Archivio tag: C’è posta per te

C’è posta per te, la storia di Serena e Carlo e le storie di lui dopo la puntata

A C’è posta per te la storia di Serena e Carlo che non combacia ma lui poi fa delle storie e…

Ieri sera a C’è posta per te è andata in onda la storia di Serena e Carlo. Lei ha mandato la posta a lui e alla madre dichiarando che erano tornati insieme di nascosto perchè l’uomo ha paura della madre.

Una volta in studio però è uscita fuori una verità ben diversa. Serena e Carlo hanno convissuto con la madre di lui per oltre un anno e mezzo poi per una litigata lei se n’è andata. Successivamente lui l’ha ricercata e sono tornati insieme ma non hanno detto nulla alla suocera. A suo dire la donna non l’ha mai accettata perchè ha alle spalle un matrimonio fallito e due figli.

Innanzitutto la suocera ha detto chiaramente di non essersi mai intromessa nella loro storia. Dopo di che lui ha smentito la ex affermando di non essere mai tornato con lei nonostante i messaggi prova portati da lei. Sono stati solo una notte insieme. I messaggi sono stati contraffatti. Lui si dichiara manipolato da lei. E alla fine conclude il tutto con queste parole:

“Non torno con lei perché non sono convinto, questo è possesso. Sono caduto di nuovo in trappola, chiudetele il microfono”.

Carlo ieri ha repostato nelle storie un commento positivo a suo favore e l’articolo di fanpage che parlava di lui. Potevano mancare gli auguri alla donna della sua vita? La mamma ovviamente!

La storia quindi è definitivamente conclusa a prescindere da dove pendesse la verità. Il pubblico principalmente si è trovato dalla parte di Serena. E voi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ex protagonista di Uomini e Donne si é rivolto a Chi l’ha visto per…

Si suol dire che non c’è due senza tre e questo ex protagonista di Uomini e Donne sembra confermare la regola…

Nella puntata di ieri di “Chi l’ha visto?”, condotta in studio da Federica Sciarelli, è stato dato spazio alla storia di Pasquale Stefano Mella.

Questo signore è un volto a noi noto avendo partecipato in passato sia a Uomini e Donne che a C’è posta per te.

Stefano ha sposato la sua ultima moglie su consiglio del figlio:

Stefano ha accettato il consiglio del figlio che vive a Berlino di sposare la cugina della sua compagna: una donna cubana di 54 anni che vive in Africa. Ma ben presto Stefano capisce che Niurka non è innamorata di lui. Questo perché la donna, dopo solo due mesi dal matrimonio, chiede a Stefano di pagargli un viaggio a Berlino per andare a trovare sua cugina che non vede da anni. E lui accetta. Dopo poche settimane Niurka torna in Italia, ma resta solo pochi giorni perché poi riparte subito per Cuba.”

L’uomo ha confessato:

“Ho speso 15 mila euro per i suoi viaggi. Lei con me non si è comportata bene ma le voglio sempre bene. Vi ho chiamato anche se non è scomparsa perché vorrei che tornasse. Sono andato dall’avvocato per fare la separazione, ma se mi chiama io l’accetto lo stesso.”

Dal dramma è passato ad una richiesta assai differente…

Nel finale Stefano ha fatto una richiesta inaspettata:

“Io ho bisogno di compagnia, voglio sposare una nuova donna. Ho 94 anni già compiuti, se qualcuna single, divorziata o vedova vuole venire a farmi compagnia può trasferirsi da me!”

Ha infine concluso raccontando che:

“Sono andato su Canale 5 per quattro anni per trovare una donna perché ero solo, da Maria De Filippi. Ho quattro figli: due con la prima moglie e due con la seconda moglie.”

Dunque Stefano si è rivolto a Federica Sciarelli per cercare una nuova compagna, lo stesso motivo per cui è andato sia a Uomini e Donne che a C’è posta per te.

Questa volta ci riuscirà?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

C’è posta per te: la storia di una madre costretta da sua madre

A C’è posta per te ha colpito molto la storia di Jessica

Se siamo a casa , di solito non guardiamo  C’E’ POSTA X TE  x intero…ma solo due o tre storie al max …però  sabato scorso , ultima puntata, mi ha colpito un particolare  di una storia che ho seguito…parlo di Jessica, giovane mamma di 5 figlie ( due con un uomo e tre con un altro) che tentava di recuperare il rapporto con le due figlie di “primo letto” ( si dice così? ) , dopo la separazione dal primo marito. La figlia più grande, Corinne ( l’unica delle due presente) non ha voluto riallacciare rapporti con la madre ( o ex-madre) che lei ritiene colpevole di averla abbandonata all’età di 6-7 anni ( almeno mi pare)…e di essere quasi scomparsa negli undici anni seguenti.

Ora, la situazione presenta troppe  sfaccettature e punti ambigui per  discuterla qui…non ce la farei io e annoierei voi…ma voglio focalizzare la vostra attenzione SOLTANTO SU UN FATTO, uno dei tanti che spuntano da quella situazione incasinata . 

Ovvero, Jessica ( rimasta incinta a 15 anni e mezzo di Corinne !!!) si è sposata ” forzata” per riparare con un suo coetaneo …poi si è presa incinta ancora poco tempo dopo …ebbene…stiamo parlando di due ragazzi assolutamente acerbi per farsi una famiglia vera…e lui non ce l’ha fatta a fare il padre …e ha cominciato anche a trattare male la moglie, che, troppo giovane per resistere e barcamenarsi , si è rifugiata a casa della madre con le due bambine.

Ebbene, la madre le ha accolte …ma poi, col passare dei mesi, la madre ha cominciato a dire che Jessica DOVEVA TORNARE AD OGNI COSTO COL MARITO ( che pare volesse rimettersi insieme) …a niente è valso a Jessica spiegare a sua madre che il matrimonio non esisteva più ( ammesso fosse mai esistito) …e che lei si sentiva oppressa e maltrattata dal marito….NIENTE!  La madre si è coalizzata col marito per obbligare Jessica a riformare quella farsa di famiglia…un caso molto raro di genero e suocera uniti insieme. 

Ma come puo’, una madre ancora giovane, quindi donna -donna, non capire che una ragazza non DEVE PER FORZA STARE INSIEME AD UN UOMO SE CON QUELL’UOMO SI TROVA MALE?

Forse perchè siamo ad Acireale in Sicilia? Non credo…una certa mentalità ottusa e bigotta c’è dappertutto…ma E’ MOLTO TRISTE CHE UNA DONNA, in questo caso, non solidarizzi con un’altra donna, in nome di un ruolo ormai obsoleto della donna stessa, cioè che una brava donna deve accettare di essere moglie ad ogni costo, anche a costo di stare male, pur di tenere in piedi una baracca di famiglia . 

Forse quella mamma di Jessica aveva sbagliato secolo?   By Nerio

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Sotto accusa Maria De Filippi per quella frase di ieri sera a C’è Posta per te

Sotto accusa sui social la De Filippi per una frase ritenuta sessista durante C’è posta per te

Sotto accusa la De Filippi.

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di stagione di C’è posta per te. Ancora una volta il programma si rivela un incasso di share e di visioni sbaragliando la concorrenza. Un format ormai datato decenni che però continua ad appassionare i telespettatori. Ma ogni medaglia ha due facce e non è da meno questa trasmissione tanto apprezzata.

Così ieri mentre andava in onda la puntata, ad un certo punto i social sono scoppiati ed hanno iniziato a criticare la conduttrice per una frase ritenuta addirittura sessista. Cosa avrebbe fatto la povera De Filippi?

Mentre stava raccontando la storia di un padre, caduto in disgrazia e per vergogna allontanatosi dai figli per ben 4 anni, ha detto che prima lui era un uomo molto presente in famiglia. Essendo dovuto andare in cassa integrazione per ben due volte aveva molto tempo libero e così “si è messo a fare il mammo“. La donna intendeva che solitamente l’uomo lavora e a volte in famiglia la donna rimane a casa per accudire i figli. Quasi mai accade il contrario, anche se ormai di questi tempi lavorano sia madre e che padre, che siano con o senza figli.

La frase non è andata giù a chi ama tanto sdoganare il patriarcato, ritenendo che non sta scritto da nessuna parte che debba essere la donna a stare a casa ad accudire i figli. Quindi lui non ha fatto il “mammo” ma semplicemente il padre. Perchè anche i padri dovrebbero essere altrettanto presenti nell’accudire i figli.

Ecco alcuni dei commenti che abbiamo estrapolato dai social per farvi capire la situazione creatasi:

Ovviamente Maria non aveva alcuna intenzione di catalogare donne e uomini, la frase è stata detta in assoluta buona fede. Nonostante ciò, in un periodo in cui si lotta ancora molto per i diritti delle donne che devono eguagliarsi a quelli degli uomini, la frase può risultare offensiva per i più sensibili.

Chissà se la conduttrice leggerà la polemica che si è alzata e deciderà di intervenire pubblicamente per chiarire il tutto. Voi che ne pensate di questa frase, era veramente così terribile da far alzare un polverone simile?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ex gieffina esprime la sua solidarietà a Luana e Damilka, protagoniste di “C’è posta per te”

Ex gieffina sodalizza con Luana e Damilka di C’è Posta per te e racconta un suo aneddoto familiare

Ex gieffina commenta la storia di Luana e Damilka

Ieri è andata in onda la prima puntata di questa edizione di C’è posta per teIl pubblico è rimasto molto colpito dalla storia d’amore fra Luana e Damilka. Le due ragazze si amano molto e sono felici. Purtroppo però la madre di Luana non ha mai accettato questa relazione della figlia. Durante l’incontro a C’è posta per te la donna ha ribadito le sue ragioni per questa opposizione alla relazione di Luana e Damilka. E ha mostrato una ostilità molto forte nei confronti della partner della figlia. L’incontro fra le tre non ha sortito l’effetto sperato.

La storia di Luana e Damilka ha colpito profondamente anche un’ex gieffina, Antonella Fiordelisi. La modella ha raccontato ai suoi followers che quando aveva 17 anni decise di mettere alla prova i suoi genitori dicendo loro che si era innamorata di una ragazza.

”Era tutto preparato e studiato per capire cosa ne pensassero, per metterli alla prova: ho fatto pensare loro di essermi innamorata di una ragazza solo per vedere la loro reazione. Sono stata una brava attrice e loro ci sono cascati in pieno facendomi domande su questa ragazza e su chi lei fosse. Quello che mi ricordo a distanza di anni e che non potrò mai dimenticare è stata la loro risposta finale “L’importante è che tu sia felice hai fatto bene a dircelo”. Ecco vorrei che tutti i genitori la pensassero così “.

E voi la pensate come i genitori di Antonella? Non sembre si trovano genitori così comprensivi e disposti a mettere al primo posto i bisogno dei figli. Si tratta sicuramente di un argomento delicato ma la tv può servire a veicolare un messaggio positivo contro l’omofobia, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

La moglie tradita di “C’è posta per te” è diventata mamma insieme ad un altro uomo!

Ha ritrovato la felicità al fianco di un altro uomo la moglie tradita di C’è posta ta per te…

Qualche giorno fa una giovane donna che ha partecipato a C’è Posta per te durante la stagione 2022 è diventata mamma.

Si tratta di Alessia Quarto, vi ricordate di lei? Era stato il marito Giovanni a chiamare il programma per tentare una riappacificazione con lei in quanto il loro matrimonio era naufragato a causa del tradimento di lui con… una cugina di Alessia!

Questo dettaglio inquietante era emerso proprio durante il confronto televisivo. I dettagli li potete ritrovare QUI: Alessia Quarto di C’è posta per te spiega cos’è successo poi con il marito.

La Quarto, dopo l’incontro in tv, era rimasta sul punto, cioè non era più tornata con il marito Giovanni. Aveva preferito scegliere l’amore e il rispetto per sé stessa piuttosto che rimanere imprigionata in un matrimonio ormai irrecuperabile.

Nei mesi successivi la donna ha finalmente ritrovato l’amore accanto ad un imprenditore, Emanuele Colucci.

E, da questo amore, lo scorso 26 agosto, è nato il loro primo figlio:

Alessia è piaciuta molto ai telespettatori perchè ha fatto prevalere il suo orgoglio e la sua dignità di donna su un matrimonio fallito, anche a rischio di rimanere sola.

Ma la sua scelta, per certi aspetti rischiosa, le è valsa la felicità, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Stop a Uomini e Donne e Amici 22

Uomini e Donne e Amici 22 subiscono un’interruzione

Venerdì 24 Febbraio é venuto a mancare Maurizio Costanzo e i programmi targati Fascino condotti da Maria De Filippi si sono fermati. Venerdì é andato in onda solo il daytime di Amici 22, ma non Uomini e Donne. Anche sabato sera non è stato trasmesso C’é posta per te.

Lunedì su canale 5 é andato in onda in diretta il funerale dalle 15, quindi nemmeno ieri sono andati in onda i programmi della de Filippi. Anche oggi e domani il palinsesto è stato cambiato facendoci vedere altro su Canale 5.

Secondo indiscrezioni la programmazione sarà sospesa fino a venerdì 3 Marzo e Amici 22 riprenderà domenica con la puntata registrata Giovedì 23 Febbraio le cui anticipazioni potete LEGGERE QUI.

Mentre il dating show riprenderà sicuramente lunedì 5 Marzo. Dovrebbero anche registrare la scelta di Federico Nicotera, anche quella slittata a data da destinarsi.

Per quanto riguarda invece C’è posta per te non si sa se andrà in onda sabato sera o slitterà nuovamente di una settimana.

Vi state sentendo orfani di questi programmi?

Leggi anche...

Federica Aversano e quel video con il postino di Maria De Filippi che fa ben sperare

Federica Aversano insieme ad un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Federica Aversano ha ritrovato l’amore? Un video da lei pubblicato oggi ha fatto pensare proprio di sì.

Rileggi Federica Aversano ritrova l’amore con il corteggiatore che aveva abbandonato?

La campana appare insieme ad un ragazzo dal volto noto. Inizialmente abbiamo pensato si trattasse del suo ex corteggiatore Stefano.

Riguardando bene il video però, ci siamo accorti che in realtà si tratta sì di un ex corteggiatore di Uomini e Donne, ma non è Stefano bensì Giovanni Vescovo.

Ve lo ricordate quando corteggiava Sonia Lorenzin?

Oggi Giovanni è diventato un postino di C’è Posta per te e lo vediamo mentre raggiunge in bicicletta i protagonisti delle puntate che stanno andando in onda il sabato sera.

Ma come si saranno conosciuti Federica e Giovanni? Lui un anno fa dichiarava di essere fidanzato con una ragazza di Arezzo, poi lei non è più apparsa sui suoi social.

Sarà la Aversano ora la donna che ama? Magari si sono conosciuti a Roma, mentre lei registrava le puntate del dating show di Maria De Filippi e lui quelli del programma più visto della conduttrice. Una volta abbandonato il trono si potrebbero essere sentiti e magari hanno iniziato a frequentarsi.

Federica è una ragazza di quelle che non fa storie con persone alle quali non tiene, quindi la presenza di Giovanni ora fa ben pensare. Voi che dite…stavolta ci abbiamo azzeccato?

Leggi anche...

C’è posta per te: Valentina molto criticata per essere tornata con Stefano spiega cos’è accaduto realmente

C’è posta per te: Valentina attaccata dal web per aver perdonato Stefano

Sabato scorso a C’è posta per te é andata in onda una storia che ha appassionato la gente da casa, quella di Valentina che ha tradito Stefano e nonostante ciò lei ha deciso di chiedere perdono e ritornare con lui.

Stefano dopo tanti ripensamenti ha deciso di aprire la busta e perdonarla.

Nonostante Valentina l’avesse tradito, tutti hanno avuto da ridire sul comportamento di Stefano definendolo maschilista, tanto che in questi giorni molte sono state le critiche anche alla De Filippi che non doveva raccontare questa storia, facendo intervenire anche il telefono Rosa.

Già vi avevamo detto che la coppia dopo aver fatto pace sta ancora insieme, ecco l’articolo ( C’è posta per te: la storia di Valentina e Stefano e il tradimento. Oggi stanno insieme o no?)

Lei poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo social delle foto del suo matrimonio e poi ha scritto:

Torneremo a sorridere, perché quello che sei infondo al tuo cuore solo io posso saperlo e chi ti conosce davvero. E’ facile dare pareri se non si conosce la persona e il vissuto, e io dopo averti sposato e averti donato tre figli penso che come ti descrivono non sei. Ognuno di noi ha qualche difetto, chi più chi meno, ma se siamo ancora qui è perché quel mostro come ti descrivono non conoscendoti tu non lo sei. E sì torneremo a sorridere, ma di nuovo insieme”.

Molti utenti che hanno seguito la sua storia le hanno fatto notare che lei ha perdonato una persona che la trattava male in pubblico.

E lei ha tenuto a precisare ciò:

È tutto vero quello che lei ha raccontato del marito, ma non é un orco come lo stanno dipingendo perché se lo era di certo non avrebbe chiesto perdono per il suo tradimento e non ci sarebbe tornata insieme.

Cosa ne pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

C’è posta per te: la storia di Valentina e Stefano e il tradimento. Oggi stanno insieme o no?

C’è posta per te: cos’è successo dopo la trasmissione tra Valentina e Stefano? Stanno insieme o no?

Ieri finalmente è ricominciato C’è Posta per te, con le sue storie strappalacrime, fatte di amori, ritorni, tradimenti e finali lieti o meno.

La storia d’amore della prima puntata del 2023 ha riguardato Stefano e Valentina, 16 anni d’amore su 32 di vita, un matrimonio e tre figli, ma un tradimento di mezzo.

E’ stata lei a tradirlo perchè lui la trattava da “coxxiona”. L’ha trascurata, non l’ha valorizzata come doveva e alla fine lei si è trovata un altro.

Con questo però non è andata bene e alla fine, rivedendosi tutte le settimane con il marito per i figli, ha capito di essere ancora innamorata di lui.

Lui ancora ferito non vuole tornare con lei, ma accetta le sue avances quando i figli se ne vanno a dormire dopo che hanno cenato tutti insieme.

Stefano in puntata non rinnega nulla, ammette di aver detto e fatto certe cose, ma il tradimento di lei è la cosa più grave in assoluto e non può perdonarla.

Alla fine Maria De Filippi riesce a fargli aprire la busta, con la premessa che significa solo riprovare con molta calma a vedere se possono essere di nuovo una famiglia unita.

E come è andata a finire la storia? Su twitter una ragazza ha postato questo:

Sembra che i due siano tornati insieme e ora lei sia incinta del quarto figlio. Sarà vero? Non c’è certezza se non la testimonianza riportata in alto, ma ci auguriamo per i bambini che sia vero.

E voi che ne pensate? Ha fatto bene lui a perdonarla e lei a tornarci insieme se veramente accaduto?

Leggi anche...