentimenti davanti a tutta Italia, quindi il nostro confronto all’ultimo falò era giusto anche se poi abbiamo chiarito anche al di fuori delle telecamere “.
Non so se Nunzia tornerebbe con lui, non gli piace autoconvincersi sulle cose, però è sicuro che lei non l’ha mai dimenticato. Non è geloso, se lei dovesse iniziare una frequentazione o un fidanzamento accetterebbe.
‘Temptation Island’ Riavvicinamento in corso fra una delle coppie scoppiate? Il video del giorno di Natale aveva messo in subbuglio i fan ma poi lei chiarisce tutto!
In questi giorni tutti noi riflettiamo sul 2019 che sta per finire e facciamo progetti per l’anno che verrà. Anche per Nunzia Sansone, ormai famosa dopo avere partecipato a Temptation Island, è tempo di bilanci. Per lei il 2019 è stato un anno critico: la partecipazione al reality l’ha costretta a chiudere definitivamente col suo fidanzato storico, Arcangelo Biancoma per lei purtroppo è un capitolo ancora aperto. Lui invece, dopo la frequentazione della ex tentatrice Maddalena Vasselli, ha ripreso a frequentare i suoi amici napoletani. Il giorno di Natale, però, il ragazzo ha postato una storia che ha lasciato interdetti i fan: lui era in compagnia di Kristin Sansone, la sorellina di Nunzia! Arcangelo dunque proprio a Natale ha trovato il tempo di vedere la sua ex cognatina: in quel caso avrà incrociato anche Nunzia? Si saranno scambiati auguri e regali?
Insomma, poteva essere un interessante riavvicinamento ma poi lui se n’è andato a festeggiare in discoteca con amici e amiche e lei ieri ha chiarito una volta per tutte la situazione:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa aggiungere? Cara Nunzia: “Anno nuovo, vita nuova”! “Si chiude una porta e si apre un portone”! Hai visto che è andata così per la tua amica Ilaria Teolis?
‘Temptation Island’ Arcangelo Bianco chiosa su Ig: “…può darsi che un giorno parlerò un po’ anche io…” Con chi ce l’ha? Si è più risentito con Nunzia Sansone? Intanto della sua “tenera” amicizia con Maddalena Vasselli non resta nulla, lei si è fidanzata con…
Nell’ultima edizione di Temptation Island abbiamo visto sciogliersinumerose coppie e nascere nuovi amori fra fidanzati tornati single e tentatrici.
Fino a metà ottobre pubblicavano spesso delle storie insieme, poi il nulla.
E la verità è finalmente venuta a galla: lei ha trovato l’amore accanto al calciatore del Trapani, Francesco Scognamillo.
E Arcangelo come l’ha presa? Sicuramente ha avuto meno occasione di frequentare l’amica e alla fine ha deciso di non seguirla nemmeno più su Instagram! (al contrario di lei che lo segue ancora). Inoltre ha risposto a delle domande su Instagram ribadendo di essere single:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Arcangelo nelle risposte rivela che un giorno “parlerà” e smetterà di essere un signore! Con chi ce l’AVRà MAI?
‘Temptation Island’ Nunzia Sansone sbotta contro gli haters che continuano ad offenderla pubblicamente! Ecco cos’è successo nelle ultime ore…
Nunzia Sansoneè stata indubbiamente una protagonista della scorsa edizione di ‘Temptation Island’: l’amore che provava (e forse in parte ancora prova) per il suo ex Arcangelo Biancoha diviso in due il pubblico: c’è chi l’ha apprezzata per la sua sincerità e la sua tenacia nel tenersi il fidanzato di una vita, c’è chi invece l’ha trovata ridicola nell’ “umiliarsi” in quel modo per un uomo.
Sono ormai trascorsi molti mesi dalla fine del reality: Nunzia ha trovato tante nuove amiche, nelle fidanzate che ha conosciuto ed è anche diventata più bella!!
Eppure non si placano gli haters che continuano a tormentarla! Lei si riferisce in particolare a delle donne che abitano vicino a lei e che continuano a riempirla di insulti!!
Stavolta però non è sola! Guardate un po’ cosa è accaduto su Instagram:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Gli amici pronti a difenderla di certo non le mancano!! Anche i tentatori (tra cui Alessandro Zarino) del reality si schierano dalla sua parte!!
‘Temptation Island’ Arcangelo Bianco e Maddalena Vasselli negano di stare insieme ma sono inseparabili! Come si giustificheranno davanti all’ex di lui Nunzia Sansone, nella prossima registrazione di Uomini e Donne?
Come sapete dai nostri numerosi articoli vi abbiamo mostrato come Arcangelo e Maddalena siano inseparabili ma, mentre Massimo Colantoni e Sonia Onellisi atteggiano a vera coppia, i primi due continuano a negare di stare insieme, un po’ come Vittorio Collina e Vanessa Cinelli. Infatti ecco come Arcangelo e Maddalena rispondono ai fan:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
I due continuano a negare di stare insieme, ma fatto sta che, da quando è finito il reality, non si sono separati se non per superiori esigenze. Riusciranno a sostenere di essere solo amici davanti ad una Nunzia Sansoneche, soffrendo ancora per amore, è sicuramente incredula di vedere il feeling nato tra il suo ex e la romana così importante? Come si giustificheranno? Voi li reputate sinceri?
Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: nella prossima registrazione ecco quali confessioni verranno a galla
Uomini e Donne è ripartito e abbiamo già saputo quello che è accaduto nella prima registrazione (rileggi le anticipazioni QUI). La novita più inaspettata è stata la conferma come tronista del tentatore Alessandro Zarino, anche se i segnali avremmo dovuto captarli qui. Inoltre sempre nella prima puntata ci sono stati i duri confronti fra gli ex fidanzati Katia Fanelli e Vittorio Collina (spalleggiato dalla sua attuale fiamma Vanessa Cinelli) e tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni (anch’egli ora felice con la tentatrice Sonia Onelli).
Per quanto riguarda queste ultime due nuove coppie noi del Vicolo vi avevamo già informato qui delle liaisons che stavano nascendo, ufficialmente dichiarate solamente nella scorsa registrazione.
Ma nella prossima puntata noi ci aspettiamo altre interessanti confessioni: innanzitutto l’outing come coppia di Arcangelo Bianco e Maddalena Vasselli dinanzi alla ex di lui ancora coinvolta Nunzia Sansone,anch’essi ormai inseparabili come gli altri quattro citati. Aggiungiamo che altri blog avevano pubblicato la falsa segnalazione che ci fosse del tenero fra Arcangelo e la nuova tronista ex tentatrice Sara Tozzi, ma noi vi avevamo già mostrato che non era così.(cool)
E inoltre ci sarà sicuramente il confronto tra Jessica Battistello e Andrea Filomena con gli interventi anche del tronista Zarino. Jessica è stata molto eloquente in una risposta data sul suo instagram, facendo presagire di dover tirare fuori qualche piccolo scheletrino dall’armadio del neo tronista:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La prossima settimana ne vedremo delle belle siete d’accordo?
‘Temptation Island’ Mentre Vittorio Collina è ormai inseparabile dalla tentatrice Vanessa Cinelli, la sua ex, Katia Fanelli, sta davvero cercando di provocarlo? Ecco cos’è successo…
Insieme a loro abbiamo visto altri protagonisti del reality e proprio ieri Vittorio e Vanessa hanno fatto una diretta dal telefono di Arcangelo Biancoa sua volta in compagnia di Maddalena Vasselli(come già da noi evidenziato QUI, anche quest’ultimi sono da tempo inseparabili).
I quattro hanno ribadito di essere sì insieme, in quel momento, ma non di essere fidanzati tra loro: voi ci credete?
Nel frattempo la fotonica Katia Fanellinon si piange addosso per aver perso il suo Vittorio ma, dopo la vacanza a Mykonos con Ilaria Teolis e Nunzia Sansone, se n’e andata a ballare proprio con loro:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Eh si Katia ha trascorso una bella serata proprio in compagnia dei suoi tentatori preferiti: Giovanni Arrigoni e Nicolas Bovi(nonostante che, su quest’ultimo, Vittorio le avesse mandato una bella frecciatina!).
Secondo voi Katia vuole lanciare messaggi provocatori al suo ex Vittorio?
‘Temptation Island’ Fermato finalmente lo stalker che perseguitava Sonia Onelli, l’assidua frequentatrice di Massimo Colantoni…ecco cos’è successo in questo ultimo mese infernale!
Non si fa altro che parlare di stalking e nonostante le campagne di sensibilizzazione il numero delle vittime aumenta di giorno in giorno, quasi sempre ad esser perseguitate sono delle donne. La vita diventa difficile e soffocante per chi viene perseguitato e purtroppo lo sa bene la ballerina e tentatrice di Temptation IslandSonia Onelli, presunta nuova fiamma di Massimo Colantoni, vittima per un mese di uno stalker.
L’uomo ha 26 anni ed è il figlio del titolare di un noto ristorante di Roma. Attenzioni soffocanti, un mese terribile per la giovane che si è concluso con l’imposizione, da parte della della procura, al divieto di avvicinamento del giovane alla ragazza e ad iscriverlo nel registro degli indagati per il reato di stalking. I due si erano conosciuti il 06 luglio, poiché Sonia si era recata nel locale a Terracina per una cena con gli amici. Successivamente decidono di rivedersi, ma sempre in compagnia degli amici, per poi decidere di uscire da soli. La frequentazione continua fin quando Sonia decide di interromperla.
Il 22 luglio inizia il periodo più brutto ed opprimente per lei. Il ragazzo inizia ad inviarle messaggi volgari e lei blocca il numero. L’ira del giovane non si placa, le manda a raffica messaggi via mail e sui social network:
“Rispondi o faccio danno, sei una m…. Sonia, o mi rispondi o vengo sotto casa tua. La galera me la faccio con la sigaretta.”
La paura di Sonia nel frattempo cresceva sempre di più anche sei lui sembrava non farsi più vivo, ma dopo alcuni giorni ha scoperto che lui aveva creato un profilo su Instagram nel quale aveva inserito due foto, una in cui lui era sotto casa di Sonia, l’altra invece lo ritraeva fuori dalla palestra dove lavora la giovane. La Onelli dopo questo gesto è terrorizzata e la paura aumenta ancora di più quando lo stalker acquista una nuova scheda telefonica ed inizia nuovamente a tartassarla di chiamate al cellulare. Arrivata allo stremo, non le rimane che recarsi dai carabinieri e denunciarlo, la squadra mobile inizia quindi ad occuparsi del caso.
Il 26 luglio lui giunge sotto casa della donna, citofona senza sosta mentre lei si barrica nel suo appartamento, esausta gli risponde dicendogli che chiamerà immediatamente la polizia e così lui scappa. La squadra mobile ora gli ha notificato l’atto che prevede il divieto di avvicinamento, se dovesse decidere di violarlo, scatterebbe immediatamente un aggravamento della misura cautelare.
Ecco cosa scrive il gip:
“La sequenza di atti persecutori posti in essere dall’indagato ai danni di una donna che frequentava, la persistenza nel proposito criminoso che ha dimostrato e che non si limitava a bestemmiare o minacciare, si era presentato sotto casa della parte offesa, e la voleva costringere a parlare con lui e l’uso di continue pressioni, rendono sussistente il rischio di una reiterazione del reato.”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Purtroppo ci sono dei casi in cui non è possibile far rinsavire le persone e la decisione migliore è quella di rivolgersi alla polizia o ai carabinieri, non è la via più semplice, per tanti motivi (a volte conosciamo fin troppo bene le persone che ci perseguitano) ma troppi casi cronaca, veramente troppi, ci rammentano, quasi quotidianamente, che il reato di stalking, se sottovalutato, si può tramutare in reati ben maggiori.
‘Temptation Island’ Continua la vacanza in Sardegna dei tre ex fidanzati con le sexi tentatrici facendo nascere altre due belle coppie: ecco la segnalazione della talpina sarda
Continua in Sardegna la bella vacanza dei freschi single Massimo Colantoni, Vittorio Collina e Arcangelo Bianco. Come già sapete, i tre sono partiti in compagnia di alcune tentatrici che hanno conosciuto all’interno del reality e con le quali sono divenuti veramente assai intimi.
In particolare, Vittorio Collinaè ormai sempre in coppia con Vanessa CinelliEccovi il video della talpina sarda che li ha beccati tutti insieme:
E anche per Massimo e Arcangelo qualcosa sta cambiando. Il primo sembra proprio essere molto vicino a Sonia Onelli, la tentatrice con la quale la nostra talpina lo aveva visto mano nella mano al centro commerciale romano; il secondo invece, come si evince dalle storie, sembra avere un particolare feeling con Maddalena Vasselli, che nel reality era molto presa da Nicola Tedde, l’unico rimasto fidanzato, con Sabrina Martinengo.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Chissa cosa ne penseranno le loro ex Katia Fanelli, Ilaria Teolis e Nunzia Sansone che hanno fatto comunella e si trovano a Mykonos?