Archivio tag: claudio merangolo

Il Catfight tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia scatena la rivolta arcobaleno: ci mette il carico anche Alex Migliorini. Ma quanti scheletri nell’armadio di Uomini e Donne ci sono?

Il Catfight tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia scatena la rivolta arcobaleno: ci mette il carico anche Alex Migliorini. Ma quanti scheletri nell’armadio di Uomini e Donne ci sono?

raffaella mennoia

 

 

 

 

 

 

In questi giorni stiamo assistendo ad un continuo botta e risposta tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa, nato in seguito alla pubblicazione di una foto su Instagram, da parte di alcuni componenti della redazione. La foto incriminata li ritrae tutti insieme al mare, tra loro vi era anche Claudio Sona.

Sono partiti subito i commenti da parte dei fans di Mario, i quali hanno sempre accusato la redazione di aver coperto il fidanzamento di Claudio durante il trono, ed inoltre di aver messo da parte il Serpa nel ruolo di opinionista. Non è tardata ad arrivare la risposta della Mennoia, la quale ha difeso lei stessa ed i suoi colleghi, per poi spiegare come mai non ha preso più parte nel programma. Successivamente ha fatto sapere la sua anche il Serpa (per leggere l’articolo in merito clicca qui), accusando Claudio e la redazione.

La faccenda ora si sta allargando attraverso la risposta di Alex Migliorini e Claudio Merangolo. Alex tronista del secondo trono gay scelse Alessandro D’Amico, anche il loro non fu un amore duraturo. La storia finì con gli scontri di entrambi sui social network, dopo che Migliorini scoprì il bacio in discoteca tra D’Amico ed il suo ex. Poche ore fa Alex ha difeso Mario Serpa, replicando nelle storie, complimentandosi  con l’ex corteggiatore poiché non ha avuto paura di far conoscere la verità. Voi cosa ne pensate di quanto sta accadendo? Non era meglio che la Mennoia tacesse da subito invece di commentar tutto questo chiacchiericcio? Perché in realtà, sta continuando….

Poi Mario ha nuovamente risposto:

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Che fine ha fatto la “Gang del Palo”? Si è definitivamente sciolta? Le dichiarazioni di Claudio Merangolo ci rivelano che…

‘Uomini e Donne’ Che fine ha fatto la “Gang del Palo”? Si è definitivamente sciolta? Le dichiarazioni di Claudio Merangolo ci rivelano che…

uomini e donne ex corteggiàtori e ex tronisti

 

 

 

 

 

 

 

La  scorsa stagione di   Uomini e Donne  tutti  i ragazzi  che non sono stati dai scelti hanno composto la “Gang del Palo”. Ci stiamo  riferendo a Nicolò Ferrari, Marianna Acierno, Claudio Merangolo, Marta Pasqualato Lorenzo Riccardi e Nicolò Raniolo aggiunto outsider, perchè è stato lui a dire no alla tronista Sabrina Ghio.

Insomma un bel gruppo di ragazzi che trascorreva piacevoli serate nella movida milanese. A distanza di tempo però qualcosa è accaduto: a farcelo notare è proprio Claudio Merangolo che risponde così su Instagram ai curiosoni che chiedono:

La gang si è dunque sciolta? Con chi ce l’avrà secondo voi? Probabilmente si riferirà a Lorenzo Riccardi trasferitosi a Latina per convivere con la sua Claudia Dionigi? O a Nicolò Raniolo, impegnato in altro? O con Marta Pasqualato che probabilmente si reca con meno frequenza a Milano? Intanto Claudio continua a frequentare Marianna Acierno e Nicolò Ferrari e proprio questi due hanno promesso che la Gang del Palo si ricostituirà. Che ne pensate di questa promessa? Vi piacevano tutti insieme?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi attento a scegliere Giulia Cavaglià…il tuo amico tifa Claudia Dionigi!

‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi attento a scegliere Giulia Cavaglià…il tuo amico tifa Claudia Dionigi!

lorenzo riccardi

Uomini e Donne dalla prossima settimana va in vacanza, ma le registrazioni riprenderanno subito dopo Natale. Abbiamo lasciato Lorenzo Riccardi diviso tra due fuochi: avendo baciato sia Giulia Cavaglià che Claudia Dionigi è stato insultato dalle due ragazze e messo pure un po’ alle strette: nessuna delle due vuole vedere baci con l’altra, eppure il suo trono non è ancora giunto al termine, infatti probabilmente troppa acqua dovrà passare sotto i ponti prima che decida chi portarsi a casa. Arriva però un ‘consiglio’ da un amico, che noi conosciamo molto bene, essendo stato a sua volte un corteggiatore del trono gay, ovvero il nostro amato Claudio Merangolo. Davanti a domanda diretta su chi preferisce delle due corteggiatrici risponde altrettanto direttamente:

L’immagine in calce la dice lunga sui suoi pensieri…povera Giulietta nessuno tifa per lei. Lo trovate giusto? Lorenzo sarà in grado di andare contro il volere pubblico (è risaputo che tutti amino di più Claudia) se gli piace di più la torinese? Stay tuned! Intanto i suoi amici i consigli glieli stanno dando…

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Nicolò ferrari replica così a chi lo critica per il corteggiamento a Nilufar Addati! Ha ragione secondo voi?

Temptation Island Vip Nicolò ferrari replica così a chi lo critica per il corteggiamento a Nilufar Addati! Ha ragione secondo voi?

Nicolò Ferrari

 

 

 

 

 

 

Nicolò Ferrari ieri era in compagnia di Marianna Acierno, Claudio Merangolo e Valentina Pivati (la gang del palo quasi al completo! 😊) a gustarsi la prima puntata di Temptation Island Vip.

Il bel milanese, che quest’anno partecipa come tentatore al reality, ha ritrovato nel programma la tronista che corteggiava Nilufar Addati, molto amata dal pubblico e in coppia con la sua scelta Giordano Mazzocchi.

Nicolò e la gang si sono guardati dal commentare i momenti in cui inquadravano Nilufar e Giordano ma ugualmente il web ha attaccato il tentatore sul suo profilo.

La risposta di Niccolo non è tardata ad arrivare!

Fortunatamente c’è anche una parte di pubblico che lo apprezza, riconoscendogli tante qualità! È inevitabile che lui e Nilufar interagiranno molto durante il reality (fa parte del copione insomma… ;) ), ma chi tra voi crede seriamente che tra Nicolò e Nilufar possa nascere qualcosa e che lui rappresenti una seria minaccia alla coppia? HAHA HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

Alex Migliorini e Claudio Merangolo: qualcosa tra loro si sta smuovendo…cosa? Ecco gli indizi scovati dalle talpine…

Alex Migliorini e Claudio Merangolo: qualcosa tra loro si sta smuovendo…cosa? Ecco gli indizi scovati dalle talpine…PhotoGrid_1528977924779

 

 

 

Come tutti sapete, la storia fra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico ha avuto un finale tristissimo basato su insulti e rivelazioni scomode. In molti avevano preferito il napoletano al romano Claudio Merangolo, considerato piatto e noioso. Il tempo ci ha mostrato che Alex e Alessandro non erano fatti l’uno per l’altro e oggi grazie a Instagram scopriamo che:


Che ne pensate di questo segui reciproco che le nostre talpine KISS KISS ci hanno segnalato in massa? C’è forse in ballo una frequentazione tra Alex e Claudio?

Eppure sembrava che Claudio stesse con un altro bel manzo (ricordate la nostra paparazzata QUI? Claudio Merangolo ha trovato l’amore? Eccolo beccato in dolce compagnia da una nostra talpina… )

Nel caso ne sareste contenti? Magari con Claudio, Alex potrebbe vivere una storia pulita e sincera quale si merita per le sue qualità, non pensate? O anche solo una semplice amicizia tra persone pulite…a noi l’idea piace!

By Emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne La notte brava dei corteggiatori di Sara Affi Fella e Nilufar Addati…ecco cosa combinano il sabato sera

La notte brava dei corteggiatori di Sara Affi Fella e Nilufar Addati…ecco cosa combinano il sabato sera

PhotoGrid_1526205185489

Sara Affi Fella e Nilufar Addati stanno per abbandonare il loro stato di single. La prima sarà Nilufar che al massimo tra una settimana avrà fatto la sua scelta tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. L’appuntamento in villa sembra essere stato già registrato e i ragazzi appaiono rilassati e sereni. Sappiamo tutti ormai gli schieramenti amicali: Giordano è diventato amico stretto di Luigi Mastroianni e Nicolò di Lorenzo Riccardi. I corteggiatori ormai passano il loro tempo sempre insieme. Cosa hanno fatto questo sabato sera?

Luigi ci fornisce materiale tramite il suo instagram story dove appare a far serata nel suo locale, dove fa il dj, insieme a Giordano e l’immancabile fratello Salvo e non manca la deducaccia alla sua Sa, tramite canzoni smielate sudamericane. Il Mazzocchi lo vediamo più ritenuto, niente dedica a Nilufar ma è presente negli igs dell’amico.

Nicolò e Lorenzo invece, ormai diventati inseparabili, prima vanno a far spese (forse in vista della scelta?) con tanto di dedica con D’Alessio a corredo per Nilu e Saretta, poi passano la serata insieme ad altri amici e infine in discoteca si aggiunge a loro addirittura la prorompente Valentina Pivati la corteggiatrice di Mariano Catanzaro, che ricordiamo essere amico del Riccardi (fossi in Eleonora la cosa mi darebbe non poco fastidio) e l’ex corteggiatore Claudio Merangolo (ed è proprio lui a fornirci il materiale).

Insomma ognuno esorcizza i propri fantasmi come meglio crede, sono ore di tensione per loro queste che seguiranno e in qualche modo bisogna pur distrarsi no?

Leggi anche...

Botta e risposta tra i due ex corteggiatori di Uomini e donne Alessandro D’Amico e Claudio Merangolo: faranno mai pace?

Botta e risposta tra i due ex corteggiatori di Uomini e donne Alessandro D’Amico e Claudio Merangolo: faranno mai pace?

Alessandro D'Amico e Claudio Merangolo

Alex Migliorini ormai ha fatto la sua scelta  a Uomini e donne da pochi mesi, ma tra i suoi ex corteggiatori continua il malumore. Alessandro D’Amico il suo attuale compagno che ha avuto la meglio su Claudio Merangolo nel cuore del bell’ex tronista, ha deciso di rispondere alle accuse di Claudio che ieri ha rilasciato delle dichiarazioni proprio a noi del Vicolo che potete rileggere nell’articolo

In esclusiva per ilvicolodellenews.it Claudio Merangolo risponde alle dichiarazioni di Alex Migliorini su di lui: “non porto rancore a nessuno, le mie parole sono state travisate. Semmai è Alessandro D’Amico a far battute poco carine su di me”…ecco cosa è successo sul web che ha infastidito l’ex corteggiatore

Ecco qual è la stata la replica di Alessandro

Probabilmente le cose tra i due non si aggiusteranno, a volte è difficile trovare un accordo anche se la “competizione” del momento è passata. Noi auguriamo invece ai due ragazzi di venire fuori da questa situazione d’impasse con la maturità che siamo sicuri gli appartiene e di chiarirsi una volta per tutte per il bene di tutti…forza ragazzi che ce la potete fare!

Leggi anche...

In esclusiva per ilvicolodellenews.it Claudio Merangolo risponde alle dichiarazioni di Alex Migliorini su di lui: “non porto rancore a nessuno, le mie parole sono state travisate. Semmai è Alessandro D’Amico a far battute poco carine su di me”…ecco cosa è successo sul web che ha infastidito l’ex corteggiatore

In esclusiva per ilvicolodellenews.it Claudio Merangolo risponde alle dichiarazioni di Alex Migliorini su di lui: “non porto rancore a nessuno, le mie parole sono state travisate. Semmai è Alessandro D’Amico a far battute poco carine su di me”…ecco cosa è successo sul web che ha infastidito l’ex corteggiatorePhotoGrid_1516719882994

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sono stati ospiti sabato scorso a Radio Radio, l’ex tronista ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ex corteggiatore Claudio Merangolo che hanno colpito il diretto interessato.

Alex: “Claudio non l’ho più sentito, mi ha fatto le condoglianze per mia nonna. Mi aveva un po’ fatto girare le palle per alcune storie che aveva fatto, ma io vivo e lascio vivere, non porto rancore a nessuno e spero lo stesso di lui”

Claudio al riguardo ci ha rilasciato una dichiarazione per controbattere alle piccole accuse che gli sono state erroneamente fatte.

D: Ciao Claudio, Alex ha dichiarato di non aver nessun tipo di rancore nei tuoi confronti e spera che sia così anche da parte tua. Cosa ci dici a riguardo?

R:”Mi ha fatto piacere quello che mi ha detto Alex, come lui nemmeno io provo assolutamente rancore, nei suoi confronti non ho mai provato un sentimento di rabbia o di odio anche perché non ne sarei capace. Semplicemente ovvio che ci sono rimasto male per la non scelta, succede quando ci tieni veramente tanto ad una persona. Ripeto non provo rancore e ho ritenuto corretto fargli le condoglianze per la perdita della nonna come lui stesso ha raccontato, mi sono sentito di scrivergli senza farmi nessun tipo di problema e lui mi ha risposto subito”.

D: Mi dicevi che ci sono alcune cose che sono state travisate”.

R: “Ci sono state 2-3 cose che sono state travisate, soprattutto sulle mie storie di instagram e sul fatto che sia uscito con Matteo Mazzoleni (ex corteggiatore anche lui di Alex ndr). Ci sono rimasto male che Alessandro ed Alex abbiano creduto a voci o a cose che non stavano né in cielo né in terra e che probabilmente gli sono state riportate da qualcuno. Quando Alex dice che ci sono state cose che gli hanno fatto girare un po’ le palle posso capirlo, ma se veramente gli interessava capire quale fosse la verità poteva benissimo chiederlo a me, in realtà non erano cose riferite a loro. Non provo risentimento anzi, nell’ultima esterna gli ho detto: vorrei che tu facessi una scelta che ti possa rendere felice al 100%, quindi anche se la scelta è stata Alessandro, io sono felice per lui. Certo ero dispiaciuto per me, però sono felice se lui è felice, non vorrei mai che una persona a cui ho tenuto possa essere infelice, questo lo sottolineo. Un’altra cosa è che Alessandro continua spesso e volentieri in gruppi privati su Facebook a parlare di me, non comprendendo che ci sono persone che ovviamente lui non conosce che poi capita vengano a riferirmi le cose. Ad esempio ha affermato di avermi incontrato in un locale, e questo è assolutamente vero ma non ci siamo salutati perché non ci siamo incrociati con gli sguardi, e di avermi visto fuori mentre fumavo una sigaretta, definendomi “Signor Allegria” perché ero vestito di nero e portavo ancora il lutto. Ha usato termini come  #schiattatoaterra riferito a me, ho screenshoo che lo provano. Non mi spiego come a 28-29 anni senta ancora la necessità di darmi tutta questa importanza con delle prese in giro patetiche e infantili, sul quale poi io non controbatto perché non desidero abbassarmi a quei livelli. Visto che sono stato accusato in radio di fare e dire cose poco carine su di loro, ci tenevo solo a specificare che non è così, semmai è lui che fa battute un po’ povere”.

Claudio non porta rancore a nessuno, ma visto che si parla spesso di lui ha solo voluto difendersi da accuse insensate. Speriamo che finiscano presto queste piccole scaramucce e che tutti possano vivere contenti e felici come nelle favole, perchè la vita è una favola stupenda che tutti dovremmo voler vivere al meglio. Auguri a tutti e tre!

 

Leggi anche...

#uominiedonne Colpo di scena da parte di Alex Migliorini: Alessandro D’Amico torna in pole position, il tronista va a conoscere il “suocero” ad Ischia

Nell’ultima registrazione del trono classico, le cose tra Alex Migliorini e il suo corteggiatore Alessandro D’Amico non erano andate bene. Il bel campano recriminava al tronista gay di essere andato dall’altro suo corteggiatore Claudio Merangolo ma non da lui quando aveva visto, nella precedente registrazione, che si era infastidito da alcuni suoi atteggiamenti.

Cosa fa quindi Alex per recuperare? Gli fa una sorpresa recandosi a casa del corteggiatore ad Ischia, presentadosi a tutta la famiglia…in particolare lo vediamo con il padre nelle foto che alcune pagine, dedicate al tronista e al campano che vive ad Ibiza, hanno pubblicato su instagram (grazie blondy per avercele segnalate da brava talpina, ti meriti tanti “grattini”)

Così, se dalle ultime anticipazioni sembrava un passo avanti il Merangolo, ora le percentuali di preferenza vengono pareggiate se non addirittura ribaltate. Chi sceglierà dunque il bel tronista veronese: il tenebroso e ombroso Claudio o il solare e farfallone Alessandro? A voi la sentenza!

Leggi anche...

#uominiedonne Dedica di Claudio Merangolo ad Alex Migliorini: sarà arrivato il sospirato bacio?

Martedi scorso hanno registrato una nuova puntata del trono classico in cui Alex Migliorini ha dichiarato che avrebbe baciato Claudio Merangolo, invece Alessandro D’Amico non si è presentato in esterna e in studio ha dichiarato di non aver più bisogno di uscire con Alex visto che ormai sai bene com’è fatto e ha tutti i dettagli per valutare se sceglierlo o meno (Qui trovate  le anticipazioni #anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa trono di Alex Migliorini di martedì 31.10.17: la confusione di Alex, il recupero di Claudio Merangolo e la delusione di Alessandro D’Amico)

Ma dopo la registrazione cos’è successo?

Mercoledi mattina Claudio sul suo igstory ha pubblicato un video con una dedica speciale

Come potete vedere nel video appare il luogo dove ha fatto la prima esterna con Alex con la dedica “il nostro primo noi“, poi ieri sempre sul suo profilo instagram ha pubblicato un video mentre canta Stay With Me di  Sam Smith, chiaro riferimento ad Alex.

Avranno fatto l’esterna e ci sarà stato il tanto atteso bacio che Migliorini aveva desiderato la volta scorsa?

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...