Archivio tag: Cristian Galella e Tara Gabrieletto

#uominiedonne Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono realmente in crisi? Ecco la verità…

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono realmente in crisi?

PhotoGrid_1514387010313

Nelle ultime settimane avevamo ricevuto alcune segnalazioni relative ad un possibile allontanamento tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, gli indizi (chiamiamoli così HAHA ) erano legati alla scarsa partecipazione social della coppia, nessuno scatto insieme, nessuna storia instagram…noi non ci avevamo dato molto peso, in quanto Cristian è solitamente schivo e poco social e Tara ci era parsa serena nelle sue storie, tanto è vero che alla fine la verità è arrivata dalla coppia, attraverso uno scatto condiviso nel giorno di Natale che li immortala felici in una bella foto di famiglia, al cui corredo arriva anche un messaggio piuttosto emblematico dell’ex corteggiatrice (grazie talpina KISS ):

Come spesso accade alle coppie molto amate e che hanno un nutrito seguito, è sufficiente mollare le redini dei propri profili social per far gridare alla “crisi”, ci sta che nel momento in cui si abbiano degli interessi ed impegni, al di fuori dello show business, ci si possa dedicare ad essi a tempo pieno, in fondo il mondo non ruota di certo solamente intorno ai social e alla propria immagine, o no?  POPCORNS  POPCRN

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella e i loro progetti futuri…e il sogno che si avvererà il prossimo anno

Periodo di grandi cambiamenti per Cristian Gallella e Tara  Gabrieletto che da qualche tempo non si vedono più in tv (solo sui Social o riviste) infatti hanno deciso di cambiare vita e di trasferirsi a Roma con l’intento di aprirsi un locale, ecco cosa ha dichiarato la Gabrieletto al settimanale Vero:

“Da un po’ di tempo mi sono trasferita a Roma insieme a Cristian con l’obiettivo di aprire un’attività”

E poi ha aggiunto:

“In questo momento stiamo facendo diverse valutazioni: potremmo aprire un bar oppure un bistrot. Stiamo individuando il locale adatto e siamo un po’ indecisi”

Tara in passato ha già lavorato come barista:

“Oggi mi trovo molto più a mio agio se sono dietro al bancone di un bar e la gente non mi riconosce rispetto a quando vado a fare un’ospitata in televisione. Non è un caso se in cinque anni ne ho fatte pochissime”

In attesa di aprire la nuova attività, Tara è concentrata sul ruolo di moglie

“Sono impegnata nel mandare avanti la nostra casa. Ho tre cani, due gatti, lavo, stiro e pulisco”

Poi lei è Cristian hanno un sogno:

“L’anno prossimo ci piacerebbe allargare la famiglia. Per questo spero che quest’anno si concretizzi il progetto legato alla nostra attività”

Cosa pensate delle sue parole?

 

Leggi anche...

#uominiedonne Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno deciso di cambiare vita, l’ha raccontato l’ex tronista ai microfoni di…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Cristian Gallella

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati più di un anno e recentemente hanno deciso di cambiare vita trasferendosi a Roma e avviando una nuova attività professionale, a rivelarlo sono stati loro  al settimanale  “Di Più Tv”, ecco cosa ha dichiarato l’ex tronista ai loro microfoni:

“Abbiamo deciso di buttarci in una nuova attività professionale. E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani. Per questo ci siamo trasferiti qui”.

Cristian sul suo passato a Uomini e Donne dice:

“Non rinnego nulla del mio passato, nella vita si cresce, si cambia. E ora sento il bisogno di avere tra le mani qualcosa di più solido e concreto, che ci garantisca una certa tranquillità e stabilità”.

Poi sul rapporto con la moglie dice:

“Litighiamo molto meno, ho cambiato il mio stile di vita. Faccio meno serate, stiamo meno tempo lontani, perciò Tara non ha più motivi per essere gelosa. E poi adesso, quando litighiamo, lo facciamo in maniera diversa rispetto a prima. Affrontiamo tutto in maniera più matura”.

Nei progetti di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto c’è anche quello di aumentare la famiglia.

L’ex tronista ha infatti rivelato di desiderare di avere al più presto dei bimbi.

Leggi anche...

Cristian Gallella e quel referto medico preoccupante su Tara Gabrieletto che ha fatto rimandare il sogno di diventare genitori

Si sono conosciuti a uomini e donne e la loro storia, sin dagli albori, è sempre stata come le montagne russe: ricca di alti e bassi. Dopo la scelta, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono andati a Temptation island per capire se il loro amore fosse davvero forte e, tra una tentazione e l’altra dell’ex tronista, al falò finale Cristian ha chiesto a Tara di sposarlo. Il matrimonio, che sarebbe dovuto andare in onda in diretta a Pomeriggio 5, poi è stato rimandato diverse volte e Gallella aveva addirittura abbandonato la casa in cui conviveva con la sua scelta perché improvvisamente gli erano piovuti addosso, uno dopo l’altro, dei dubbi che gli avevano fatto mettere in discussione il suo amore per la Gabrieletto.

Dopo diverso tempo, però, la coppia è riuscita finalmente a pronunciare il tanto atteso  in seguito all’avventura di Cristian l’anno scorso all’isola dei famosi, e subito dopo si è immediatamente parlato di voler allargare la famiglia. I tanti sostenitori non vedevano l’ora che Tara diventasse mamma e si chiedevano insistentemente se fossero sorti nuovi problemi con suo marito vedendo che questo bimbo non arrivava, ma sono stati loro due a raccontare che quello che stanno attraversando non è proprio un momento positivo e hanno, quindi, dovuto rimandare il sogno di una gravidanza a un secondo momento. L’ex corteggiatrice ha svelato al settimanale “Nuovo”:

“Soffrivo di coliche renali, così ho deciso di sottopormi a un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico. Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione: nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore. (da una seconda è passata ad una terza)”

Ma Cristian e Tara non demordono e lui è convinto che, una volta risolto questo problema, potranno finalmente costruire la famiglia che tanto desiderano:

“Vogliamo allargare la famiglia ma ci siamo dovuti fermare per il problema di salute di Tara. Dopo la sua convalescenza torneremo a lavorarci.”

Intanto, dal nord Italia la coppia si è trasferita di recente a Roma per lavoro e proprio qui sperano in un nuovo inizio. Voi avevate capito che qualcosa non andava?

Leggi anche...

#Isola Tara Gabrieletto passa dalle parole ai fatti e scatta la denuncia per…voi cosa pensate?

Tara Gabrieletto passa dalle parole ai fatti e scatta la denuncia per…

Come saprete ieri il portale “Dagospia”, attraverso le parole del suo giornalista Alberto Dandolo, ha nuovamente “punzecchiato” Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sulla questione della presunta amante di Cristian (trovate l’articolo QUI: #Isola Cristian Gallella ha davvero due fidanzate? Una televisiva, Tara Gabrieletto e poi c’è lei…ci hanno davvero preso in giro? Dagospia rincara la dose e tira in ballo anche Lele Mora! ); ieri, nel tardo pomeriggio, Tara ha pubblicato uno stato da cui si evince di aver finalmente sporto denuncia:

Partendo dal presupposto che della questione Uomini e Donne (cioè delle presunte illazioni di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali…) se ne sta occupando il suo legale in altre sedi, la denuncia sembrerebbe proprio rivolta al giornalista di cui sopra o eventualmente a qualcuno dei tanti “fan” che in questi giorni l’hanno tempestata di insulti, insulti pubblici.

Alberto Dandolo, presunto destinatario della denuncia, è anche molto attivo sui social e seguito da un pubblico attento che gli ha immediatamente fatto notare il fatto che Tara avesse sporto una denuncia…ecco la sua reazione:

Voi cosa pensate? Come andrà a finire questa storia?

Leggi anche...

#Isola11 Intervista a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto…il matrimonio ha finalmente una data e lui ci svela il momento esatto in cui ha deciso di tornare dal suo unico amore…

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto rilasciano un’intervista al settimanale Eva3000…

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto con il loro percorso televisivo hanno fatto innamorare milioni di telespettatori, la favola dell’uomo che comprende i suoi errori e torna dalla sua amata non può che far sciogliere i cuori di chi l’ha seguita per intero.

In occasione della prossima partenza, direzione Honduras, per partecipare come concorrente all’Isola Dei Famosi lui e la sua dolce metà hanno rilasciato un’intervista di coppia a “Eva3000”, buona lettura:

Cosa pensate delle loro dichiarazioni? Come sarà la coabitazione sulla zattera? (trovate l’articolo relativo QUI: #Isoladeifamosi2016 Sono 22 i concorrenti e Cristian Gallella non andrà più all’isola ma…ecco tutti i nomi! )

 

Per essere aggiornati su tutte le notizie dell’Isola dei famosi mettete mi piace a questa pagina facebook Le news dell’Isola dei Famos

 

Leggi anche...

Intervista a Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, ci va o non ci va all’Isola Dei Famosi? Attento che poi chi glielo dice a Maria De Filippi?

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si raccontano a “Vip”…

Ce l’avete scritto in decine in pagina che volevate leggere questa interessante intervista di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto pubblicata su “Vip”, buona lettura:

Probabilmente la risposta alla domanda sull’Isola dei Famosi è legata al fatto che forse ha rilasciato l’intervista prima di andare da Maria De Fillipi, che pretendeva l’esclusiva (come fece con Valerio Scanu l’anno scorso).

Voi cosa pensate? Può una trasmissione così importante contattare un concorrente con un preavviso così stretto…noi non crediamo, ma tanto oggi il cast è stato ufficializzato e lui compare tra i concorrenti (leggete QUI: ci#isoladeifamosi finalmente il cast ufficiale dell’isola dei famosi 2016…Non uno ma due tronisti di uomini e donne e una defezione importante! )

Aspettiamo i vostri commenti…

Leggi anche...

Intervista a Tara Gabrieletto, subissata dalle offese e dalle critiche è già andata dal suo avvocato…ecco perché è andata dalla D’Urso…e sulla scelta di Cristian…

Tara Gabrieletto risponde alle domande di “Fanpage”…

Tara Gabrieletto è stata raggiunta dai microfoni di “Fanpage” il giorno dopo che ha annunciato in diretta TV, da Barbara D’Urso, che non si sarebbe più sposata con Cristian Gallella, a proposito del rinvio del matrimonio di settembre ha detto

“La cosa più brutta é stato dirlo in diretta dalla D’Urso perché non me la sentivo, ma mi sentivo in dovere di farlo per chi mi ha seguito da sempre…”

Come saprete, mercoledì ha poi annunciato, nuovamente in diretta, il rinvio delle nozze…

Perché hai scelto di farlo in tv? La tua scelta e stata molto criticata…

“Ho scelto di farlo in tv per la parola data a Barbara visto che il 3 novembre doveva far vedere il nostro matrimonio in diretta era giusto che lo comunicassi li.”

Cosa pensi delle critiche che hai ricevuto?

“Qualsiasi cosa io faccia non va mai bene, per quanto riguarda le critiche ricevute ho parlato già con il mio avvocato e vedremo di prendere provvedimenti perché non dovevano permettersi di dire certe cose su di me e Cristian.”

Cosa pensi sul fatto che Cristian non abbia voluto dire nulla in merito?

“Quando si sentirà pronto lo farà, è pure giusto che lui dica la sua.”

Ora hai detto che fai la barista, quindi avete chiuso il negozio che avevate, come mai?

“Abbiamo chiuso il negozio a Vigevano perché ci siamo trasferiti a Vicenza dai miei e poi avremmo dovuto aprire un negozio a Verona, ma sono saltati alcuni  progetti lavorativi e quindi abbiamo dovuto rimandare l’apertura…ora per scaramanzia non posso dire nulla ma ci sono alcune cose in ballo.”

“Se faccio la barista è perché sono umana anche io e come tutti devo pagare le bollette el’affitto di casa.”

Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

 

Leggi anche...

Uomini e Donne: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5 dopo il rinvio delle nozze annunciano la nuova data… che sarà…

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella ospiti a Pomeriggio 5 dopo il rinvio del matrimonio annunciano la nuova data…

Il 2 Settembre Tara Gabrieletto e Cristian Gallella dovevano convolare a nozze, ma per problemi familiari hanno dovuto rimandare allee nozze e rinviare il matrimonio.

L’annuncio lo fecero proprio il giorno che doveva celebrarsi il matrimonio a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, come sapete dopo l’annuncio ci sono state molte polemiche soprattutto perchè molti hanno pensato che i due avevano litigato e per questo hanno rimandato le nozze.

Oggi la coppia è andata di nuovo ospite a Pomeriggio 5 e hanno annunciato la nuova data delle nozze, la cerimonia con tanto di festa si celebrerà il 2 Settembre 2016, esattamente un anno dopo il rinvio perchè sono legati a questa data, ma prima ci sarà il matrimonio in comune che sarà celebrato a Novembre non si sa ancora la data precisa ma se tutto va bene si celebrerà il giorno del compleanno di Tara che è il 3 Novembre!

In attesa di conferme ufficiali, facciamo i migliori auguri a Cristian e a Tara!

Ecco il video dell’ospitata a Pomeriggio 5

 

Leggi anche...

Intervista esclusiva del Vicolo a Tara Gabrieletto che ci parla del suo nuovo lavoro, del lavoro futuro, del suo matrimonio con Cristian Gallella e dell’ultima edizione di Temptation Island cosa le è piaciuto e cosa no

Una delle coppie che ci è rimasta nel cuore sta per convolare a nozze (2 settembre) e noi memori delle emozioni che ci hanno fatto provare Cristian Gallella e Tara Gabrieletto durante il percorso a Uomini e donne e a Temptation Island poi, abbiamo voluto intervistare la ragazza che ci ha conquistato da subito con le sue lacrime, con i suoi sorrisi dolci e timidi e con la sua tenacia nel lottare per l’amore che provava per l’uomo che poi si è portata a casa ( e che molte le invidiano).

D: Ciao Tara grazie per averci concesso quest’intervista (frase destinata a molti ma sentita in particolar modo nei tuoi confronti) che le nostre utenti attendono con molta ansia. Ultimamente ti abbiamo letta sulla tua pagina Instagram mentre rispondevi con disappunto a qualcuno che ti chiedeva spiegazioni sul perchè  pur abitando a Verona avessi deciso di venire a lavorare a Vicenza, partiamo quindi dalla questione lavoro: noi eravamo rimasti con te e Cristian che avevate aperto un negozio a Vigevano, chiuso poi per trasferimento a Verona e con conseguente promessa di aprirne uno on-line subito dopo il trasloco. Qualcosa è andato storto?

R: Ciao a tutte…No non è andato storto nulla…Abbiamo chiuso il negozio a Vigevano per spostarci a vivere a Verona con l’intenzione di riaprirlo a Verona dopo il matrimonio…Il sito on-line e’ stato aperto ma ancora un po’ in stand-by per il semplice fatto che vorrei farlo partire nei migliori dei modi assieme al negozio…

D: Perchè hai scelto di andare a lavorare proprio in un bar lontano da casa?

R: Dire lontano è un pò troppo…Fare 30 km per andare a lavorare non credo si possa considerare lontano…Il pub “qubo”nel quale lavoro è come una seconda casa per me…Lavoro come barista assieme al mio collega nonchè il mio maestro, dico così perché tutto quello che ho imparato me l’ha insegnato lui circa 6 anni fa…Quindi ci siamo solo ritrovati…

D: Se non erro prima di partecipare a Uomini e donne avevi una ditta di import-export, impossibile riaprire quell’attività?

R: La mia attività di autotrasporti è ancora aperta, non è mai stata chiusa…Ho solo preso una persona, assieme a mio fratello, per la gestione perché io essendo lontana non riuscivo a gestirla a dovere e fare le cose tanto per fare non mi è mai piaciuto.

D: Parliamo un pò di Temptation Island visto che l’anno scorso vi avete partecipato pure tu e Cristian. Devo dire che anche lì ti sei dimostrata una grande donna, non so se certe affermazioni e comportamenti di Cristian (non gravi ovviamente) li avrei digeriti così facilmente…fai felici noi donne e dicci almeno che lo hai fatto un pò penare prima di perdonarlo del tutto :)

R: Aahahah .. Tranquille che il signorino e’ sempre sotto controllo, posso sembrare una persona facilmente comandabile ma non è assolutamente così…Anzi…tra i due sono io che bacchetto lui su tutto…

D: Con chi sei rimasta in contatto delle persone che hanno partecipato con te?

R: Sento spesso Vittoria che personalmente adoro ed è la persona più bella che mi abbia portato temptation island…Ma anche con Giorgia ho contatti, solo che con lei è più facile vedersi abitando vicine…

D: L’hai seguito quest’anno? Se sì, quale coppia di fidanzati ti è piaciuta di più? Che ne pensi dei comportamenti avuti dai 6 fidanzati e quale si avvicina di più e di meno al tuo modo di essere e pensare l’amore che ci è sempre apparso molto esclusivo e possessivo al punto giusto? Al posto di quale fidanzata non avresti perdonato? Se no, come mai non l’hai seguito?

R:.Si, l’ho seguito un po’ a pezzi onestamente, comunque devo dire che non c’era una coppia in particolare che mi facesse impazzire…

Ogni persona si comporta a modo suo e come crede ma poi deve anche assumersi le conseguenze…Come Aurora per esempio…Facile dire era tutto programmato per salvarsi la faccia dopo tutto quello che girava nel web su di lei…

Io non tollero certe cose nè che siano in TV nè che siano nella mia vita quotidiana…E lo dimostra il fatto che in tutti questi anni sono sempre stata me stessa…Non faccio il sorrisino per fare contente le persone se non ne ho voglia o se la giornata è iniziata male…Sono umana anche io e come tale mi comporto…

D: Parliamo della tua ultima ospitata in tv dalla nostra Carmelita D’Urso. Innanzitutto, dicci com’è veramente Carmela, che molti amano e molti odiano :)

R: Non capisco il perché di tanto odio verso Barbara D’Urso…Se non la si conosce non la si può giudicare tanto per fare…

Per quello che può contare la mia opinione posso solo dire che con me e Cristian e’ stata molto gentile e carina sopratutto nei camerini dove non ci sono telecamere o microfoni…

Penso anche che fare quello che fa lei non sia per nulla facile, perché passare continuamente da una disgrazia ad una notizia felice non è molto facile e io in primis avrei molta difficoltà nel farlo…

D: E’ stato bello vederti emozionata nel parlare del tuo matrimonio, ma ti confesso di aver visto una vena malinconica nei tuoi occhi quel giorno…sbaglio?

R: Hai visto giusto…Sai, ho sempre sognato di sposarmi e ora che succede avrei voluto avere con me una persona alla quale tenevo veramente tanto, cioè il mio amato nonno che purtroppo è mancato due anni fa’…Non stò a spiegare nei dettagli perché sono cose mie e sue…ma posso solo dire che comunque ha lasciato un vuoto in me…

D: Ti confesso un’altra cosa…si vocifera che il matrimonio con Cristian sia stato rimandato…alcuni addirittura dicono che ci sia aria di una piccola crisi…cosa vuoi dirci al riguardo?

R: Ma com’è possibile che io non mi accorga mai di nulla?!? Non c’è nessuna crisi, ma purtroppo la gente deve sempre inventarsi qualcosa…Non sapevi che sono incinta da 4 anni e aspetto 6 figli?!?!

Purtroppo la nostra intervista si interrompe qui perchè Tara è molto indaffarata visto il suo imminente matrimonio, quindi le facciamo tanti auguri (ormai manca veramente poco) e aspettiamo che torni dal viaggio di nozze per farci raccontare le emozioni del matrimonio, della luna di miele e, di essere moglie e in futuro madre ( figlie femmine carine e gentili come lei possibilmente…power alle donne pleaseeeeeeee)

Leggi anche...