Ascolti Uomini e Donne delle scelte: ecco chi ha avuto più presa sul pubblico. Cosa è andato è storto?
Sono finalmente i dati auditel riguardo le scelte di Uomini e Donne avvenute tra lunedì e martedì. Chi tra Giovanna Abate, Sara Shaimi e Carlo Pietropoli ha vinto?
LUNEDI’ 08.06: Scelta Giovanna: 3.295.000 spettatori con il 23.6% (finale: 2.520.000 – 20.8%)
MARTEDI’ 09.06: Scelta Sara Shaimi e Carlo Pietropoli: 20% con 2.690.000 spettatori (finale 2.069.000 – 18%)
Tutto molto prevedibile, considerando che hanno schiaffato la scelta dei due dopo tre mesi che non si vedevano in video e non facendo nemmeno un riassuntino per chi magari prima non li aveva seguiti e poteva rimanere intrigato sul momento. Non è stata una scelta vincente quella di farli apparire di punto in bianco e soprattutto di dividere la puntata a metà . Poi addirittura farci conoscere la non scelta di Carlo solo in quel momento non ha sicuramente aiutato, ma sta Ginevra chi era? Chi l’aveva mai vista? Che suspence può aver creato nel telespettatore che invece il trono del veronese lo aveva seguito? Forse non è stato furbo nemmeno far la scelta di Giovanna, che poteva aver destato più interesse essendo andata in onda tutti i giorni da marzo, prima degli altri due, giocandosi così la carta vincente prima. E’ stato come se in un pranzo avessero servito come prima portata il dolce per poi passare al primo, contorno e companatico. Quando uno inizia già con la pancia piena non potrà mai apprezzare ciò che verrà servito dopo no?
Insomma questa stagione vince e perde allo stesso tempo, con decisioni giuste e altre meno, che hanno fatto chiudere il tutto senza il botto! E voi…come avete vissute queste scelte? Vi hanno accapponato la pelle?
Seguiteci su telegram cliccando qui