Archivio tag: c’è posta per te e poi

C’è posta per te: sta continuando la storia tra Miriam e Marcella? Ecco cosa abbiamo scoperto

C’è posta per te: sta continuando la storia tra Miriam e Marcella? Ecco cosa abbiamo scopertoMiriam-e-Marcella-a-C-e-posta-per-te-2020

Ieri sera a C’é posta per te abbiamo ascoltato la storia di Marcella, che ha chiesto aiuto per ritrovare la mamma Rosa che ha smesso di vederla 2 anni e mezzo fa, dopo aver scoperto della sua omosessualità.

Insieme a lei c’era anche la compagna Miriam, la ragazza in lacrime ha raccontato:

“Quando le ho detto di essermi innamorata di una donna lei mi ha detto che si vergognava di me, che non voleva vedermi in giro con lei e che per lei questa è una sciagura”

In studio, Rosa accetta di ascoltare la figlia ma non vuole interagire con Miriam:

“Io ho solo una figlia ed è femmina”.

Marcella cerca di spiegare alla madre di essersi innamorata e di avere solo voluto seguire i suoi sentimenti. Anche Maria De Filippi prova a far ragionare Rosa ma la donna non cambia idea:

“Mia figlia l’ho vista con dei ragazzi bellissimi. Impazziva per loro. Adesso vederla con una donna non mi piace. È sprecata. Per me l’uomo deve stare con la donna, altrimenti non è normale”.

Maria De Filippi convince Rosa che alla fine decide di aprire la busta ma che rivolge alla compagna testuali parole:

“Non la voglio conoscere. Mia figlia può venire a casa, può telefonarmi, ma io non voglio conoscere lei. Io ho una figlia e si chiama Marcella. La fidanzata, non voglio saperne. Io sono la mamma di Marcella, non la mamma di Miriam”

Grazie all’intervento della conduttrice accetta di stringere la mano a Miriam, pur ribadendo che non la vuole nella sua vita.

“Non è normale” continua a dire. “Rifletti quando dici che non è normale, perché dici a tua figlia che non è normale” dice Maria De Filippi quando Rosa riabbraccia la figlia.

Ma Rosa continua a ribadire che per lei una coppia é formata da un uomo e e a donna come Adamo ed Eva. Marcella accetta di rimanere a distanza e di concedere a Rosa tutto il tempo che le serve:

“Non dico adesso, ma spero che un giorno potremo conoscerci”.

Tutti sono curiosi di sapere dopo la registrazione cosa é successo e quello che possiamo dirvi è che Marcella ad Ottobre 2019 ha cambiato foto profilo mettendo una foto con Marcella e la scritta: “Ora é per sempre” quindi molto probabilmente le due ragazze sono ancora insieme. Purtroppo della mamma nemmeno l’ombra.

Voi avete seguito questa storia, cosa ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

C’è Posta per te: dopo la messa in onda della storia di mamma Patrizia, la figlia Rossana la sbeffeggia sui Social e viene massacrata dagli internauti che la spingono a sparire

C’è Posta per te: dopo la messa in onda della storia di mamma Patrizia, la figlia Rossana la sbeffeggia sui Social e viene massacrata dagli internauti che la spingono a sparire50554490_609945492799423_283828197882068992_n

Tra le storie più ‘raccapriccianti’ di C’è Posta per te di ieri, c’è stata quella di mamma Patrizia, che ha provato a cercare il perdono delle tre figli Rossana, Desiree e Salvatrice. Le ragazze sono apparse irremovibili davanti alle lacrime e le suppliche della mamma, rea di essersene andata di casa perchè il marito non la trattava bene e non l’amava più da tempo. Secondo le figlie ciò che l’ha spinta realmente ad abbandonare il tetto coniugale è stata una storia con una ragazzo molto più giovane di lei, smentita categoricamente dalla donna.

 

A nulla è servita la confessione estorta da Maria De Filippi alle ragazze che hanno dovuto riconoscere che per 25 anni comunque Patrizia era stata una buona madre, alla fine le tre hanno voluto chiudere definitamente la busta. Ma la storia si è tinta di horror dopo la messa in onda della puntata, quando una delle figlie ha iniziato a condividere sui Social delle vignette di cattivo gusto atte a denigrare la povera mamma rifiutata

La cosa ha sdegnato il web che si è riversato sui profili della figlia che si stava prendendo gioco della madre e l’avrà massacrata tanto da spingerla a cancellare tutto, persino sè stessa dai Social. Rossana ha imparato il potere dei Social, speriamo abbia anche capito che una madre va sempre rispettata, soprattutto se per 25 anni ha pensato solo alle sue figlie.

Leggi anche...

C’è posta per te e poi: Denise e Deborah si sono sposate. I genitori erano presenti?

C’è posta per te e poi: Denise e Deborah si sono sposate. I genitori erano presenti?

c'é posta per te

Questa sera a C’è posta per te abbiamo visto la storia di Denise e Deborah, due ragazze che si sono incontrate due anni fa, e si sono innamorate. Nonostante la famiglia di Denise non fosse disposta ad accettare questo amore, le due ragazze non hanno potuto rinunciarvi e sono andate a convivere a Milano, lontano dalla famiglia sicula che li ostacolava.

Durante la puntata il padre si è dimostrato più permissivo rispetto alla madre che non riusciva proprio ad accettare questa unione, alla fine però l’amore per una figlia ha vinto e si è deciso di aprire la busta e stringere la mano anche alla futura nuora, con la promessa però che non avrebbero, nonostante tutto, partecipato al loro matrimonio che si sarebbe celebrato da lì e qualche mese (ricordiamo che le puntate vengono registrate in estate).

Oggi sono uscite le foto del matrimonio…c’erano i genitori e il fratello di Denise? Ecco a voi la risposta:

La famiglia è riuscita a superare i pregiudizi e viversi questo giorno pieno d’amore e felicità con la figlia/sorella. Contenti per loro? W l’amore in qualsiasi forma e modo!

Leggi anche...

#cepostaperteepoi: ricordate Francesco e Antonella? Matrimonio e bambina per i due innamorati!

#cepostaperteepoi: ricordate Francesco e Antonella? Matrimonio e bambina per i due innamorati!c'è posta per te

 

Vi ricordate la storia di Francesco ed Antonella di C’è posta per te? Una storia di multipli tradimenti di lui che però sfocia nel perdono con l’apertura della busta da parte di tutta la famiglia di lei (Potete rileggere minuziosamente tutta la storia CLICCANDO QUI).

Avevamo già informato i nostri lettori che le cose andavano più che bene a distanza di mesi, i due felici ed innamorati erano in attesa di un bimbo e del matrimonio che si sarebbe celebrato entro l’anno. Ora la ragazza viene intervistata dal settimanale che Nuovo che si spertica in grandi lodi verso la conduttrice del programma:

“Se non fosse stato per Maria De Filippi, io e Francesco avremmo fatto molta più fatica a raggiungere la serenità. Maria è una donna molto intelligente e io la ringrazierò per sempre. Se siamo qui è anche grazie a lei, che ha convinto la mia famiglia. Ha fatto capire loro che io mi trovavo tra due fuochi, costretta a scegliere tra l’amore per Francesco e quello per loro”.29954865_10216011857719010_1059547554_o

Poi parla del suo Francesco e di come le cose vanno oggi tra loro, compreso il fatto che lui sta gestendo un pub ad Aversa come aveva dichiarato di fare e lei lo aiuta da brava novella mogliettina (si sono appena sposati):

“Lui mi capisce, è un punto di riferimento presente e molto maturo, mi accontenta sempre. È stato lui a volere questa bambina. All’inizio io non ero convinta di avere subito un figlio, perché volevo prima pensare al lavoro. Però poi ho scoperto di essere incinta ed è stata la notizia più bella della mia vita”.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene e Maria è la solita pigmaliona dell’amore!

Leggi anche...

#cepostaperte e poi: la storia di Francesco e Antonella dopo mesi…ecco l’epilogo che lascia di stucco

#cepostaperte e poi: la storia di Francesco e Antonella dopo mesi…ecco l’epilogo che non ci si aspettavac'è posta per te

Una delle storie che ha più colpito i telespettatori di C’è posta per te è quella di Francesco Romeo e Antonella Buonaiuto.

Lui più grande di lei di 8 anni, padre di due figli avuti da un precedente matrimonio, conosce Antonella e se ne innamora. Parte per la Germania per andare a lavorare e dopo poco Antonella lo raggiunge con grande dispiacere dei genitori che vorrebbero per la figlia non una convivenza ma un matrimonio.

Una volta su, iniziano i problemi di convivenza tra i due che spingono lui a far amicizia con un’altra donna su Facebook. Inultile scendere nei dettagli, ma il tutto si può riassumere con lui che tradisce Antonella, lei che torna a casa a Napoli, lui rimane per 4 mesi con quell’altra poi torna da lei. Lei lo perdona, lui la ritradisce, lei lo riperdona, lui la ritradisce, lei lo lascia. Lui a questo punto si rende conto che non può vivere senza di lei, torna a vivere a Napoli (Giugliano) e la riconquista, lei ancora una volta lo perdona.

Come potete immaginare i genitori di lei non sono affatto contenti di questa riconciliazione. Vedono il ragazzo confuso, indeciso, immaturo e vorrebbero per la figlia un uomo diverso. Alla fine della storia i genitori, per il grande amore provato per la figlia, ed è questo ciò che abbiamo visto di più bello in questa storia, decidono di aprire la busta e dare un’ultima possibilità a Francesco (solo la sorella di lei Francesca si rifiuta e va via).

Dopo cos’è successo? I due ad oggi stanno ancora insieme? Ebbene sì, i due non solo stanno ancora insieme ma aspettano anche un bambino e si sposeranno a breve.

Contenti per loro?

 

Leggi anche...

#cepostaperte e poi: come procede la storia tra Francesco e Antonella?

#cepostaperte e poi: come procede la storia tra Francesco e Antonella?28175690_10215603398427783_1665346343_n

La storia che ieri ha fatto indignare il web a C’è posta per te è stata quella di Francesco Romeo e Antonella Buonaiuto.

Lui più grande di lei di 8 anni, padre di due figli avuti da un precedente matrimonio, conosce Antonella e se ne innamora. Parte per la Germania per andare a lavorare e dopo poco Antonella lo raggiunge con grande dispiacere dei genitori che vorrebbero per la figlia non una convivenza ma un matrimonio.

Una volta su, iniziano i problemi di convivenza tra i due che spingono lui a far amicizia con un’altra donna su Facebook. Inultile scendere nei dettagli, ma il tutto si può riassumere con lui che tradisce Antonella, lei che torna a casa a Napoli, lui rimane per 4 mesi con quell’altra poi torna da lei. Lei lo perdona, lui la ritradisce, lei lo riperdona, lui la ritradisce, lei lo lascia. Lui a questo punto si rende conto che non può vivere senza di lei, torna a vivere a Napoli (Giugliano) e la riconquista, lei ancora una volta lo perdona.

Come potete immaginare i genitori di lei non sono affatto contenti di questa riconciliazione. Vedono il ragazzo confuso, indeciso, immaturo e vorrebbero per la figlia un uomo diverso. Alla fine della storia i genitori, per il grande amore provato per la figlia, ed è questo ciò che abbiamo visto di più bello in questa storia, decidono di aprire la busta e dare un’ultima possibilità a Francesco (solo la sorella di lei Francesca si rifiuta e va via).

Dopo cos’è successo? I due ad oggi stanno ancora insieme? Ecco sul fb di lei cosa abbiamo trovato

La ragazza ha cambiato copertina a dicembre, quindi la foto è recente e a quanto pare tra i due continua l’amore. La mamma di lei inoltre mette like alla foto, quindi anche con i suoceri è tutto ok. Lui ha aperto un’hamburgeria a Napoli che si chiama “Sapori quotidiani” e procede tutto per il meglio.

Leggi anche...

#cepostaperte e poi: Salvatore e Silvia sono tornati insieme dopo la registrazione? Ecco gli indizi che abbiamo scovato per voi

#cepostaperte e poi: Salvatore e Silvia sono tornati insieme dopo la registrazione? Ecco gli indizi che abbiamo scovato per voi

Silvia e Salvatore

Nella puntata di C’è posta per te di ieri, abbiamo conosciuto due giovani ex fidanzati napoletani, Salvatore e Silvia. A scrivere è stato lui, che vuole riconquistarla dopo un tradimento durato ben un anno e mezzo! :O

I due ragazzi stavano insieme da sei anni, fidanzati in casa con sicuri progetti matrimoniali, ma Silvia lo ha lasciato appena scoperto il tradimento. Tutto è cominciato quando lei si è trasferita a Frosinone per lavoro: Salvatore, rimasto solo, ha cominciato ad andare per discoteche con gli amici, ma Silvia era d’accordo, le piace non incatenare il suo uomo e dargli fiducia, ed è così che conosce una ragazza di sei anni più grande di lui che comincia a ricoprirlo di quelle attenzioni che Silvia non poteva dargli perchè lontana. Lui con questa ragazza mette in chiaro che durante i week end deve stare con la sua fidanzata ufficiale. Tuttavia, sente troppo la mancanza di Silvia e la convince a lasciare il lavoro a Frosinone per tornare a Napoli.

La coppia si ricongiunge felicemente e trascorre una bella vacanza insieme, ma l’amante di Salvatore non ci sta e minaccia quest’ultimo di mostrare alla rivale foto di loro due insieme! Lui ha paura e cerca di tenersela buona continuando a frequentarla! :O Ma le bugie hanno le gambe corte: Silvia scopre la verità e decide d’incontrare la rivale. Anche la mamma di Salvatore intima all’amante del figlio di farsi da parte ma quest’ultima non vuole assolutamente! Sempre la mamma di lui, a questo punto, si reca dai consuoceri e la nuora spinta dal figlio che non aveva il coraggio di raccontare tutta la verità, per mettere fine a questa faccenda e chiedere perdono per gli errori commessi da Salvatore. Silvia vede le foto e gli sms di Salvatore con l’amante, lo schiaffeggia, lo insulta e lo lascia definitivamente!

Ieri la ragazza si è presentata in trasmissione, sorridente e molto decisa. E’ chiaro, come ammesso da lei stessa, che lei lo ama ancora ma la rabbia per quello che è accaduto le impedisce di tornare con lui, anche se ci sono stati dei piccoli riavvicinamenti. Prova compassione per lui….la delusione è forte, ancora brucia…Lei non ha aperto la busta tra gli applausi dei presenti, ma tutta lasciava presagire che in futuro lo avrebbe fatto. Ad oggi cosa è accaduto tra i due ragazzi?

Spulciando oggi il profilo di Silvia abbiamo scoperto questo:

Sembrerebbe essere tornata con lui visto lo stato sentimentale  THINKING Secondo voi, se così fosse, ha fatto bene a perdonarlo?

Leggi anche...

#cepostaperte e poi: la storia d’amore tra Luca e Laura continua ancora? Ecco cosa abbiamo scoperto per voi…

#cepostaperte e poi: la storia d’amore tra Luca e Laura continua ancora? Ecco cosa abbiamo scoperto per voi…

PhotoGrid_1517173359681

Nella puntata di ieri di C’è posta per te, abbiamo assistito ad una storia molto diversa dal solito e quasi comica sotto certi aspetti. A scrivere è stato Luca, un uomo sopra i 40 anni che vuole far pace con Laura, una bellissima donna separata e con un figlio conosciuta tre anni fa su Facebook. Lui comincia una relazione con lei dicendole di essere separato con figli e di abitare in una villetta a due piani dove al primo piano vivea la madre. In realtà Luca è sposato e convive con la moglie, ma per paura di perdere Laura le racconta  una marea di bugie! La storia va avanti senza problemi, lui addirittura frequenta quasi abitualmente la casa e i parenti di Laura!

Col tempo però la donna comincia a nutrire dei dubbi perchè lui non rimane mai a dormire da lei con la scusa che deve badare ai figli, e decide di richiedere lo stato civile dell’uomo al comune. Laura scopre così che Luca è sposato e si vendica conducendolo proprio all’indirizzo dove lui vive con la moglie! :O

Per recuperare Luca dice all’amante che non ha più rapporti con la moglie ma che quest’ultima vive da lui temporaneamente per problemi finanziari. Laura gli crede ma un giorno, casualmente, intercetta una chiamata della rivale al telefonino di Luca e decide d’incontrarla: scopre così che il matrimonio va avanti senza alcuna rottura! :O

Anche stavolta però Luca riesce a convincere l’amante che è sincero e tornano insieme con la volontà di andare a convivere. La moglie di lui però, chiede a Laura un confronto a tre e le rivela che lei e Luca continuano tranquillamente ad aver rapporti matrimoniali! NOTME A quel punto Laura fugge via  e decide di non vedere più l’uomo che ama!

Ieri sera, con l’aiuto di Maria, Luca si è mostrato sinceramente pentito, ha dichiarato che ora è libero e pronto a trasferirsi immediatamente da lei! Laura si è mostrata molto ironica, definendo la ex moglie di lui una nuova amica, perchè si sentono spesso per parlare di lui HAHA ma si è visto che è ancora pazzamente innamorata dell’uomo! NOTME

Dopo alcuni tentennamenti ha deciso di dargli una ennesima possibilità, evidentemente la passione è più forte della trama di bugie che lui aveva tessuto per l’amante e la moglie!  Evidentemente lui avrà delle doti nascoste che noi non conosceremo mai!! HAHA

In tanti ci avete chiesto di mandare le nostre talpine ad indagare per scoprire se i due ad oggi stanno ancora insieme (ricordiamo che le registrazioni delle puntate avvengono generalmente mesi prima della messa in onda) e quello che abbiamo scoperto è che sui profili fb dei due nessuno menziona l’altro. Per quello che si può vedere essendo profili privati, non ci sono foto insieme nè like l’uno all’altro. Se si va indietro nel tempo invece si trova un like di lui ad una foto di lei del gennaio 2017, a quella che appare invece di novembre nulla, quindi probabilmente la storia è finita.

Laura la prossima volta trovati un uomo libero che te lo meriti ;)

by Emmaforever

Leggi anche...

#cepostaperte e poi: la storia di Monia ed Eleonora ha fatto indignare Maria De Filippi…ma dopo la registrazione avranno fatto pace? Ecco gli indizi di fb che abbiamo scovato per voi

#cepostaperte e poi: la storia di Monia ed Eleonora ha fatto indignare Maria De Filippi…ma dopo la registrazione avranno fatto pace? Ecco gli indizi di fb che abbiamo scovato per voi

PhotoGrid_1517131102173

 

Ieri sera abbiamo assistito ad una nuova puntata di C’è posta per te. Come sempre tra le tante storie commoventi, ce n’è una che ha fatto arrabbiare i telespettatori ovvero quella di Monia e la figlia Eleneora con il marito Christian.

Monia ed Eleonora non si parlano ormai da un anno e mezzo, l’oggetto del contendere è quello spesso ricorrente tra liti tra parenti: IL DENARO.

La ragazza ha conosciuto l’attuale marito che aveva poco più di 18 anni e dopo soli 4 mesi ha deciso di conviverci.  Dopo un po’ decidono di sposarsi contando sui soldi dei genitori. Il matrimonio da favola che voleva lei costava 18.000 euro e la mamma le chiede di ridimensionarsi un po’ non essendoci in casa grandi possibilità economiche. Il matrimonio salta, Eleonora si arrabbia con la sua famiglia e interrompe i rapporti con la madre. Nel frattempo la donna rimane incinta prima di Diego e poi di Grace che ora ha pochi mesi. I genitori e la sorella non hanno conosciuto l’ultima nata perchè i rapporti non si sono mai sanati, anzi ad un certo punto si sono interrotti del tutto anche con il padre e la sorella.

Nonostante l’ingerenza di Maria la puntata non porta a nessuna riconciliazione. Il rancore di Eleonora e del marito è ancora molto forte, a nulla è valso il cercare di farli ragionare da parte della conduttrice, alla fine nonostante i due ragazzi neghino, il tutto si riduce ad un futile motivo: problemi economici che i genitori non hanno affrontato come la coppia voleva. Appare evidente che a “soggiogare” la ragazza sia il marito, che se ne frega completamente del fatto che sua moglie ha perso la famiglia. La storia è talmente surreale che persino Maria perde le staffe ad un certo punto. Guardate cosa è successo in un momento della storia

Nonostante ciò Eleonora continua a dire che è un anno mezzo che non li vede e non li sente e lei si sente felice. La storia finisce con la busta chiusa e una Maria indignata e un padre, una madre e una sorella consapevoli che probabilmente il rapporto con Eleonora rimarrà insanabile per tanto tempo ancora se non per sempre.

Questa storia ha fatto infuriare il web, essere così freddi davanti ad un padre e una madre che ti supplicano di seppellire l’ascia di guerra e fargli conoscere i nipoti è veramente da insensibili. Come si fa a dimentare la propria famiglia d’origine che ti ha cresciuto, accudito e dato tutto ciò di cui avevi bisogno fino a quando non hai deciso spontaneamente di andartene di casa? Ci si chiede se dalla registrazione della storia le cose siano cambiate, ma noi spulciando il profilo di Eleonora abbiamo visto che la ragazza continua a vivere serenamente con il marito e i figli senza prendere in alcuna considerazione mamma e papà…anzi, alcuni post su fb sembrano essere delle vere e proprie frecciatine. Giudicate voi

Leggi anche...

C’è posta per te e poi: Cristian Badalamenti torna a parlare del rapporto con sua madre Nunzia dopo la loro partecipazione al programma di Maria De Filippi

C’è posta per te e poi: Cristian Badalamenti torna a parlare del rapporto con sua madre Nunzia…

Articolo a cura di Asia

Sono passate un po’ di settimane da quando a C’è posta per te la conduttrice Maria De Filippi ha raccontato la storia di Cristian Badalamenti, un ragazzo di 21 anni che era stato abbandonato dalla mamma Nunzia qualche anno prima, per ricostruirsi una vita accanto ad un nuovo uomo.

Risultati immagini per cristian badalamenti c'è posta

Alla base di questa decisione della donna c’erano delle “vessazioni” che riceveva da parte della famiglia, tanto che, consapevole di non poter più sopportare, ha deciso di lasciare la casa in cui abitava e i due figli.

Cristian ha così dovuto fare da padre e da madre a sua sorella, ma non ha smesso di nutrire un grande amore nei confronti della mamma, che, grazie alla produzione di C’è posta, ha potuto riabbracciare e farle conoscere Lucy, la compagna che aspettava un bambino da lui.

Nunzia inizialmente non era molto convinta di aprire la busta a suo figlio, ma alla fine lo ha fatto anche grazie allo sprono del suo compagno e della conduttrice che sono riusciti a convincerla.

IN QUESTO ARTICOLO VI AVEVAMO RACCONTATO di come Cristian e sua madre dopo il programma avevano ricominciato a frequentarsi, seppur a piccoli passi.

Qualche giorno fa, inoltre, proprio Cristian ha pubblicato un video in cui si trovava in compagnia di Giovanni, il nuovo compagno di Nunzia, che ha imparato a volergli bene come se fosse suo figlio.

I due hanno poi rimarcato che finalmente è tornata la serenità in questa nuova famiglia che si è ritrovata e Cristian non ha rinunciato a sottolineare che Nunzia e Giovanni stanno dimostrando di esserci anche nel momento del bisogno.

Voi avevate seguito tutta la loro storia? Che idea vi siete fatti?

Leggi anche...