#cepostaperte e poi: Salvatore e Silvia sono tornati insieme dopo la registrazione? Ecco gli indizi che abbiamo scovato per voi
Nella puntata di C’è posta per te di ieri, abbiamo conosciuto due giovani ex fidanzati napoletani, Salvatore e Silvia. A scrivere è stato lui, che vuole riconquistarla dopo un tradimento durato ben un anno e mezzo!
I due ragazzi stavano insieme da sei anni, fidanzati in casa con sicuri progetti matrimoniali, ma Silvia lo ha lasciato appena scoperto il tradimento. Tutto è cominciato quando lei si è trasferita a Frosinone per lavoro: Salvatore, rimasto solo, ha cominciato ad andare per discoteche con gli amici, ma Silvia era d’accordo, le piace non incatenare il suo uomo e dargli fiducia, ed è così che conosce una ragazza di sei anni più grande di lui che comincia a ricoprirlo di quelle attenzioni che Silvia non poteva dargli perchè lontana. Lui con questa ragazza mette in chiaro che durante i week end deve stare con la sua fidanzata ufficiale. Tuttavia, sente troppo la mancanza di Silvia e la convince a lasciare il lavoro a Frosinone per tornare a Napoli.
La coppia si ricongiunge felicemente e trascorre una bella vacanza insieme, ma l’amante di Salvatore non ci sta e minaccia quest’ultimo di mostrare alla rivale foto di loro due insieme! Lui ha paura e cerca di tenersela buona continuando a frequentarla! Ma le bugie hanno le gambe corte: Silvia scopre la verità e decide d’incontrare la rivale. Anche la mamma di Salvatore intima all’amante del figlio di farsi da parte ma quest’ultima non vuole assolutamente! Sempre la mamma di lui, a questo punto, si reca dai consuoceri e la nuora spinta dal figlio che non aveva il coraggio di raccontare tutta la verità, per mettere fine a questa faccenda e chiedere perdono per gli errori commessi da Salvatore. Silvia vede le foto e gli sms di Salvatore con l’amante, lo schiaffeggia, lo insulta e lo lascia definitivamente!
Ieri la ragazza si è presentata in trasmissione, sorridente e molto decisa. E’ chiaro, come ammesso da lei stessa, che lei lo ama ancora ma la rabbia per quello che è accaduto le impedisce di tornare con lui, anche se ci sono stati dei piccoli riavvicinamenti. Prova compassione per lui….la delusione è forte, ancora brucia…Lei non ha aperto la busta tra gli applausi dei presenti, ma tutta lasciava presagire che in futuro lo avrebbe fatto. Ad oggi cosa è accaduto tra i due ragazzi?
Spulciando oggi il profilo di Silvia abbiamo scoperto questo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Sembrerebbe essere tornata con lui visto lo stato sentimentale Secondo voi, se così fosse, ha fatto bene a perdonarlo?